annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

    Qualcuno ha fatto questo tipo di finanziamento nel 2012?

  • #2
    Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

    Ciao no, io ero rimasto al tasso 0...
    Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

    Commenta


    • #3
      L'ho fatto io!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

        OOO non sono l'unica...... ho un dubbio avevo fatto diversi preventivi da diversi concessionari e due su tre mi avevano detto che era compresa l'assicurazione furto e incendio gratis per il primo anno invece dove l'ho acquistata il venditore mi ha detto che non era gratis in quel tipo di finanziamento ma solo su quello col tasso più alto...sai dirmi di più?

        Commenta


        • #5
          Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

          Esatto, furto ed incendio non e' compresa..cmq preferisco un tasso inferiore ed arrangiarmi con l'assicurazione..ah..ci sono anche tre euro di spesa al mese per l'addebito della rata in conto corrente..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

            Da quanto leggo è lo stesso finanziamento di vw bank che feci io nel lontano 2006, quando acquistai la mia ormai defunda golf.

            Assicurazione furto incendio non compresa, ma obbligatoria. Io la feci con vw bank, se nn ricordo male 800€ per 4 anni.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

              Non ricordo il tasso del mio finanziamento(nel2010),mi proposero di spalmare sulle rate 800euro per avere furto/incendio per 36mesi e accettai.Poi invece mi aggiunsero zitti zitti quasi per forza senza alcun preavviso se non a fatto compiuto l'assicurazione sul finanziamento...mi pare sia alter-ego e vi assicuro che su un finanziamento lungo incide e non poco...Ancora paio di giorni prima di ritirare la car,una sera mi telefono un signore della Cardiff gruppo Paribas(mi pare)che mi consigliava caldamente di aggiungere un altra copertura che in caso di furto o incidente(con car da buttare)con colpa mia mi avrebbero rimborsato l'importo pari all'iva,risposi;NO grazie!!!.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                A me avevano proposto solo l'assicurazione sul finanziamento, ma sono stati anche sinceri a dirmi che non e' obbligatoria (e lo sapevo gia')..e nemmeno tanto valida..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                  Non serve a nulla se non in caso di morte mia o permanenza in ospedale in fin di vita.Mi pare pago ca 12/17euro al mese e per giustificarsi il conce mi disse che l'ha fatto per aumentare le probabilità che mi accettassero il mio finanziamento lungo e con un anticipo basso,nonostante avessi presentato una busta paga di tutto rispetto(contratto tempo indeterminato)e con l'aggiunta di un garante...il mio povero papà che aveva una bella pensione di 1880euro!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    Non ricordo il tasso del mio finanziamento(nel2010),mi proposero di spalmare sulle rate 800euro per avere furto/incendio per 36mesi e accettai.Poi invece mi aggiunsero zitti zitti quasi per forza senza alcun preavviso se non a fatto compiuto l'assicurazione sul finanziamento...mi pare sia alter-ego e vi assicuro che su un finanziamento lungo incide e non poco...Ancora paio di giorni prima di ritirare la car,una sera mi telefono un signore della Cardiff gruppo Paribas(mi pare)che mi consigliava caldamente di aggiungere un altra copertura che in caso di furto o incidente(con car da buttare)con colpa mia mi avrebbero rimborsato l'importo pari all'iva,risposi;NO grazie!!!.
                    Io per lavoro con i finanziamenti ci lavoro da anni quindi all'inizio ho fatto finta di non sapere niente...poi siccome sapevo qual'era l'importo della rata senza assicurazione sul finanziamento(alter ego volkswagen)....gli ho chiesto "ma mica c'è l'assicurazione sul credito?" e il venditore mi dice si.... e io gli dico "mica è obbligatoria..." e lui :" si ...no cioè su alcuni tipi di finanziamento si" e io allora gli dico..."guarda che ci lavoro con i finanziamenti e per legge non è obbligatoria" allora lui prende il telefono e la fa togliere ...anche se con resistenze di chi è dall'altra parte del telefono...purtroppo loro ci provano perchè una parte del guadagno va anche alla concessionaria!!! Non è stato poi in grado di dirmi di preciso quanto avrei pagato se avessi fatto l'assicurazione furto e incendio a parte con loro..mi ha detto solo che è conveniente...ma io con la mia assicurazione pago 240 o 250 euro in più all'anno se faccio furto e incendio...sarà di meno con loro??vediamo quando lo risento per avere notizie della macchina se ce l'ha fatta a documentarsi

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                      Io di RCA,tenendo conto che sono in una provincia(VV)ad alto rischio e poco amata dalle assicurazioni,ora sto a ca 200euro ogni 6mesi,nulla.Per il finanziamento della car non volevo superare la soglia psicologica delle 300euro mese,invece una sera per telefono mi venne comunicato che l'avevo superato,senza saper nulla,ed infatti non ho problemi a confidare che pago 322.63al mese con furto/incendio/atti vandalici/calamità naturali/eventi socio politici/vetri,compresa fino al febbraio/marzo2013,poi si vedrà se la faro con la mia assicurazione.
                      Mai avuto problemi con varie finanziare,tipo;Findomestic,Ducato Agos,sono uno che paga le rate spesso in anticipo rispetto alla scadenza.Una volta un conce Piaggio rimase incredulo perchè la Agos mi accetto un finanziamento di 3000euro per la Vespa in 3minuti d'orologio!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                        quella cifra è con l'assicurazione sul finanziamento?....io dovrei pagare 274 + 3 di incasso rata se il furto e incendio lo faccio con la mia assicurazione...cmq prima di firmare visto il lavoro che faccio starò li a leggere un ora e il venditore mi odierà...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                          Chi mi spiega le condizioni di questo finanziamento visto che sarei interessato anche inserendo l'assicurazione compresa nel finanziamento?
                          Chiedendo 15000 che rata salterebbe fuori inserendoci anche l'assicurazione (completa?) sull'auto?
                          L'assicurazione ha anche una copertura completa e prolungata per tutto il periodo del finanziamento?
                          Grazie.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                            Ti conviene fare un salto in concessionaria...mi sembra che tutto compreso anche assicurazione sul credito(inutile...non fartela mettere non è obbligatoria)sia sui 320 al mese se bon ti fai mettere l'assicurazione sul credito mi sembra intorno ai 300 al mese..

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                              Assicurazione sul credito? Io pensavo fosse sull'auto ?!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                                E no i bastardi oltre quella sull'auto ti rifilano quella sul credito senza dirtelo in genere...io lavoro nel commercio quindi so come funziona e quando mi hanno fatto il preventivo gli ho detto che non la volevo.. il venditore ha fatto un po di storie cercato di inventare scuse ma alla fine me l'ha tolta... quindi non farti fregare...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                                  Ah ok ora mi è più chiaro, comunque con l'ass. compresa fra quella dell'auto e quella sul credito sono sui 20 euro in piu giusto?
                                  Per il venditore non credo avrò problemi, visto che è quasi un'amica sono già alla 3 volkswagen prese tutte da lei per cui, piuttosto, ho visto che sei di rimini (vero?) avrai di certo girato un po di conc. trovato qualcuno che arriva all' 11% o tutti sono più bassi?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                                    Allora 15 o 20 euro al mese sono solo per l'assicurazione sul credito mi sembra ....lo sconto sulla macchina dipende da dove vai e se dai indietro l'usato...io al max ho ottenuto il 10% poi ne ho girati parecchi e vista una donna pensavano di fregarmi ma alla fine credo di essermela cavata bene forse potevo tirare ancora un po ma se riuscissi a vendere la mia macchina a un privato risparmierei ancora qualcosa...Cmq se è una tua amica spero ti tratterà bene

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                                      Direi che mi ha sempre trattato bene, ho sempre spuntato il 10 in periodi normali quest'anno con la crisi mi ha già assicurato che arriva al 10.5 tranquillamente, ma io so che si tiene sempre uno 0.5 di scorta e visto che i soldi li guadagno faticosamente vedrò di farle "sputare" anche quel 0.5 devo solo trovare un conc che arrivi oltre il 10.5 o me lo pareggi e il resto del gioco è fatto; Quando ho acquistato la Golf v l'ho tenuta in concessionaria fino alle 20.30 per farle abbassare il prezzo. le ho fatto consumare 10mt di carta per fare i conti con la calcolatrice. Ahahahah!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                                        Ma era in pronta consegna?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X