annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GT Allarm 904 AfterMarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: GT Allarm 904 AfterMarket

    Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
    210 x volumetrico e antisollevamento installato?
    Non mi ricordo se l'antisollevamento era previsto.
    Sennò 150 euro e te lo monti da solo (a saperlo fare).

    Commenta


    • #22
      Re: GT Allarm 904 AfterMarket

      grazie ragazzi, l'avevo tovato...torno adesso dall'installatore... 300 il metasystem volumetrico can bus + 70 euro modulo antisollevamento... il tutto installato...preso appuntamento per marted'
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: GT Allarm 904 AfterMarket

        Scusate ragazzi ma la mia richiesta era esplicitamente x il GT Allarm 904 (come da titolo)... x altri potete aprire un vostro topic

        Qualcun'altro ha questo tipo di volumetrico a parte me e lim?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: GT Allarm 904 AfterMarket

          Non devi scusarti, no problem...
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: GT Allarm 904 AfterMarket

            hai ragione totobets ma il mio consiglio era rivolto anche a te!
            cmq hai fatto bene cn73 resterai soddisfatto!

            Commenta


            • #26
              Re: GT Allarm 904 AfterMarket

              Io lo ho montato con presa chiavetta a fianco l'ESP, a me falsi allarmi non è ha dati a meno che non lasci qualcosa dentro che si muove (tendine parasole ad es) i vetri é impossibile perché li alza lui (conferma con le frecce). Puoi disattivare il volumetrico e ti fa solo perimetrale (leggi le istruzioni) e se chiudi male una porta il suono ti avverte suono lungo. Se a qualcuno da falsi allarmi bisogna intervenire sulla regolazione sensibilità dei sensori.
              Salute
              The United Grey Club nr.05

              Commenta


              • #27
                Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                Grazie alex71... ma i sensori li hai montati come lim, nn si potrebbero mettere dietro (...meno invasivi)?

                Cmq ripensandoci meglio davanti, + invasivi ma anche + in vista e quindi "spaventano" un pochino di +

                Alessandro posso chiederti un favore, potresti scattare una foto per vedere come viene esteticamente la presa chiavetta vicino al tasto ESP? Li è presente anche il led oppure l'hai messo + in vista? Se puoi scatta una foto alche di quello

                GRAZIE!!!
                Ultima modifica di Ospite; 29/05/2011, 08:58.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                  La data di consegna si avvicina... confido in voi per nuove recenzioni e foto sul GT ALLARM 904
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                    Eccolo!
                    The United Grey Club nr.05

                    Commenta


                    • #30
                      Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                      Alla mia auto c.e anche quella chiavetta vicino al comando luci credo sia il vostro stesso allarmei auto immatricolata marzo 2012 presa da 5 mesi mi hanno consegnato solo una chiaveta e si attiva con il telecomanfo originale ma é solo sonoro l.allarme o anche blocco motore?
                      golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X