annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GT Allarm 904 AfterMarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GT Allarm 904 AfterMarket

    Ciao ragazzi, ieri volevo far inserire il volumetrico di vw ma l'ordine era già partito. A questo punto ho concordato x il GT Allarm 904 montato da loro x una spesa totale di 150€. Per tutti quelli che l'hanno già montato come vi trovate? Meglio questo o quello VW di serie? Dove mi consigliate di far mettere la chiavetta e il led per disattivare l'antifurto? Meglio sfruttare uno di quei pulsanti inutilizzati affianco all'esp oppure da un altra parte? Detesto le cose pacchiane...che ne pensate voi? qualcuno riesce a girarmi qualche foto di un antifurto gt alarm installato aftermarket? Mi interessa capire come e che impatto ha il led e la chiave d'emergenza. HELP
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: GT Allarm 904 AfterMarket

    Ciao, anche io ho fatto installare aftermarket questo GT Alarm visto che la mia Golf in pronta consegna non disponeva dell'allarme.
    150€ installato direi che è un'ottimo prezzo, io avevo speso 300 euro ma avevo avuto preventivi ancora più alti, fai te
    Come mi trovo...mah difficile dirlo, per fortuna al momento non ha ancora dovuto lavorare!
    Non ha comunque mai dato falsi allarmi, l'unica cosa che ho notato, quando ho provato a testare i sensori, è che la sirena non è molto potente.
    Il contatto della chiavetta led mi è stato montato nel quadretto dove ci sono le rotelle di regolazione delle luci e il manopolone delle luci stesse, la posizione è giusta secondo me, comoda se devi far ricorso alla chiavetta e semplice a livello di installazione.
    Il led è simile a quello dell'immobilizer, quindi nulla di fastidioso, appena riesco in giornata faccio una foto.
    Riguardo ai sensori del volumetrico ovviamente questi sono visibili suoi montanti a differenza di quelli del volumetrico di serie integrati nella plafoniera, tuttavia nel mio caso avendo il cielo nero non stanno male e anzi, secondo me, hanno una maggior funzione deterrente essendo ben visibili.
    ciao!
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

    Commenta


    • #3
      Re: GT Allarm 904 AfterMarket

      Grazie lim.... aspetto tue foto ed altre testimonianze. Se riesci oltre alle foto del led puoi fare anche le foto ai sensori, io ho il cielo chiaro e da quello che ho capito i sensori sono scuri Ma sono grandi...invasivi esteticamente?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: GT Allarm 904 AfterMarket

        dopo quando esco a pranzo ti faccio le fotografie.
        i sensori si vedono, non posso certo dire il contrario, saranno lunghi circa 1,5/2 cm, e sul cielo chiaro saranno senza dubbio più evidenti, ma ribadisco che secondo me così hanno funzione deterrente e non è cosa da poco.
        io al momento sto sentendo via mail la gtalarm, che ho scoperto essere a 20 min da dove lavoro, per aggiungere il modulo antisollevamento/traino. mi han mandato le istruzioni e la roba sembra facile, almeno sulla carta...
        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

        Commenta


        • #5
          Re: GT Allarm 904 AfterMarket

          Credo che quello che mi monteranno sarà solo volumetrico Ma i moduli aggiuntivi quanto costano? Hai i codici? Se nn ho capito male li monterai da solo... fammi sapere se è una cosa fattibile anche ai comuni mortali Dimenticavo... GRAZIE x la disponibilità x le foto

          Altre curiosità: La sirena in dotazione è autoalimentata oppure collegata alla batteria come quella di serie vw? So che l'allame si attiva tramite telecomando vw... ma ti hanno consegnato anche quelli in dotazione? Se la risposta è NO che fine fanno questi telecomandi? Non vorrei che "qualcuno" ne venisse in possesso!!!


          RAGAZZI altre opinioni/pareri? Oppure la GT Allarm ha venduto solo 2 moduli GT904!!!
          Ultima modifica di Ospite; 18/05/2011, 10:43.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: GT Allarm 904 AfterMarket

            Il modulo aggiuntivo che vorrei mettere l'avevo trovato online ad una settantina di euro, codice GT834. Non so se riesco a metterlo da solo, oggi quando passo in concessionaria chiedo lumi
            La sirena è autoalimentata e volendo mi pare ne puoi aggiungere una supplementare per avvisare anche la città vicina e non solo il vicinato
            Il sistema si inserisce/esclude appunto con il telecomando della car. Se non sbaglio esiste la versione con e senza telecomandi supplementari, per evitare appunto che se usi quello della tua auto ne rimangono 2 inutilizzati. Devo verificare, ma a logica mi pare sia così...
            MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

            Commenta


            • #7
              Re: GT Allarm 904 AfterMarket

              giusto qualche foto, purtroppo tra il cell e il sole non son riuscito a fare di meglio, ma direi che quel che serve...si vede

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18052011090.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.4 KB 
ID: 1216651 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18052011091.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.5 KB 
ID: 1216650 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18052011092.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1216649
              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

              Commenta


              • #8
                Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                recentemente anche io ho chiesto alcuni preventivi... per un LaserLine volumetrico + antisollevamento mi chiedono 450 euro... nn mi sembra proprio economico, che ne dite?
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                  sei riuscito a farti dare un preventivo dalla Laserline? Io ho provato a sentirli (considera che sono nel paese confinante al mio) ma quando mi è stato chiesto per che vettura mi serviva...non mi hanno più fatto sapere nulla
                  450 euro senza installazione anche a me sembra tantino, anche perchè come caratteristiche, da quanto avevo visto, sono tutti molto simili fra loro
                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                    A me a Roma, officina ufficiale mi hanno chiesto 500 euro per uno "originale" VW.
                    Da un installatore invece mi hanno chiesto 210 montato per un METASYSTEM.
                    Alla fine ancora non ho deciso...
                    Ultima modifica di Ospite; 18/05/2011, 15:15.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                      se posso darti un consiglio evitate GT ALARM... ne ho avuti 4 se tutti mi hanno sempre dato problemi... a volte suona da sola, altre volte non si attiva... tutti istallati dai rispettivi concessionari delle auto...

                      sulla golf 6 io ho fatto montare il METASYSTEM HPB canbus specifico VW... tutt'altra storia, mai un problema, ti avvisa se hai una porta non chiusa bene, è antifurto volumentrico + antirapina! istallato al prezzo di 300 o 350 non ricordo esattamente!
                      altrimenti c'è il metasystem sempre canbus specifico però non antirapina ma solo volumetrico che costa intorno ai 200-250 euro!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                        Mi correggo, anche io mi ero informato sul metasystem.
                        Qualcuno che conosce un installatore SERIO a Roma, che me lo monti come si deve, possibilmente senza sporcarmi il cielo (chiaro) ed evitando che le plastiche smontate poi scricchiolino?
                        Con una vecchia auto l'installatore fece un lavoro del cavolo...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                          onestamente sul dire "lascia stare questo o quello" rientra troppo il fattore esperienza personale, a me ad esempio un amico elettrauto aveva sconsigliato il Metasystem...
                          Falsi allarmi al momento il GTalarm non me ne ha mai dati, probabilmente dipende anche dall'installazione (cosa che ovviamente non ho fatto io, altrimenti era in concerto continuo), quindi io mi sento di consigliarlo...se poi mi ciulano la macchina ne riparliamo
                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                          Commenta


                          • #14
                            Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                            Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                            giusto qualche foto, purtroppo tra il cell e il sole non son riuscito a fare di meglio, ma direi che quel che serve...si vede
                            Grazie lim, le foto si vedono molto bene anzi, anche troppo L'ingresso chiave sicurezza nn mi piace ne dov'è ne com'è. Mentre i sensori... NEMMENO!!! Quasi quasi preferisco nn metterli Ma perchè cavolo nn ho montato quello vw

                            Ma se lasci aperto il finestrino e apri la portiera da dentro l'allarme suona? Oppure se ti forzano il cofano?
                            Scusa, so che sono domande stupide ma volevo valutare se questi cavoli di allarmi volumetrici oltre che ORRENDI funzionano oppure come dice madiweb funzionano 1 vola si e 9 volte no.

                            ---------- Post added 19/05/2011 at 15:39 ---------- Previous post was 18/05/2011 at 21:35 ----------

                            lim un'utima cosa, riguardando la foto dove è presente il LEd sembra che in alto a destra sia rovinato leggermente il bordo dove combacia con i listelli in "Titan". Ma è un effetto ottico oppure te l'hanno rovinata nel montaggio?
                            Ultima modifica di Ospite; 18/05/2011, 20:57.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                              ho provato solo una volta a lasciare abbassato di poco il finestrino, inserire l'antifurto ed infilare la mano ed è suonato subito.
                              la protezione c'è anche su cofano e portellone, ma ovviamente questi non ho provato a forzarli

                              riguardo al listello Titan onestamente non ho fatto caso, ma guardando bene la foto posso dedurre che a causa dell'inquadratura risulta visibile la linea di divisione che si origina sui profili quando stampi il pezzo e che evidentemente non è stata rimossa a dovere, poi magari butto un occhio meglio.
                              il lavoro di installazione che mi avevano fatto secondo me è molto buono e anche la posizione dove hanno messo il contatto con led è ottima, serve sia funzionale e non dia fastidio, meglio di lì non saprei dove avrebbero potuto posizionarla
                              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                              Commenta


                              • #16
                                Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                                Grande lim... a quanto pare sebra che solo io e te lo abbiamo montato, ma GT allarm esiste ancora?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                                  Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                                  sei riuscito a farti dare un preventivo dalla Laserline? Io ho provato a sentirli (considera che sono nel paese confinante al mio) ma quando mi è stato chiesto per che vettura mi serviva...non mi hanno più fatto sapere nulla
                                  450 euro senza installazione anche a me sembra tantino, anche perchè come caratteristiche, da quanto avevo visto, sono tutti molto simili fra loro
                                  450 con installazione.

                                  Originariamente inviato da pippopik Visualizza il messaggio
                                  A me a Roma, officina ufficiale mi hanno chiesto 500 euro per uno "originale" VW.
                                  Da un installatore invece mi hanno chiesto 210 montato per un METASYSTEM.
                                  Alla fine ancora non ho deciso...
                                  210 x volumetrico e antisollevamento installato??

                                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                  se posso darti un consiglio evitate GT ALARM... ne ho avuti 4 se tutti mi hanno sempre dato problemi... a volte suona da sola, altre volte non si attiva... tutti istallati dai rispettivi concessionari delle auto...

                                  sulla golf 6 io ho fatto montare il METASYSTEM HPB canbus specifico VW... tutt'altra storia, mai un problema, ti avvisa se hai una porta non chiusa bene, è antifurto volumentrico + antirapina! istallato al prezzo di 300 o 350 non ricordo esattamente!
                                  altrimenti c'è il metasystem sempre canbus specifico però non antirapina ma solo volumetrico che costa intorno ai 200-250 euro!
                                  devo trovare un installatore metasystem a torino...
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                                    certo che esiste, è in zona Varese, sentiti via mail nei giorni scorsi per il modulo antisollevamento, velocissimi a rispondere e molto chiari, l'azienda si chiama Getronic srl.
                                    vi tranquillo che lo monta parecchia gente, credimi
                                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                                      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio

                                      devo trovare un installatore metasystem a torino...

                                      L'azienda, specializzata in sistemi elettronici avanzati per il settore automobilistico, nasce nel 1973 a Reggio Emilia. Una storia di oltre 45 anni fatta di intuizioni, innovazione e differenziazione del know-how per seguire le evoluzioni tecnologiche


                                      qui invece puoi scegliere i vari paesi nella tua regione
                                      L'azienda, specializzata in sistemi elettronici avanzati per il settore automobilistico, nasce nel 1973 a Reggio Emilia. Una storia di oltre 45 anni fatta di intuizioni, innovazione e differenziazione del know-how per seguire le evoluzioni tecnologiche

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: GT Allarm 904 AfterMarket

                                        Ecco appunto... la conferma! Siamo solo in 2
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X