annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto LoJack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Antifurto LoJack

    mah in linea di massima non è proprio una fregatura, però sia chiaro che se mi fregano la macchina sul Gennargentu, non mi posso cullare del fatto che la Fiat Punto del '92 della polizia abbia quelle fantomatiche 4 antennine sul tetto...
    Ora che lo so, starò attento per capire quante volanti hanno quel sistema.
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #42
      Re: Antifurto LoJack

      In pratica se ho capito bene la trasmissione ha una lunghezza al
      max di 3 miglia (circa 5 km). quindi se non ci sono volanti in quei 5 km non verrà mai rilevata, o sbaglio?

      Commenta


      • #43
        Re: Antifurto LoJack

        Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
        Quindi 5 km ?
        Perció una mezza fregatura...

        Bè...se prendi la versione con il GPS...è molto più completo dei normali satellitari!
        Vedi qua Versione LoJack SMART (installa LoJack Twin)

        Aggiungo pure che se lo avessi installato sulla mia Golf che mi hanno rubato 3 mesi fa... ora probabilmente ce l'avevo ancora con me perchè è passata una volante della Polizia 5 minuti prima che la mia auto lasciasse il parcheggio (poi magari era una volante senza le 5 antenne...ma in una città come Roma in un raggio d'aria di 5 km...ci sarà qualche volante..no!??!)

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da keco46 Visualizza il messaggio
        io ho appena chinato per questo dispositivo, credo che entro l'anno lo monto sicuramente.
        Facci sapere che ti hanno detto!!
        Prezzi...montaggio...ecc...tutto insomma!

        In giornata li chiamo anche io.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Antifurto LoJack

          Ho trovato un documento che dice:

          la tecnogia lojack è basata su un sistema in radio frequenza difficilmente schermabile e il segnale puo' essere ricevuto anche se l'auto si trova all'interno di garage, sotterranei, infrastrutture in cemento armato o container in metalli.

          Ogni dispositivo ha un proprio codice univoco d'identificazio " Vehicle Identification Number" (VIN).
          in caso di furto furto farete la denuncia... e aprirete una chiamata al Customer Service Lojack, che attiverà le procedure per il rintracciamento della vostra auto. Il sistema Lojack verrà attivato dal Lojack Command Center e comincerà a trasmettere un segnale silenzioso in radio frequenza.

          Commenta


          • #45
            Re: Antifurto LoJack

            Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
            la tecnogia lojack è basata su un sistema in radio frequenza difficilmente schermabile
            Vedi che iniziano a ritrattare?
            Vorrei proprio vedere come fa questo segnale ad uscire da un metro di cemento armato... oppure da un container schermato, le leggi dell'elettromagnetismo non si superano mica con un comunicato stampa
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #46
              Re: Antifurto LoJack

              Ed è pure facile schermare le radio frequenze.
              L'esempio più banale per schermare qualcosa è la gabbia di faraday, ma non penso che per un ladro sia molto agevole, in "compenso" esistono delle tende contro l'elettrosmog che sembrano funzionare.

              Commenta


              • #47
                Re: Antifurto LoJack

                Ho capito non vi piace Lojack ahahahah lo state distruggendo come antifurto!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Antifurto LoJack

                  non è vero questo, tendenzialmente non mi piace l'informazione pubblicitaria ingannevole, tutto qui
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Antifurto LoJack

                    Io l'ho chiamati, questo quello che mi hanno detto.
                    Costo dell'antifurto cambia a seconda del rivenditore (chiedere direttamente a loro).
                    Abbonamenti annuali invece variano a seconda delle 3 tipologia di pacchetti:
                    1. Base -> 120€
                    2. Premium (con sonda Vigile) -> 140€
                    3. Smart (con in + il GPS) -> 190€

                    Per il BASE e SMART l'allarme viene attivato dall'utente che chiama la centrale di LoJack la quale attiva l'antifurto.
                    Nel caso del pacchetto PREMIUM invece è la centrale che chiama l'utente con un SMS, o mail o ecc... il quale utente deve confermare il furto o meno (questo funziona come per tutti i classici satellitari).
                    Lo SMART è un pacchetto BASE + GPS + sonda antisollevamento.


                    Detto ciò...il pacchetto SMART mi sembra un satellitare classico con qualcosa in più...le radio frequenze.
                    Considerando inoltre che ViaSat vuole 220€/anno (quindi 30€/anno in più)... sarebbe migliore LoJack Smart che (anche se non infallibile) ti garantisce una rintracciabilità maggiore.

                    Non esiste un antifurto SICURO al 100%...ricordiamolo.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Antifurto LoJack

                      Ma il risparmio per il furto incendio di quanto sarebbe?

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Antifurto LoJack

                        Originariamente inviato da gubbiolo Visualizza il messaggio
                        Bè...se prendi la versione con il GPS...è molto più completo dei normali satellitari!
                        Vedi qua Versione LoJack SMART (installa LoJack Twin)

                        Aggiungo pure che se lo avessi installato sulla mia Golf che mi hanno rubato 3 mesi fa... ora probabilmente ce l'avevo ancora con me perchè è passata una volante della Polizia 5 minuti prima che la mia auto lasciasse il parcheggio (poi magari era una volante senza le 5 antenne...ma in una città come Roma in un raggio d'aria di 5 km...ci sarà qualche volante..no!??!)

                        - - - Aggiornato - - -



                        Facci sapere che ti hanno detto!!
                        Prezzi...montaggio...ecc...tutto insomma!

                        In giornata li chiamo anche io.

                        il costo mi pare sia sui 400 0 600 euro adesso non ricordo, ci sono 2 modelli diciamo. installazione in 10 minuti praticamente. io ho chiamato a padova, cmq prima di andare li, bisogna chiamare e dare nome e cognome, poi nel giro di qualche giorno arriva tutto e si puo nstllare
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Antifurto LoJack

                          Intendevo di risparmio

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Antifurto LoJack

                            Il risparmio f/i dipende anche dalla compagnia

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X