annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto LoJack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Antifurto LoJack

    Infatti lo confermo.
    La messa a terra non c'entra nulla (Legge di Faraday).
    I container sono tutti sufficientemente sigillati EM parlando, compresi quelli ventilati (le cui feritoie sono cmq percorsi penalizzanti per le onde EM); é da escludere una propagazione utile dagli spifferi di una cerniera o battuta dei portelloni. Questo ovviamente senza contare le riflessioni interne al container, inoltre ricordando poi che le onde EM si attenuano in potenza con il quadrato della distanza percorsa, che le frequenze utilizzabili sono bloccate da Min. Comunicazioni (freq alte passerebbero in buchi piccoli), cosí come le potenze utilizzabili, il discorso é bello é dimostrato.
    The United Grey Club nr.05

    Commenta


    • #22
      Re: Antifurto LoJack

      Per l'installazione di questo Lojack, devono smontare qualcosa?

      a noi ci rimane un display o qualcosa del genere?
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Antifurto LoJack

        Guarda, siccome mi sembra che tu sia convinto delle tue nozioni, che il sistema di antifurto qui in esame per te è solamente una gran bufala (non vedo a questo punto perché non ti rivolgi a chi di dovere per segnale una pubblicità ingannevole), e più di tanto non ho voglia di stare qua a ribattere all’infinito e riempire questa discussione su di un argomento che magari a più di qualcuno non interessa, facciamo una bella cosa. Ti do pienamente ragione in tutto e per tutto, così la finiamo qua e siamo tutti contenti.

        Commenta


        • #24
          Re: Antifurto LoJack

          Guarda lo scopo del forum é scambiare informazioni utili per tutti gli utenti; ognuno qui fornisce informazioni agli altri nel campo in cui ha piú esperienza.
          I miei post sono pienamente attinenti al titolo della discussione, che é il funzionamento dell'antifuto Lojack in oggetto, fai bene a smettere di scrivere a riguardo perché daresti informazioni falsate sull'argomento.
          Questa stessa discussione é una segnalazione agli utenti sul fatto che non sempre, tutto quello che viene scritto dalle varie aziende su internet corrisponde a veritá.

          ps le mie nozioni sono tratte dalla facoltá di ingegneria elettronica di Roma, a meno di nuove scoperte nel campo della fisica sono ancora valide..
          The United Grey Club nr.05

          Commenta


          • #25
            Re: Antifurto LoJack

            sarà anche come dici tu ma hanno ritrovato numerose auto in container e lo puoi vedere... esssendo poi ritrovamenti della polizia non credo che le fdo farebbero pubblicità ingannevole dicendo di aver trovato quelle auto in container quando invece ad esempio erano in strada!

            supergolf io sono campano ma sto piu spesso a roma.
            per quanto riguarda l'assicurazione, sapresti dirci quanto sconto hai avuto?

            Commenta


            • #26
              Re: Antifurto LoJack

              Facciamo una cosa, tu tieniti pure le tue nozioni, io mi attengo all’esperienze vissute in ambito lavorativo su tale argomento.

              Commenta


              • #27
                Re: Antifurto LoJack

                Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                sarà anche come dici tu ma hanno ritrovato numerose auto in container e lo puoi vedere... esssendo poi ritrovamenti della polizia non credo che le fdo farebbero pubblicità ingannevole dicendo di aver trovato quelle auto in container quando invece ad esempio erano in strada!

                supergolf io sono campano ma sto piu spesso a roma.
                per quanto riguarda l'assicurazione, sapresti dirci quanto sconto hai avuto?
                Purtroppo lo sconto sull'assicurazione non l'ho avuto in quanto la mia assicurazione (reale Mutua) non è convenzionata con loro, pero' se leggi sul loro sito ci sono alcune assicurazioni convenzionate dove potrai ottenere uno sconto sulla polizza furto e incendio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Antifurto LoJack

                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                  sarà anche come dici tu ma hanno ritrovato numerose auto in container e lo puoi vedere... esssendo poi ritrovamenti della polizia non credo che le fdo farebbero pubblicità ingannevole dicendo di aver trovato quelle auto in container quando invece ad esempio erano in strada!
                  Qui si parla di notizie battute da una agenzia, se vedi gli articoli sono tutti uguali, che non spiegano in che fase sono state tracciate le auto, ma solo del ritrovamento.
                  Secondo i siti americani questo antifurto lavora a 173.075 MHz ed il trasmettitore ha una portata di circa 2-3 miglia (ovviamente in campo aperto), una lunghezza d'onda del genere non esce da uno spiraglio di container di questo puoi essere certo.
                  The United Grey Club nr.05

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Antifurto LoJack

                    Mi sono informato per i costi del Lojack;

                    da un conce VW viene a costarmi 600€ con il pack premium (abbonamento 1 anno), ma non è un pò tanto??
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Antifurto LoJack

                      Capisco le perplessità su questo nuovo allarme e mi sembra che non siano state fugate del tutto....il che mi lascia ancora perplesso sull'efficienza!!
                      La cosa più strana e scomoda che noto è che a differenza del satellitare non c'è una centrale operativa 24h che prende visione del tentativo d furto e chiama le forze dell'ordine ma t manda un sms e tu devi leggerlo e fare da intermediario...
                      ...insomma se succedesse in piena notte e stai dormendo, o peggio ancora succede mentre non ti prende il telefono, è un po inutile...no??

                      Altra piccola domanda, sul block shuff cosa mi dite? Ne vale la pena o di meccanico c'è di meglio??
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Antifurto LoJack

                        L'efficienza di questo antifurto è limitato dalle leggi della fisica. Il blockshaft passa per essere il miglior antifurto meccanico, a un mio amico dopo il primo furto di auto hanno messo questo e i ladri dopo avergliela aperta hanno dovuto lasciarla li.
                        The United Grey Club nr.05

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Antifurto LoJack

                          Scusate se riesumo questa discussione... Ma sta per arrivarmi l'auto nuova e per i primi periodi stavo seriamente pensando di installare un satellitare e/o di aggiungere il furto/incendio nella polizza...
                          Qualcuno di voi ha pareri o consigli da darmi?
                          Grazie!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Antifurto LoJack

                            Ciao a tutti
                            da poco la mia compagnia ha aperto la convenzione con Lojack.. Rispetto ad un satellitare è maggiore, poi dopo in dettaglio vi scrivo cio che mi è stato riportato nella comunicazione della convenzione. ciaooo

                            eccomi..
                            alloraaa, sconti f/i fino al 60%.
                            Il 90% delle auto montanti lojack son state ritrovate nelle 24 ore successive.
                            Laccordo prevede Lojack ad un prezzo inferiore a quello di listino standard.

                            LoJack è l'unico sistema di recupero ad essere utilizzato dalle Fdo, puo essere nascosto in differenti posti all'interno della vettura.
                            Fase 1- notifica del furto alle Fdo
                            Fase 3 - l'unità viene attivata e trasmetterà un segnale in radio frequenza alle pattuglie della polizia e dei Law Enforcement Lojack - ex poliziotti responsabili di gestire i rapporti con le Fdo.
                            fase 3 - le pattuglie dotate di Vehicle Tracking Computer - VTC seguiranno il segnale emesso dal veicolo rubato.

                            Il segnale in radio frequenza non è schermabile da barriere fisiche e inattaccabile dai dispositivi Jamner.

                            Comunque c'è un' allerta sms del movimento del veicolo per la successiva denuncia alle fdo.

                            Spero di esser stato utile :-) per ulteriori info non esitate eheheh.
                            Ultima modifica di fras1989; 09/07/2013, 08:57.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Antifurto LoJack

                              Io me sa che me lo metto...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Antifurto LoJack

                                Permettimi di avere dei dubbi...

                                Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                                fase 3 - le pattuglie dotate di Vehicle Tracking Computer - VTC seguiranno il segnale emesso dal veicolo rubato.
                                Chissà quante sono queste fantomatiche pattuglie provviste di questo modulo

                                Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                                Il segnale in radio frequenza non è schermabile da barriere fisiche e inattaccabile dai dispositivi Jamner.
                                Mi sembra molto strano che il segnale non sia schermabile in nessun modo, anzi a dire la verità mi pare impossibile.... se c'è qualche radiotecnico che può illuminarci
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Antifurto LoJack

                                  È naturale avere dubbi.
                                  Io infatti per star tranquillo non li uso questi dispositivi.. ho il meccanico e basta e non me l'hanno mai rubata.
                                  Comunque se viene proposto, e ne fanno uso anche le compagnie assicurative è perchè c'è un tasso molto alto nel recupero dei veicoli.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Antifurto LoJack

                                    io ho appena chinato per questo dispositivo, credo che entro l'anno lo monto sicuramente.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Antifurto LoJack


                                      ottimo!!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Antifurto LoJack

                                        ho trovato alcune info importanti, il segnale dell'apparecchio non supera le 3 miglia (in campo aperto ovviamente), ed è possibile identificare le pattuglie fornite del VTC perchè hanno 4 antenne sul tetto:

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   812E115917816D2C985A2736CCB41.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.7 KB 
ID: 1231122
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Antifurto LoJack

                                          Quindi 5 km ?
                                          Perció una mezza fregatura...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X