annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di sconti su Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

    I concessionari, prima di rientrare un'auto, sentono i commercianti a cui la dovranno cedere. Se l'auto da rientrare, risulta difficile da rivendere, allora abbassano la quotazione in modo renderla più appetibile per il nuovo acquirente. A volte, piuttosto che rientrare auto "difficili", preferiscono perdere la vendita.
    io di volta in volta, mi metto nei panni del concessionario e cerco di capire se ha torto o ragione.
    Anni fa, ho fatto la cavolata di acquistare una BMW serie 5 SW con il cambio manuale, ed al momento della rivendita l'ho pagata cara, per tutti, compresa BMW, l'auto era invendibile. L'unica concessionaria che mi ha fatto una quotazione accettabile è stata la VW, che addirittura mi ha concesso uno scambio alla pari, infatti ho rientrato la BMW e preso la Touran senza aggiungere un'euro. Per la cronaca, la Touran costava 32000, sconto 17% 26500. Pensate che alla BMW, anche acquistando un'X5 da 60.000 euro, mi davano 24.000 della mia.

    Steewe @ La Polo 1.4 TSI DSG, costa 16775, un 10% te lo fanno e siamo 15.000, mi sembra un prezzo validissimo! Poi, non so cosa costa la Mito, ma nemmeno se me la regalano.....
    Ultima modifica di WaltherP22; 27/01/2010, 16:16.
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

      Alla fine l'unica possibilità (a parte rare eccezioni) di ottenere una quotazione congrua per l'usato è riuscire a vendere ad un privato.....
      A me è andata bene, venduto serie 1, come dicevo qualche post fa, a 23.000 (privato).Adesso vediamo se riesco a limare ancora qualcosina dal preventivo per il gti, ma dubito....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

        Raga...sulla mia 140 cv h.l. in arrivo tra una settimana ho avuto 2700 € di rottamazione di cui 1500 dello stato e 1200 vw e poi l'11,5% di sconto circa!!! A Roma sembra che vendono tutte ferrari!!!
        Ultima modifica di Ospite; 22/02/2010, 00:48.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

          io su preventivo fatto la scorsa settimana su un gti ho avuto 3500 euro di sconto.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

            a me per una tsi122 dsg hiline hanno fatto 11% e ritiro ad eurotax della mia auto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

              Si poi si "giocano" loro se valutare di piu' l'auto e star piu' stretti con lo sconto o essere piu' rigidi con il ritiro e aumentare la % di sconto, a seconda dei margini della concessionaria.

              Fino a poco fa, senza dare dentro nulla, e senza incentivi, ( quindi non ad esempio DSG 122che rientra nei parametri ecc) piu' dell' 8% non si portava a casa, ma anche adesso, basta guardare su "ordini e consegne" .
              Ultima modifica di Andrewx; 26/03/2010, 08:05.
              The United Grey Club nr.02

              Commenta


              • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                Alla fine ho ordinato la Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline 5p argento riflesso metallizzato + impianto antifurto plus da un conce multimarca; portata a casa con 20800€.

                Lo sconto che mi è stato fatto è di 8,qualcosa%.
                sigpic

                Commenta


                • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                  nel giro dei conce fatto in febbraio lo sconto che facevano era dal 8% al 10% ,dove ho fatto il contratto ha fatto il 10% piu' 1000€ di valutazione in piu' sull'usato rispetto agli altri conce di bologna e dintorni.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                    Ciao Golfgti! complimenti per l'ordine!
                    Il tuo sconto è comunque corretto, senza usato ne promozioni è in linea con gli altri,
                    il tuo 8,n % l'hai calcolato con il prezzo da configuratore (22.601) o con altre spese?
                    The United Grey Club nr.02

                    Commenta


                    • Parliamo di sconti su Golf VI

                      Io ho fatto il contratto a Novembre 2009, dunque sotto incentivi...
                      Pur non avendo usato da permutare o rottamare, scegliendo il bifuel ho ottenuto 5000 Euro tondi di sconto!!!! Non sò se è poco o tanto ma a me ha fatto festa!!!!

                      P.S: la Concessionaria a cui mi sono rivolto non mi aveva mai visto, perciò nessuna conoscenza ha influito sul prezzo finale... A ben leggere potebbe essere la stessa alla quale si è rivolto mas...
                      Ultima modifica di frattaboy; 29/03/2010, 11:07. Motivo: puntualizzazione
                      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                      Commenta


                      • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                        Porto la mia esperienza,
                        io l'ho ordinata il 30-10-'09, GTD DSG, e mi hanno fatto il 14% che all'epoca era lo sconto massimo che si poteva fare sulla Golf VI.
                        E cmq se uno chiama VW Italia loro dicono il regime di scontistica che c'è al momento ma poi i concessionari fanno ciò che vogliono....

                        DoxA
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                          Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                          Ciao Golfgti! complimenti per l'ordine!
                          Il tuo sconto è comunque corretto, senza usato ne promozioni è in linea con gli altri,
                          il tuo 8,n % l'hai calcolato con il prezzo da configuratore (22.601) o con altre spese?

                          la mia e' una golf plus1.4tsi con dsg,il 10% e' stato fatto sul totale accessori compresi da 27200€

                          ---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:44 ----------

                          Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
                          Io ho fatto il contratto a Novembre 2009, dunque sotto incentivi...
                          Pur non avendo usato da permutare o rottamare, scegliendo il bifuel ho ottenuto 5000 Euro tondi di sconto!!!! Non sò se è poco o tanto ma a me ha fatto festa!!!!

                          P.S: la Concessionaria a cui mi sono rivolto non mi aveva mai visto, perciò nessuna conoscenza ha influito sul prezzo finale... A ben leggere potebbe essere la stessa alla quale si è rivolto mas...

                          forse si zona s.viola?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                            my experience: io ho ordinato il 5 febbraio (122 highline 3p dsg vetri scuri, seattle e palette volante): costo da configuratore 24.629. mi è stato fatto 21.420, quindi 13%.
                            L'ipt + messa in strada pero' è stata un po' alta: 380 euro. inserendo l'ipt (20.800Euro) lo sconto è pari all' 11,5%

                            Ulteriori 1000 euro per il ritiro di un usato alfa 147 modello base del 2002 con un consistente danno al motore, finita all'estero.

                            mi permetto do osservare che gli impianti gpl sono installati su versioni motoristicamente a fine serie (1600cc. benzina), con conseguente maggior scontistica.
                            Ultima modifica di Ospite; 29/03/2010, 17:03.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                              Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                              Ciao Golfgti! complimenti per l'ordine!
                              Il tuo sconto è comunque corretto, senza usato ne promozioni è in linea con gli altri,
                              il tuo 8,n % l'hai calcolato con il prezzo da configuratore (22.601) o con altre spese?
                              il totale veniva 22600€, esatto, poi fece uno sconto dell'8%arrivando così a 20800€, + 300€ (approntamento auto + ipt) veniva 21100€. avrebbe arrotondato facendo 21000€, e alla fine, comunque sono riuscito a portarla a casa a 20800€; come se non avessi pagati lìipt possiamo dire
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                Io l'ho ordinata l'1 marzo, golf 1.6 tdi highline 5p prezzo immatricolazione e accessori 26500 euro poi mi hanno fatto 2000 euro di sconto, piu 1000 euro vw ritiro usato e un ottima valutazione della mia golf V 2.0 tdi sportline con 5 anni sulle spalle e 120000km me l'anno valutata ben 10500 euro.
                                WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

                                Commenta


                                • Parliamo di sconti su Golf VI

                                  Originariamente inviato da mas Visualizza il messaggio
                                  forse si zona s.viola?
                                  Allora no, io l'ho presa proprio a Casalecchio.....

                                  Per rispondere anche a ilcapitanonick, più che di scelta della VW la maggiore scontistica è stata frutto delle norme sulla rottamazione, infatti prendendo un'auto ecologica (metano o gpl) si aveva diritto al pieno incentivo anche senza usato da rottamare cosa differente se avessi preso un Tdi (cosa che volevo inizialmente fare...). A conti fatti e parità di optionals, prenderla a gpl mi è costato intorno ai 2700 Euro in meno rispetto al 1.6 Tdi!!!! Con quella differenza comprerò carburante per un bel pezzo....

                                  Poi se abbia influito, nello sconto totale, anche la motorizzazione ci può stare e va bene così, visti anche gli splendidi giudizi che questo motore riscuote in internet sulla sua compatibilità con l'impianto a gpl.....
                                  Ultima modifica di frattaboy; 29/03/2010, 20:08. Motivo: precisazione
                                  Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                  Commenta


                                  • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                    Salve a tutti..io ho ordinato un golf 6 1.4 tsi 122cv highline l'8/3/2010..5 porte,nero perla,cerchi 17"porto con assetto ovviamente e pacchetto specchietti.Darò dentro al conce la mia polo 1.4 75 cv benzina 3 porte del 2002 con km85000.valutata 4500+ il 12% sul nuovo.Totale differenza 16500 eur compreso mini passaggio(220 eur e IPT)..mi sembra buono no??!Ciao Alessandro da Bologna
                                    Ultima modifica di Ospite; 03/04/2010, 18:58.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                      Scusate se mi intrometto ma..... secondo voi il prezzo equo di questa vettura?
                                      Nuova, da immatricolare...
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                        Ciao,

                                        io due mesi fa ho acquistato una gti vi dando dentro una gtd del 2001 con 200'000km.... alla fine dal prezzo di listino sono stati scalati 6400€... di cui 2500€ come ritiro usato
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                          A febbraio per una 1.6 TDI confort mi hanno fatto il 10,50 sul prezzo di macchina più accessori e in più mi hanno dato 2000 euro della punto di 10 anni di mio padre dicendomi che siccome ero ancora nel suo stato di famiglia la VW da ai concessionari un contributo che consente loro di sopravvalutare l'usato.

                                          Golf da 24.000 euro pagata alla fine 19500

                                          ps quando gli ho fatto vedere la Punto mi sono vergognato: carrozzeria appena levigata dalla spugnetta abrasiva (per togliere il ferodo della ferrovia), un faro pieno d'acqua e interni sporchi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X