annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di sconti su Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sconto concessionario accettabile

    Diciamo che io non mi pongo il problema della rivendibilita' perche' tenendo le macchine 9-10 anni a quell'epoca pure una Golf non vale piu' niente, indubbiamente chi cambia auto con piu' frequenza ha giustamente piu' interesse a prenderla nuova.

    Il discorso su eventuali magagne e' relativo, se becchi la macchina sfigata nuova hai le stesse problematiche che hai con un bidone usato.

    Anch'io spesi 22.000 euro per la mia Golf IV nel 2001 (gli avevo messo tutti gli optional possibili) ma causa plastiche che si pelano, vetri elettrici che si rompono, lampadine che si bruciano in continuazione, non mi vien piu' voglia di spendere la stessa somma per l'erede, specie se dovesse avere noie simili (per ora e' nuova, bisogna vedere tra 1-2 anni se ha magagne la VI).

    per me la Golf e' un'auto per la quale al massimo e' giusto spendere 17-18.000 euro, non di piu', ora attendo 6-7 mesi e appena esce l'occasione me la prendo e ho risparmiato 5.000 euro !!!

    Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggio
    Bhè, io sono contento di aver speso 23.800 e per la mia Golf. Secondo me sono ben spesi. Poi non prendo auto usate, ho troppa paura che dietro si possa nascondere qulche "magagna", magari anche grave. Infondo, i soldi spesi oggi in più te li ritroverai al momento di venderla.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Sconto concessionario accettabile

      Al momento non ho nessuno intenzione di venderla, ma nella vita non si sa mai. Magari la famiglia si allarga ancora di +.... e dovrò pensarci su. Ovviamente prima devo finire di pagarla!
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • #23
        Re: Sconto concessionario accettabile

        Originariamente inviato da gianpi78 Visualizza il messaggio
        Diciamo che io non mi pongo il problema della rivendibilita' perche' tenendo le macchine 9-10 anni a quell'epoca pure una Golf non vale piu' niente, indubbiamente chi cambia auto con piu' frequenza ha giustamente piu' interesse a prenderla nuova.

        Il discorso su eventuali magagne e' relativo, se becchi la macchina sfigata nuova hai le stesse problematiche che hai con un bidone usato.

        Anch'io spesi 22.000 euro per la mia Golf IV nel 2001 (gli avevo messo tutti gli optional possibili) ma causa plastiche che si pelano, vetri elettrici che si rompono, lampadine che si bruciano in continuazione, non mi vien piu' voglia di spendere la stessa somma per l'erede, specie se dovesse avere noie simili (per ora e' nuova, bisogna vedere tra 1-2 anni se ha magagne la VI).

        per me la Golf e' un'auto per la quale al massimo e' giusto spendere 17-18.000 euro, non di piu', ora attendo 6-7 mesi e appena esce l'occasione me la prendo e ho risparmiato 5.000 euro !!!


        Con la golf 1.6 aspirato non vai lontano hai 17-18000 euro
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Sconti Golf VI

          Sono interessato all'acquisto della nuova Golf VI con le seguenti caratteristiche:

          1.4 TSI Highline 90 kW/122 CV 6 rapporti 21.000,00 €

          Argento Riflesso metallizzato 367,00 €

          Allestimento interno
          rivestim. sedili: nero titanio
          plancia strum.: nero titanio (sedili in pelle alcantara di serie su Highline)
          moquette: nero

          Impianto antifurto "Plus" 292,00 €

          Prezzo totale 21.659,00 €


          Come sconto mi è stato proposto 1500€ (il 7%), quindi arriverei a 20159€ + 300€ (180€ IPT + 120€ Approntamento auto), per un totale di 20459€, arrotondando si arriva a 20400€, stessa cosa nel 2° concessionario in cui sono andato. (questo verso la fine di agosto, non so ora)

          Ora mi chiedo, quand'è il periodo migliore per acquistare la nuova Golf VI 1.4 TSI Highline 3p in modo da ottenere maggiore sconto e portarla a casa (spendendo al max 19700€)?

          Verso la metà di settembre sono andato in un conce multi marca che tratta anche VW, come sconto sono riuscito ad ottenere il 9%!...l'avrei portata a casa con 20000€...vorrei sentire meno "il peso" della soglia 20000€...perciò ho stabilito che al max per quest'auto spendo 19700€...mi ci vorrebbe minimo un 10% di sconto...

          So che è una Golf, ma come sconti non sono un pò bassi?

          Non ho auto da rottamare perchè è la mia prima auto, e non ho nemmeno fretta di acquistarla (se necessario aspetto anche 3-4 anni)...


          Qual'è il periodo migliore per acquistare questa auto secondo voi?...stavo pensando "al limite" di prenderla 4-5 mesi prima dell'uscita della VII...in quel caso, sapendo che dopo 5-6 mesi entrerà in produzione la VII si riuscirà ad ottenere maggiore sconto, e quindi a portarla a casa con "19500"€?





          Ps: non so se questa è la sezione giusta per parlare della scontistica su Golf VI, chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione giusta nel caso questa fosse sbagliata. Grazie
          <!-- / message --><!-- edit note -->
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Sconti Golf VI

            sicuramente a fine produzione ci saranno sconti maggiori, ma compensi con la svalutazione maggiore che avra' la tua auto causa uscita modello nuovo. se proprio vuoi tenerti sul prezzo , dovresti trovarne una di 6-8 mesi . la pagheresti ancora meno dei 19700 da te prefissati e avresti in ogni caso un auto ''nuova ''
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #26
              Re: Sconti Golf VI

              Ciao lukas,

              la Golf VI ho intenzione di tenerla minimo 13 anni (se tutto va bene), perciò che venga svalutata troppo o meno sinceramente non mi interessa molto percè non ho intenzione di rivenderla dopo qualche anno che ce l'ho;

              ...ti dirò...dal conce (il 1°, quello che come sconto mi ha fatto il 7% e l'avrei portata a casa con 20400€)...la Golf VI 1.4 TSI Highline 3p l'avrei portata a casa con 20000€ a km0 o in pronta consegna, se avessi voluto l'impianto antifurto plus ci andavano 400€ in più ...praticamente l'avrei ordinata nuova!!! o dall'altro conce a 20000€ nuova risparmiando ben 400€!!

              Che tu ti ricordi, 5 mesi prima che uscisse la VI, ordinando la V nuova che sconto si riusciva ad ottenere?
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Sconti Golf VI

                Fossi in te aspetterei che la VII fosse già uscita per acquistare una tra le golf rimanenti nello stock delle concessionarie magari con una bella "Azione di stock cleaning".. Intanto da qua ad allora potrai metterti via i soldi per la caparra...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Sconti Golf VI

                  eh ....purtroppo non ricordo bene che sconti si facessero nell'estate 2008 o nei mesi prima. bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha presa in quel periodo( pippolarabo di sicuro, puoi contattarlo per info visto che ha il tsi 140 cv ,quindi vicino a cio' che prenderesti te)...,ma sei sicuro che la terrai 13 anni almeno? sai le esigenze andando avanti con la vita cambiano..io non la darei per scontata sta cosa, comunque e' una cosa tua questa.....guarda mi viene in mente ora che il gt sport 2000 tdi140 a 0 km veniva dato a 21000 euro circa almeno qua roma in una concessionaria..
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sconti Golf VI

                    <HR style="COLOR: #ffffff; BACKGROUND-COLOR: #ffffff" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->
                    Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggio
                    Fossi in te aspetterei che la VII fosse già uscita per acquistare una tra le golf rimanenti nello stock delle concessionarie magari con una bella "Azione di stock cleaning".. Intanto da qua ad allora potrai metterti via i soldi per la caparra...

                    Hai ragione...ma poi rimarrei fregato se non ci fosse la 1.4 TSI Highline 122cv 3p argento riflesso con l'impianto antifurto plus!! sarebbe una gran fregatura...ovviamente mano a mano che si va avanti il budget aumenta...ma per la Golf con le caratteristiche descritte poco fa più di 19700€ non spendo...sarei "più contento" se potessi ordinarla nuova 5 mesi prima ottenendo comunque uno sconto ragionevole...che tu sappia a quanto potrei portarla a casa in quel periodo?

                    __________________________________________________ _____________________________________________

                    ...fin ora lukas tutte le auto che abbiamo tenuto in famiglia sono durate minimo 13 anni (se non anche qualche anno in più), anche io (se tutto va bene) la terrò minimo per quegli anni...è anche vero che andando avanti le esigenze cambiano...dovrei prendere una 5p "per il futuro", ma per ora basta e avanza la 3p...
                    Ultima modifica di Golf.GTI_09; 29/10/2009, 15:44. Motivo: errore grammaticale
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Sconti Golf VI

                      Scusate, ma parlarne QUI http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ghlight=sconto era troppo difficile??



                      ...e poi parliamo di "fine produzione" di GolfVI???

                      Chiudo per non continuare a sentire stupidaggini del genere.


                      Continuiamo di qua.
                      ...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Sconti Golf VI

                        hai ragione Paggy; avevo usando il tasto con la funzione "cerca" inserendo il testo "sconti Golf VI"...e non avevo trovato nulla di interessante...questo mi era sfuggito .

                        Continuiamo di qua, ok
                        <!-- / icon and title --><!-- message -->
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                          Ma scusa, vuoi comprare una macchina da più di 21.000 euro, ti fanno il 9% di sconto e per 300 euro non la prendi?
                          Va bene la soglia psicologica dei 20.000 ma mi sembra un po' esagerato.
                          Parla con il concessionario e fatti regalare qualche optional...non so...i vetri oscurati, l'rcd510...oppure un tagliando....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                            Memet, 300€ non saranno tantissimi, ma facendo conto che il mio budget iniziale era di 16500€, sto per aumentarlo di 3200€! ovvero 19700€;...20000€ come cifra "pesa", con 19700€ "sembra pesar meno" nonostante siano comunque quasi 40 milioni di £ (vecchie lire)...

                            ...magari fosse così semplice rarsi regalare qualche optional...i vetri oscurati o l'RCD 510 è difficile che li regalino...sarebbe l'ideale il pieno di benzina (o almeno metà) e il tagliando...approposito, il tagliando quanto costa?
                            sigpic

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                              ...Ciao, io sono riuscito ad arrivare al 10% ...
                              Se poi i concessionari si mettono d'accordo...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                Cavoli, direi uno sconto piuttosto buono!

                                Ma tu che versione di Golf VI hai preso, quali optional e con quanto l'hai portata a casa? Con o senza rottamazione il 10%?
                                sigpic

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                  Su una macchina da ordinare è molto difficle ottenere piu' dell'8%... su una pronta consegna invece è piu' facile, sorattutto a dicembre, quando devono fare quadrare i conti dell'anno.

                                  Originariamente inviato da Ciop_88 Visualizza il messaggio
                                  Arriva almeno al 8%. (visto la crisi)
                                  La megane la scontano del 20 %.

                                  Comunque 2500 + un 5% non è male.
                                  Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                                  infatti, arriva all'8%... noi l'abbiamo ordinata ad ottobre e abbiamo ottenuto un 8% scarso... La Megane tra poco la sconteranno del 50%... Non è una Golf
                                  Siete sicuri? io per la megane coupè mi sono fatto fare qui a Torino un preventivo e non è andato oltre il 6%...
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                    Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                                    Cavoli, direi uno sconto piuttosto buono!

                                    Ma tu che versione di Golf VI hai preso, quali optional e con quanto l'hai portata a casa? Con o senza rottamazione il 10%?
                                    Ho preso una 1.6 bifuel highline, quindi senza rottamazione, accesori RCD510 e media in (tot. circa 450 euro) a 19.200...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                      Su una macchina da ordinare è molto difficle ottenere piu' dell'8%... su una pronta consegna invece è piu' facile, sorattutto a dicembre, quando devono fare quadrare i conti dell'anno.





                                      Siete sicuri? io per la megane coupè mi sono fatto fare qui a Torino un preventivo e non è andato oltre il 6%...

                                      ...per la new Megane Coupè 1.4 Tce Luxe l'avrei portata a casa con circa 16000€ nuoa (da ordinare) perchè ci lavora un mio grande amico...ma la new Megane proprio non mi va, adoro la Golf VI!

                                      __________________________________________

                                      Cavoli shark74, ti hanno fatto un grande sconto! ma la tua è 3 o 5p?Cavolo, la 1.6 TDI Highline 3p parte da circa 23000€ + 450€ di optional 23450€ + 300€ presumo (tra ipt e approntamento auto) totale 23600€. ti hanno fatto ben 4400€ di sconto!

                                      Ma c'era qualche promozione particolare perchè è bi-fuel? conosci qualcuno all'interno del conce? Questo conce si trova nei dintorni della provincia di Varese/Milano? è ufficiale VW o multi-marca?
                                      Scusami per le troppe domande, ma vorrei capire come mai ti hanno fatto quest'eccezionale sconto!
                                      Come omaggi oltre a questo sconto te ne hanno fatti? se sì, quali?
                                      Ultima modifica di Golf.GTI_09; 30/10/2009, 14:52.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                        In effetti fino a poco fa si trovavano ancora le golf V nuove..
                                        Comunque a Roma io sono riuscito a prendere una Golf VI pronta consegna col 9% di sconto ma più o meno siamo lì
                                        The United Grey Club nr.05

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Parliamo di sconti su Golf VI

                                          Ah! Io se la ordinasi nuova otterrei il 9% pieno !

                                          Mah...chissà se riuscirò ad ottenere il 10%, e a farmi togliere quei 120€ di approtamento auto (che secondo loro sono il triangolo, giubbotto catarinfrangente, lampade di scorta, tappetini in moquette e qualcos'altro che al momnto mi sfugge...)
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X