annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio su Golf per neopatentato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

    Come ho detto all'inizio non ho mai avuto un auto quindi non me ne intendo.. comunque non chiedo una R32, ma neanche un'auto che ci mette 17sec.. mio cugino ha un opel corsa 1.3 da 75cv, ci mette 14sec e ti confesso che mi sembra molto lenta.. comunque non so che stile di guida aveva tua madre ma si sa che le donne sono sempre piu tranquille al volante ahaha! Comunque dai, anche per un neopatentato sono troppo 17sec...poi consuma anche più del 1.9 .. dici che è più affidabile il 2.0 sdi del 1.9 90cv del golf 5 o del 1.6 del golf 6? Il 2.0 sdi si può mappare senza problemi?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
      Guarda che nessuno ti ha risposto in modo ironico bergat era assolutamente serio e anch'io che l'ho quotato..comunque per me puoi avere tutta la saggezza e la prudenza che vuoi però purtroppo l esperienza non c'è l'hai ed e anche normale quindi io inizierei con un auto magari usata come può essere una g6 con una cavalleria prescritta dalla legge poi dopo aver acquisito un minimo d esperienza ti orienti su un gtd un gti o quello che vuoi,per il discorso diesel benzina devi capire quanti km realmente fai...
      manu ma tu quanti anni hai? Mettersi 90 cavalli sotto a 18 anni non è uguale a mettersene sotto 220 a 22? Comunque non necessariamente un neopatentato viaggia a duecento all'ora e sicuramente mi sentirei più tranquillo se sapessi mio figlio su una Golf 1.6 che su una 600 1.000.

      Commenta


      • #23
        Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

        Un conosciente aveva una toyota yaris 1.0 55cv.. ha fatto un incidente perché stava andando sui 140km/h in strade di campagna e a un certo punto ha perso il controllo ed è finito in una vigna sfasciando auto e tutto il resto... per fortuna lui non si è fatto nulla ma con questo voglio dirvi che la potenza non è tutto..

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

          Volevo dire proprio questo. In fondo anche manu se non erro non guida da tanti anni, ma sicuramente lo fa in modo più sicuro in Golf. Qualsiasi auto può essere un'arma e purtroppo c'è gente incapace a guidare a prescindere dall'età.
          Ospite io ti consiglio il diesel, usato per usato penso lo trovi più facilmente del 1.2 e con un allestimento migliore. Questo a prescindere dai km, ma solo perché nel mio caso a 18 anni la cosa che mi interessava più della mia macchina era che consumasse poco... per via delle finanze che preferivo spendere altrove.

          Commenta


          • #25
            Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

            Comunque quando hai la tua prima macchina la sensazione di indipendenza te la farà sembrare una ferrari! Mi va benissimo la golf 5 e i soldi che risparmio anziche prendere la 6 con un motore a benzina gli uso per portare a cena fuori la ragazza, naturalmente accompagnandola in golf 5, che fa comunque la sua figura!

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

              Io iniziai i primi mesi con una seicento per poi passare a una golf 5 2.0 tdi sportline il salto fu evidente e notevole!E ovvio che può essere pericoloso per tutti avere auto potenti anche per i piloti che circolano nel nostro forum l importante e avere la testa sulle spalle cercando di essere sempre prudenti poi piano piano macinando km si avrà anche un po' più d esperienza alla guida che non guasta mai!!La Golf 5 rimane una signora auto cercane una se riesci con un km basso!!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #27
                Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

                ora ho visto che hai una golf 7 gti, ... che mostro !
                qua dove abito io il mio vicino di casa ha un golf 5 , 2.0 170cv con paraurti della gti, cerchi da 17" a 5 razze...quando la guardo a volte mi sembra di preferirla alla golf 6..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

                  Be la g5 allestita così e molto bella!!!per quanto riguarda la mia era un sogno che sono riuscito a coronare!!!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dubbio su Golf per neopatentato!

                    eh già, peccato che con motore 1.9 90cv non se ne trovino... al massimo i paraurti glieli cambio io! intanto mi interessa comprare l'auto poi il resto verrà da se..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X