annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Punta-tacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Punta-tacco

    Ragazzi il "punta tacco doppietta o più semplicemente un colpetto di gas nelle scalate" serve semplicemente ad evitare un eccessivo freno motore con minore sollecitazione della frizione... e nei casi più estermi un bloccaggio delle ruote soprattutto nelle trazioni posteriori!!! certo per andare in giro a fare la spesa puoi anche non usarlo... ma i grandi appassionati del DSG avranno notato che da il famoso colpo di gas in scalata! secondo voi solo per consumare carburante? cambi sequienziali di ferrari lamborghini ecc.... tutte scalano con il medesimo sistema.ho visto decine di video anche di rally di gente che si pianta in curva proprio per scalate fatte a cane... il fatto è che le nuove generazioni crescono con tutti questi automatismi perdendo secondo me il piacere di guidare alla vecchia maniera peccato!!! (poi da un ragazzetto di 20 anni ti senti dire: ma a che serve? guarda che le marce entrano lo stesso!!)

    Commenta


    • #62
      Re: Punta-tacco

      Non so se hai notato, ma è da febbraio 2010 che nessuno scrive...e forse, dico, forse, la risposta è stata GIA' data parecchio tempo fa

      Commenta


      • #63
        Re: Punta-tacco

        Quindi non si poteva più scrivere? la mia era solo una considerazione personale credo che una risposta o un parere in più, anche a distanza di un'anno possa essere utile o far piacere a chi legge... tranne a te evidentemente....



        Edit by mod: Mi raccomando ragazzi, reggiamo il regolamento!
        Ultima modifica di Ospite; 21/09/2011, 17:26. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio

        Commenta


        • #64
          Re: Punta-tacco

          Non prender il mio messaggio come un dito puntato contro, era solamente un appunto. La risposta è stata già data precedentemente.
          Quindi:
          A - non hai letto la discussione
          B - non hai letto il regolamento

          e ripeto, non te la prendere

          Commenta

          Sto operando...
          X