annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamenti Golf My 2006-2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non vorrei sbagliare ma avevo letto in non so quale topic che i vari aggironamenti my 2006, my 2007 ..... escono solitamente con le autovetture prodotte in maggio?!?!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • no!

      in settembre/ottobre
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • non ne ho la certezza...ma non credo...ti spiego il motivo..in via indiretta.
        mio cugino ha ritirato una macchina nuova a ottobre dell'altro anno. le golf my 2006 che io vedo (le riconosco dall'antenna sul tetto) hanno tutte una targa prossima o successiva a quella di mio cugino.

        penso che le prime auto del nuovo MY si vedono in giro verso ottobre o giu di li


        se poi fosse come dici te....rosico ancora di piu....visto le mia verra' prodotta grosso modo tra una decina di gg.
        mi ritrovo cosi una delle ultime My2006 :

        Commenta


        • I primi model year prodotti di solito si vedono in estate.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • ppizzato dice:no!

            in settembre/ottobre
            confermo.
            poiche' per modificare(quindi fermare qualche giorno) una catena di montaggio il mese piu' logico per farlo e' agosto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • il mese piu' logico per farlo e' agosto.
              non è così, soprattutto in Germania dove la produzione non si ferma in agosto come da noi. Il cambio avviene di solito intorno a fine Maggio e i primi modelli prodotti si vedono con le cosegne di fine Luglio. :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • secondo me invece qualcosa l'hanno già cambiato.. la mia è stata una delle primissime My2006 (immatricolata a giugno 2005), ora un mio amico ha comprato una Golf (immatricolata in aprile 2006) praticamente identica alla mia, tranne per il numero di porte e alcuni optionals ma all'interno ci sono evidenti differenze come se fosse già la My2007: lui ha già il filtro DPF a libretto (anche se nei listini ufficiali non risulta), le plafoniere sono diverse e hanno le lucine di cortesia rosse, le telecamerine dell'allarme volumetrico sono posizionale al centro del lato sx dell'abitacolo (proprio nel montante) e non in posizione più avanzata (tra il sedile e la testa del guidatore), un diverso bracciolo posteriore per il carico passante ed infine ho anche notato che le lancette della strumentazione (forse solo quelle piccole) sono come le precedenti My2005 o My2004..
                Di sicuro un aggiornamento c'è già stato..
                chi sa qualcosa di più intervenga pure..
                ciao! :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Io l'ho ordinata ai primi di novembre un 1.9 tdi sportline 6 marce!

                  Accessori come il computer di bordo plus e il controllo della pressione pneumatici erano disponibili da pochissime settimane con il listino aggiornato!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TDI_4Motion
                    secondo me invece qualcosa l'hanno già cambiato.. la mia è stata una delle primissime My2006 (immatricolata a giugno 2005), ora un mio amico ha comprato una Golf (immatricolata in aprile 2006) praticamente identica alla mia, tranne per il numero di porte e alcuni optionals ma all'interno ci sono evidenti differenze come se fosse già la My2007: lui ha già il filtro DPF a libretto (anche se nei listini ufficiali non risulta), le plafoniere sono diverse e hanno le lucine di cortesia rosse, le telecamerine dell'allarme volumetrico sono posizionale al centro del lato sx dell'abitacolo (proprio nel montante) e non in posizione più avanzata (tra il sedile e la testa del guidatore), un diverso bracciolo posteriore per il carico passante ed infine ho anche notato che le lancette della strumentazione (forse solo quelle piccole) sono come le precedenti My2005 o My2004..
                    Di sicuro un aggiornamento c'è già stato..
                    chi sa qualcosa di più intervenga pure..
                    ciao! :

                    per quanto riguarda il blocco dei sensori dell'allarme volumetrico, io vidi verso marzo una esposta dal conc e li aveva esattamente in corrispondenza del montante sinistro,,,in alto ovviamente.

                    cosa intendi per plafoniere diverse e luci di cortesia rosse???

                    per il bracciolo non so dirti, mentre per le lancette del quadro strumenti sembra essere stato accertato che per tachimetro e contagiri sono state adottate modello sul genere golf4 mentre indicatore benzina e liq raffredd hanno mantenuto le vecchie: la lancetta parte dal pezzo di plastica tondo nero mentre contagiri e tachimetro la lancetta rossa e' posta sopra all'attacco tondo nero.

                    cmq e' presto detto..chiedi al tuo amico il num di telaio...e controlla se accanto alla lettera della citta' di produzione B o W (c'e' anche altra citta ma non ricordo la lettera) c'e un 6 o un 7 : indica il model year 2006 o 2007

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ppizzato
                      no!

                      in settembre/ottobre
                      Beh, ti sbagli..... i MY partono sempre tra la 21^ e la 23^ settimana solare di ogni anno, quindi in maggio.
                      Verso la settimana 43^/45^ fine ott. inizi nov., fanno qulache modifica di piccolo conto.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Ultime notizie... sembrerebbe che i modelli my 2007 partano dalla ventiduesima settimana od ordinati dopo il 26 aprile (????), le modifiche principali sono cerchi mugello (mai visti) anziche magny cours per la sl, amperaggio maggiore di batteria (72 anziche 70), attivazione automatica delle 4 freccie in caso di frenata brusca, modifiche estetiche all'autoradio (no mp3).... appena posso invio la lista completa.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • OOOOOOH cerchi mugello???????? sono troppo curioso di vederli!!!
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Ma sapete che vi dico??? Ma sti cavoli!!!! Io la ritiro domani e sono troppo contento!!!!!!!!

                            A parte che col fatto che a febbraio avevo venduta la macchina precedente e mi ero stufato di scroccare macchine in giro tra mio padre, la mia ragazza o qualche amico... ma cmq se stiamo a dare retta a loro dovremmo cambiare le macchine ogni anno! Ormai sono come cellulari, pc... ecc...

                            Ora basta sennò mi
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • riflettevo sulle modifiche della golf: secondo me nel my2007 non ci saranno grossi cambiamenti tipo il nuovo frontale o altro, infatti ad oggi non ci sono novita rilevanti nel segmento C e la golf vende ancora bene.
                              credo che un restyling piu profondo (vedi il "nuovo" frontale) venga adottato con il my2008 quando la golf si trovera' a combattere con delle novita' quali ad esempio la nuova Stilo-Bravo....la nuova 147...
                              in quella circostanza allora sarebbe oppurtuna una rinfrescata alla macchina prima del pensionamento del 2008/2009.
                              secondo me nel my2007 non cambia un granche....saranno i soliti dettagli....certo che se pero si tende al risparmio come e' successo tra my2005 ed my2006.....allora meno male che mi becco un my2006

                              Commenta


                              • @Snoky ti sfugge un dettaglio... nel 2008 esce la golf VI
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • ma dai...smettiamola con questi allarmismi....ma da quando in qua un modello dura solo 4 anni e mezzo?

                                  la golf VI uscira' tranquillamente nel 2009....al piu verra' presentata a fine 2008...e lanciata nel 2009

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da snoky
                                    Originariamente inviato da TDI_4Motion
                                    secondo me invece qualcosa l'hanno già cambiato.. la mia è stata una delle primissime My2006 (immatricolata a giugno 2005), ora un mio amico ha comprato una Golf (immatricolata in aprile 2006) praticamente identica alla mia, tranne per il numero di porte e alcuni optionals ma all'interno ci sono evidenti differenze come se fosse già la My2007: lui ha già il filtro DPF a libretto (anche se nei listini ufficiali non risulta), le plafoniere sono diverse e hanno le lucine di cortesia rosse, le telecamerine dell'allarme volumetrico sono posizionale al centro del lato sx dell'abitacolo (proprio nel montante) e non in posizione più avanzata (tra il sedile e la testa del guidatore), un diverso bracciolo posteriore per il carico passante ed infine ho anche notato che le lancette della strumentazione (forse solo quelle piccole) sono come le precedenti My2005 o My2004..
                                    Di sicuro un aggiornamento c'è già stato..
                                    chi sa qualcosa di più intervenga pure..
                                    ciao! :

                                    per quanto riguarda il blocco dei sensori dell'allarme volumetrico, io vidi verso marzo una esposta dal conc e li aveva esattamente in corrispondenza del montante sinistro,,,in alto ovviamente.

                                    cosa intendi per plafoniere diverse e luci di cortesia rosse???

                                    per il bracciolo non so dirti, mentre per le lancette del quadro strumenti sembra essere stato accertato che per tachimetro e contagiri sono state adottate modello sul genere golf4 mentre indicatore benzina e liq raffredd hanno mantenuto le vecchie: la lancetta parte dal pezzo di plastica tondo nero mentre contagiri e tachimetro la lancetta rossa e' posta sopra all'attacco tondo nero.

                                    cmq e' presto detto..chiedi al tuo amico il num di telaio...e controlla se accanto alla lettera della citta' di produzione B o W (c'e' anche altra citta ma non ricordo la lettera) c'e un 6 o un 7 : indica il model year 2006 o 2007
                                    la sua è una My2006 costruita a Wolfsburg, ho controllato minuziosamente il libretto.. per questo sono rimasto stupito da tutte queste differenze rispetto alla mia che è sempre una My2006 e sempre costruita a Wolfsburg!!! Quelle più eclatanti sono il filtro DPF a libretto (che nei listini ancora non esiste per la 1.9 TDI 4Motion nemmeno in Germania) e le altre modifiche interne.. sembra veramente una nuova versione.. credimi!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • nel corso di ogni model year, verso la meta' dellaproduzione relativa a quel model year ci sono delle piccole modifiche, probabilmente la tua e' una prime serie di my 06 e la sua fa parte sempre del my06 ma con piccoli aggiustamenti. se ci fate caso verso la fine del 2005 il listino e' cambiato ed anche la lista accessori...ad esempio e' stata introdotta la possibilita' di avere il computer plus da solo...senza volante o altro alla cifra di 58 euro

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da TDI_4Motion
                                        la sua è una My2006 costruita a Wolfsburg, ho controllato minuziosamente il libretto.. per questo sono rimasto stupito da tutte queste differenze rispetto alla mia che è sempre una My2006 e sempre costruita a Wolfsburg!!! Quelle più eclatanti sono il filtro DPF a libretto (che nei listini ancora non esiste per la 1.9 TDI 4Motion nemmeno in Germania) e le altre modifiche interne.. sembra veramente una nuova versione.. credimi!
                                        Scusa ... cosa intendi x "filtro DPF a libretto"???
                                        te lo chiedo xkè anche la mia è una 4motion fatta a Wolsfburg ed è recentissima : .
                                        Non è che abbiamo (il tuo amico ed io) il DPF senza saperlo ?!? : : :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da snoky
                                          nel corso di ogni model year, verso la meta' dellaproduzione relativa a quel model year ci sono delle piccole modifiche, probabilmente la tua e' una prime serie di my 06 e la sua fa parte sempre del my06 ma con piccoli aggiustamenti.
                                          Già, confermo.

                                          E infatti, se non erro esistono MY2006 SL (le prime) che hanno 10 casse e MY2006 SL (le più tardive) con solo 8 casse...

                                          Immagino che questa "variazione al risparmio" sia giunta assieme agli altri optional (tipo CdB Plus), presumibilmente intorno alla 44^ settimana...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X