annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamenti Golf My 2006-2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai ragione!

    Però secondo me le MY2006 sono dalla 44^ settimana o giù di lì!

    Quelle precedenti erano MY2005
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • La ritiro oggi pomeriggio! Vediamo che differenze ci sono: al volo ieri ho visto che ha i 4 anelli intorno a tachimetro, contagiri, indicatore carburante e acqua color argento, e manopole della radio cromate. Non sono entrato perchè era chiusa, quindi per ora non so dirvi. Per curiosità: è stata prodotta nella 13^ settimana del 2006.

      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Originariamente inviato da Enzos
        Originariamente inviato da TDI_4Motion
        la sua è una My2006 costruita a Wolfsburg, ho controllato minuziosamente il libretto.. per questo sono rimasto stupito da tutte queste differenze rispetto alla mia che è sempre una My2006 e sempre costruita a Wolfsburg!!! Quelle più eclatanti sono il filtro DPF a libretto (che nei listini ancora non esiste per la 1.9 TDI 4Motion nemmeno in Germania) e le altre modifiche interne.. sembra veramente una nuova versione.. credimi!
        Scusa ... cosa intendi x "filtro DPF a libretto"???
        te lo chiedo xkè anche la mia è una 4motion fatta a Wolsfburg ed è recentissima : .
        Non è che abbiamo (il tuo amico ed io) il DPF senza saperlo ?!? : : :
        Lui ha sul libretto tutte le diciture tipiche di un'auto che monta il filtro antiparticolato, quando gliel'hanno consegnata gli hanno detto che ha il filtro, la cosa strana è che nei listini non è presente quel modello con il DPF! La sua omologazione è diversa dalla mia e io a libretto non ho quelle scritte, tutto fa presumere che con una nuova omologazione abbiano introdotto il DPF su tutte le auto già da qualche mese senza rivelarlo nei listini..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Originariamente inviato da TDI_4Motion
          Lui ha sul libretto tutte le diciture tipiche di un'auto che monta il filtro antiparticolato, quando gliel'hanno consegnata gli hanno detto che ha il filtro, la cosa strana è che nei listini non è presente quel modello con il DPF! La sua omologazione è diversa dalla mia e io a libretto non ho quelle scritte, tutto fa presumere che con una nuova omologazione abbiano introdotto il DPF su tutte le auto già da qualche mese senza rivelarlo nei listini..
          : la cosa comincia a interessarmi :
          ... stasera mi spulcio x bene il libretto di circolazione e l'etichetta dei dati VW in cerca di qualcosa :evil: (non so ancora cosa)
          magari ho il DPF GRATIS e non lo so!!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • ma in listino esiste una apposita versione dotata di dpf....forse il tuo amico ha ordinato proprio quella....
            per entrambi i due turbodiesel esiste in corrispondenza di ogni allestimento la corrispettiva versione con dpf che costa circa 600 euro in piu se non erro.

            Commenta


            • Raga, io son salito sulla nuova GT e le plastiche son sempre quelle, se non peggiori. La zona posacenere scricchiola che è un piacere....sulla mia MY04 non è cosi'.
              Pero' è vero, assemblaggio e finitura sono di molto migliorate.

              Secondo me, come qualità, il top rimane il MY05.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Originariamente inviato da frekino
                Secondo me, come qualità, il top rimane il MY05.
                Sarò di parte, ma obiettivamente sono pienamente d'accordo.
                sigpic

                Commenta


                • Originariamente inviato da Danilo78
                  Originariamente inviato da frekino
                  Secondo me, come qualità, il top rimane il MY05.
                  Sarò di parte, ma obiettivamente sono pienamente d'accordo.
                  Dani', da possessore di MY04, mi accorgo che nel MY05 di miglioramenti ne han fatti davvero tanti, negli assemblaggi e soprattutto nelle plastiche. Basti pensare alla plancia centrale che mi hanno sostituito, quella nuova è tutta diversa (ma scricchiola lo stesso...di meno, ma scricchiola).
                  La parte alta degli sportelli ha un trattamento superficiale che la fa sembrare piu' morbida. Inoltre non ci sono la sbavature da imperfetto ritaglio di alcune plastiche, che io mi ritrovo.
                  Forse perchè la golf aveva subito troppe critiche, ma hanno migliorato molto nel MY05.
                  Poi, la qualità è rimasta, ma hanno fatto solo impoverimenti.
                  Mio modesto parere, valutando solo la qualità che percepisco. Poi magari mi sbaglio....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Sai bene che anch'io ho avuto un MY2004 e quindi mi sono ben accorto delle differenze....

                    Col MY2006 hanno badato + al risparmio..... :roll:
                    sigpic

                    Commenta


                    • chissa che faranno al my2007 4 ruote e 1 volante....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da snoky
                        chissa che faranno al my2007 4 ruote e 1 volante....
                        Io invece penso che miglioreranno qualcosa, anche perchè hanno aumentato i listini....
                        sigpic

                        Commenta


                        • mascusa c'e' stato un aumento adesso?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da snoky
                            mascusa c'e' stato un aumento adesso?
                            No, a marzo. :
                            sigpic

                            Commenta


                            • ah vabbe....ma quello e' sempre relativo a my2006....prezzo con cui ho ordinato la macchina

                              Commenta


                              • Ok, ma comunque ti vendono lo stesso prodotto a 500 € in +...... Penso l'abbiano fatto appositamente poichè ci sarà qualcosa in + in dotazione
                                sigpic

                                Commenta


                                • insomma mi prendo un my2006..lo pago di piu e...tra poco esce il 2007..che secondo te e' dotato di qualcosa in piu....

                                  bene...la solita sfiga..

                                  Commenta


                                  • ma cosa state dicendo : !
                                    io ho avuto un my2004 e adesso ho un my2006 , la macchina è sempre la stessa ma nettamente migliorata sia internamente che nel motore ! sicuramente molti diffrtti li hanno risolti !
                                    io del my 2004 non ero tanto entusiasto ,invece questa va molto bene ! : :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da ales76
                                      ma cosa state dicendo : !
                                      io ho avuto un my2004 e adesso ho un my2006 , la macchina è sempre la stessa ma nettamente migliorata sia internamente che nel motore ! sicuramente molti diffrtti li hanno risolti !
                                      io del my 2004 non ero tanto entusiasto ,invece questa va molto bene ! : :
                                      E chi ha confrontato il MY2004 col MY2006?!?!? :

                                      Premesso che il MY2004 l'ho avuto anch'io, abbiamo detto che il netto miglioramento su tutto si è avuto col passaggio al MY2005 dove davvero hanno aggiunto. Da MY2005 al MY2006 si è votato al risparmio purtroppo.....
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • non credo propio sia cosi ! ho un mio amico che ha un my2005 e non ha niente in più della mia ! o di diverso !
                                        : : :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da ales76
                                          non credo propio sia cosi ! ho un mio amico che ha un my2005 e non ha niente in più della mia ! o di diverso !
                                          : : :
                                          Cioè, tu ha i fianchi del sedile posteriore rivestiti di tappezzeria/pelle piuttosto che in plastica????
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X