annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamenti Golf My 2006-2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • malahead, tanto per cominciare ti dico che sei un grandissimo ignorante. cosi' ti ci rivolgi a tua sorella!. dal momento che non sei un moderatore TACI! sei un grandissimo ignorante e non aggiungo altro perche non voglio darti appigli per farmi sbroccare... di' pure quello che ti pare, continuero' a frequentare questo forum e visto che insisti col dire che i miei non sono altro che interventi reputati VACCATE, continuero' a farne....e dal momento che cmq sei tipo i cavalli coi paraocchi, continuero' a farne ancora di piu, ovviamente sempre nel rispetto degli altri e del titolo del topic.
    ti da fastidio? problemi tuoi, puoi anche evitare di leggere cio che scrivo.

    visto che si presume e si spera che qui dentro non ci siano figli e figliastri, chiedo ai moderatori di dare un bel warning a malahead perche e' stato MOLTO offensivo nei miei confronti!!

    relativamente all'olio dagli ammortizzatori vogliamo vedere in quanti come me credevano che ci fosse? mi vuoi lapidare per questo, o possiamo frequentare questo forum per imparare cose nuove?
    vogliamo vedere i topic inutili e banali che vengono aperti? pero se fatto da altri va tutto bene... ...hai qualche serio problema! tanto per fare un esempio...chiedere cosa mettiamo nella vaschetta del liquido lavavetri e' molto piu interessante immagino... (che non me ne voglia l'autore di quel topic)

    ora mi volete dare un warning perche sono andato off topic? ok fatelo pure(ovviamente le offese ad opera di malahead pero non vengono punite..chissa come mai) , ma quanto ho scritto qui vorrei che lo leggessero tutti perche non vedo reali motivi per cui questo utente debba avercela con me.

    Commenta


    • che strano un altro utente che ce l'ha con te
      forse perchè 6 il primo che provochi? :
      cmq ha ragione dai, il MY è unico non esiste versione 1 o 2, la VW in qualsiasi momento può modificare a piacimento gli equipaggiamenti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • ancora insistete co sta storia 1 o 2? e' stato solo un modo per identificare in qualche modo la diversita' di particolari in uno stesso my a partire da una certa data... che nella fattispecie del my2007 riguardera' le auto ordinate dal 6 novembre.

        le vogliamo identificare come "PRE 6 novembre" e "POST 6 novembre"? vi piace di piu cosi? fatemelo sapere cosi adottiamo questa dicitura.

        nell'ambito del my07 ci saranno dei cambiamenti cosi come ci sono stati nel my06 qual è il problema se uno parla di questo argomento?

        sara' la quarta volta che spiego cosa volevo intendere....eppure malahead ed ora anche te continuate a rimbeccare.... fate un po come vi pare...

        p.s. massi85 gentilmente spiegami quale sarebbe stata la mia provocazione nell'ambito di questo topic!

        Commenta


        • guarda snoky, te lo dico sinceramente, forse stavolta hai ragione
          perchè si hai ragione, le differenze durante il mY ci sono state, però non scrivere versione 1 o 2...

          ma scusate , guardavo ieri il nuovo catalogo sul sito VW, ma adesso le sportline hanno di nuovo 10 casse? :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • A me sembra pacifico che la distinzione fatta da Snoky circa "prima e seconda versione" fosse assolutamente PERSONALE, per facilitare la distinzione tra equipaggiamenti (e prezzi) delle Golf MY 2007 pre-6 Novembre e MY 2007 post-6 Novembre.

            Francamente i toni e le parole utilizzate mi sembrano non solo esagerati, ma anche assurdi ed assolutamente non proporzionali a quanto era stato detto finora...


            Ma continuiamo a parlare di allestimenti e MY che è meglio...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • A questo punto, tolleranza ZERO.

              malahead è la classica rappresentazione dell'utente con le "..... piene".

              snoky, personalmente ti invito nel prossimo futuro prima di scrivere un post pensa 1-2-3 volte se necessario su ciò che scrivi.
              L'invito è rivolto a te come ad altri SPAMMONI del forum.
              Ne abbiamo già discusso in staff/moderazione e ne abbiamo le ..... piene anche noi, e non solo di te e del tuo modo di scrivere arrogante e presuntuoso dettato da chissà quale dotto d'ingengneria VW, ma anche di altre new entry che saranno riprese a tempo e modo, stanne certo!!!

              Mi espongo io, visto che con te abbiamo già animatamente discusso e come ben sai, "dall'alto della mia onnipotenza" posso benissimo segarti come e quando voglio.
              Adesso ci sta pure il benestare a maggioranza di chi mi affianca alla gestione di questo sito!!!
              Se la cosa ti garba, bene, ADATTATI!!!
              Altrimenti cambia aria!!!!!!!!!!!!

              Adesso siete pregati di riprendere il discorso del topic.
              Buona continuazione
              sigpic

              Commenta


              • Quanto mi fa incaxxare la gente che fa finta di non capire solo per attaccare briga. Cmq qualcuno mi puo rispondere gentilmente, dato che il mio intervento era pertinente all'argomento della discussione?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Dipende dalla settimana di produzione _RS4_,

                  Le auto con gli aggiornamenti non credo che arriveranno in Italia prima di fine dicembre considerato che entrano in produzione i primi di novembre
                  sigpic

                  Commenta


                  • Ciao Raga...sono nuovo..sto navigando qua e la e ho scelto questo forum perchè mi sembra frequentato da gente che veramente è amante della Golf.
                    Io sarò (non vedo l'ora) un nuovo golfista..mi arriverà a gennaio..però mi sorge un dubbio...la mia nuova sportline sarà con le modifiche o meno? contate che l'ho ordinata il 28/10 su listino che entrava in vigore il 6/11...non vorrei che il mio concessionario mi abbia tirato un "bidone"! qualcuno mi sa rispondere?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Le auto con gli aggiornamenti non credo che arriveranno in Italia prima di fine dicembre considerato che entrano in produzione i primi di novembre
                      strano....allora gli aggiornamenti ci stanno!!... chissa che cavolo ho detto finora io...

                      Quanto mi fa incaxxare la gente che fa finta di non capire solo per attaccare briga. Cmq qualcuno mi puo rispondere gentilmente, dato che il mio intervento era pertinente all'argomento della discussione?
                      hai perfettamente ragione...sono io lo scemo che cedo alle provocazioni.
                      se la tua auto e' in consegna il 29 nov ed e' stata prodotta secondo le tue preferenze come optional allora sara sicuramente una my2007 ma sul fatto che sia "POST 6 novembre" (cosi sono tutti piu contenti sulla correttezza dei termini) ho qualche perplessita' considerando che le auto che beneficeranno di tali aggiornamenti sono quelle vendute dai primi di novembre e prodotte quindi 20-30 gg dopo l'ordine.

                      tra l'altro trovo del tutto discutibile fare commenti su un utente al'interno di un topic che tratta di ben altro.. non esistono i mp?

                      AGGIORNAMENTO..

                      alla domanda se la sua auto ha il tasto dual o no, l'amico p910i risponde NO! questo, insieme al maniglione non in rilievo, conferma la mia tesi qui dentro screditata
                      Citazione:

                      non è vero, la mia è my 2006 ma non ha il maniglione in rilievo



                      uhm...allora forse e' una my2006 1 versione, per intenderci quelle che hanno cmq l'antenna sul tetto, ma che hanno la "vecchia" centralina del climatronic senza tasto dual, hanno 10 casse ed hanno quei sottili profili gommati nella zona battitacco.

                      verso novembre 2005 ci sono stati dei cambiamenti nel my2006

                      Commenta


                      • avete guardato il nuovo catalogo aggiornato della golf... ma la plancia ora è chiara? ma come sono sti sedili della sportline?
                        date un' occhiata...

                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • mamma mia che schifo.... ma che e' quella zona centrale di quel colore? un obrobrio..


                          che peccato non si possono nemmeno piu montare gli interni beige... ok che sono delicati,ma erano belli..

                          Commenta


                          • Arriva oggi, cerchi da 16", pazienza. Almeno non mi trovo quella orribile plancia argento...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Cerchi da 16" Mugello o Magny Cours?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • ma solo la sport avraà la plancia cosi o anche la confort? ma si potrà cambiare?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • da quel che sembra.....confortline e sportline.... blah.. : chissa che colore e' la griglia grossa dell'aria sulla plancia..

                                  Commenta


                                  • e che cavolo.. ora che mi ero convinto per una sportline ( avevo dubbi sui vetri scuri e cerchi da 17 ) ora mi ci mettono anche sta plancia.. diventa una sofferenza per me acquistare quest' auto..:

                                    io la voglio ordinare con codice per interni ZS cioè sedili antracite, cruscotto sopra/ sotto antracite, moquette antracite ( PAG. 32 del deplian ) e da dove scappa fuori sto colore chiaro sulla plancia? : : :

                                    nel forum non c'è nessuno che lavora in un concessionario che ci puo dare delucidazioni
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Ho visto la Touran rest. con quell'interno simil cromato, è davvero bello.
                                      Per chi ha visto la Golf di Danilo poi si renderà conto che ci sta davvero bene.
                                      Solo la radio coi tastini cromati nel contesto nero è pacchiana, ma se metto simil cromato di sfondo diventa una bella plancia.
                                      IMHO, ovvio.

                                      Questa è quella di Danilo:



                                      Ora a parte le troppe pacchiane cromature qua e la direi che la plancia centrale di quel cromato "scuro" è molto molto bella.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • A me sinceramente la plancia con quella cromatura non piace :roll:.....

                                        da pdf vw golf 1.6 fsi: 140 cv - 103 kw : :, a questo punto il 1.4 biturbo da 140cv non arriverà mai in italia?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Ho visto la Touran rest. con quell'interno simil cromato, è davvero bello.
                                          Anch'io avevano appena tolto il velo...molto bella, il muso nuovo soprattutto! Dentro in effetti con la cromatura acquista quel qualcosa in più!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X