annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamenti Golf My 2006-2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direi che la visibilità è piuttosto migliore, praticamente ora sono tutti e 3 alti come quello centrale, direi almeno 5-8 cm in meno, meglio che niente...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Leggendo questo thread, stamani ho chiamato l'autogerma per chiedere delle delucidazioni.
      Intanto volevo sapere se, avendo acquistato o meglio ritirato la mia golf il 1 giugno 2006, avrei dovuto avere la my 2007 oppure no.... :
      Pare di no, dato che l'autogerma l'ha ufficialmente introdotta a luglio 2006...
      Inoltre mi hanno parlato di altre modifiche, tra cui lettore mp3 nell'autoradio con caricatore cd nel bracciolo e predisposizione lettore usb ( : )
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Bhooo io ho acquistato il my 2007 2000 TDI ( tasti radio argentati) ma il venditore mi ha negato la presenza di MP3
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • cio che ha a che fare con mp3 e chiavette usb e' tutto optional. se controllate gli accessori risultano come tali. sono degli slot presenti nel bracciolo sia per le chiavette usb che per i pod.
          la radio diserie continua a non leggere mp3.

          relativamente all'auto che ti sarebbe dovuta capitare se my2006 o 2007 dipende solo dalla settimana di produzione. il passaggio tra i my avviene nel mese di maggio.
          avendola ritirata i primi di giugno si presume siastata prodotta i primi di maggio, quindi una delle ultime my 06 .
          io ritirata 19 giugno ed e' anch'essa una my 06 penso davvero una delle ultime

          Commenta


          • La mia ha il bracciolo, quindi posso collegare chiavetta mp3 ed ascoltare musica!!??????
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • il bracciolo lo si ha se lo si prende come optional....183 euro...
              ovviamente dentro e' vuoto, per cui dovresti andare in concessionaria e reperire i codici e ordinare il necessario per montare l'ingresso per chiavetta cosi come sarebbe fatto in fabbrica.

              credo vada cambiato il contenitore celato dal bracciolo, nonche' far scorrere il filo sotto il tunnel e collegarlo sul retro della radio.....un lavoretto che forse e' meglio far fare in assistenza

              Commenta


              • Giusto per fare un po' di chiarezza (mi son letto 12 pagine di post e ho più confusione di prima). Ho ordinato una golf V 1,9 SP 5 porte. La prossima settimana mi arriva e sarà un MY 2007 (ho chiesto al conce). Che differenze mi devo aspettare rispetto ad un MY 2006 in conclusione?? Grazie a tutti!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Cerchi in lega mugello - attivazione 4 frecce in caso di frenata improvvisa - appoggiatesta posteriori più piccoli - modifiche estetiche alla radio (tasti argentati) - e poi penso basta.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pit
                    Cerchi in lega mugello - attivazione 4 frecce in caso di frenata improvvisa - appoggiatesta posteriori più piccoli - modifiche estetiche alla radio (tasti argentati) - e poi penso basta.
                    grazie 1000!
                    Leggevo qualche cosa riguardo a vano all'interno del bracciolo refrigerato e all'antenna sul tetto :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Zio Baga
                      Giusto per fare un po' di chiarezza (mi son letto 12 pagine di post e ho più confusione di prima). Ho ordinato una Golf 5 1,9 SP 5 porte. La prossima settimana mi arriva e sarà un MY 2007 (ho chiesto al conce). Che differenze mi devo aspettare rispetto ad un MY 2006 in conclusione?? Grazie a tutti!
                      diciamo solo lo stereo orrendo con i tasti argentati... tranquillo

                      Commenta


                      • il bracciolo non e' piu refrigerato.....modifica avvenuta nel corso del my2006....motivazione? problemi di muffa. secondo me...tutte ......--e...solo risparmio... e l'antenna sul tetto e' stata introdotta nel my2006 e mantenuta nel 2007

                        Commenta


                        • La mia è una My2007.
                          Ho notato i poggiatesta posteriori incassati (che possono piacere o meno).
                          Poi l'orrendo specchietto retrovisore tutto nero e piuttosto economico.
                          Poi il cdb, a schermo intero con l'auto con gli sportelli che si aprono (ma non era accessorio una volta ?) cmq meglio cosi.
                          Radio tastini cromati che ho tolto e venduto a Lacky84.
                          Maniglie interne satinate e non cromate. Pellicola parte alta pannelli porta + gradevole al tatto.
                          Per il resto mi pare uguale alla mia che avevo prima.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • lo specchietto retrovisore nero....e' gia una modifica del my2006
                            il cdb a schermo intero (il plus) la GT lo ha di serie, le altre optional
                            le maniglie satinate credo che siano cosi sulla GT e sulla sportline gia nei my2006....controllero' su confortline, ne ho una sotto casa

                            pelllicola alta dei pannelli porta cosa intendi?

                            cmq tu avendo avuto una delle prime golf dovresti notare che anche i fianchetti passarauta all'estremita del divano post ora sono in plastica e una volta erano in pelle o tessuto..non ricordo... ho letto una cosa in merito..

                            Commenta


                            • La parte alta dei panelli porta. Nella precedente la pellicola di plastica che rivestiva era meno spessa e + rigida al tatto.
                              Oltre al colore + scuro ora è + morbida e goffrata leggermente diversamente.
                              Dietro non ci ho fatto caso, ci devo guardare.
                              Ecco ora torna, l'MFA plus è di serie nella GT, bene. E' carino.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da snoky
                                lo specchietto retrovisore nero....e' gia una modifica del my2006
                                cmq tu avendo avuto una delle prime golf dovresti notare che anche i fianchetti passarauta all'estremita del divano post ora sono in plastica e una volta erano in pelle o tessuto..non ricordo... ho letto una cosa in merito..
                                Lo specchietto nero è stato introdotto sul MY2005. I fianchi degli schienali sono diventati in plastica col MY2006 così come l maniglie satinate apriporta.
                                Queste ultime personalmente le preferivo cromate
                                sigpic

                                Commenta


                                • Raga oggi ho visto su AM (mi sembra) la nuova Golf 2007, col frontale non cromato ma i fari tipo Eos... molto bella
                                  Ma uscirà? Non dico che l'abbiano stravolta, però... a me la consegnano mercoledi, ma non mi fa tanto piacere che nel corso del 2007 sia già ristilizzata :
                                  Che ne pensate?

                                  Saluti

                                  Marco
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da pat_mar_napoli
                                    Che ne pensate?
                                    ...che la tua golf avrà il frontale come le altre.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da pat_mar_napoli
                                      Raga oggi ho visto su AM (mi sembra) la nuova Golf 2007, col frontale non cromato ma i fari tipo Eos... molto bella
                                      Ma uscirà? Non dico che l'abbiano stravolta, però... a me la consegnano mercoledi, ma non mi fa tanto piacere che nel corso del 2007 sia già ristilizzata :
                                      Che ne pensate?

                                      Saluti

                                      Marco
                                      cos è "AM"?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Frekino
                                        Originariamente inviato da pat_mar_napoli
                                        Che ne pensate?
                                        ...che la tua golf avrà il frontale come le altre.
                                        lo sa che la sua golf sara' come le altre.....chiedeva supporto e informazioni circa il restyling della golf nel 2007...

                                        inizialmente non pensavo che potessero cambiare i fari, anche se lasciavano il cofano motore invariato sfruttando la curvatura che c'e' con i fari attuali;sarebbe stato un investimento rilevante cambiare il tipo di fari.

                                        poi ho visto quanto hanno fatto sulla touran e a questo punto l'ipotesi non e' tanto da scartare,potrebbero modificarli anche sulla golf, anche se pero c'e' da ammettere che quelli della touran erano piuttosto banali esemplici come forma...insomma non il max in termini di design

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da pat_mar_napoli
                                          Raga oggi ho visto su AM (mi sembra) la nuova Golf 2007, col frontale non cromato ma i fari tipo Eos... molto bella

                                          ma cosa significa "AM"...dove si possono vedere queste foto sulla golf 2007
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X