annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montate Luci di cortesia alle 4 portiere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Inutile che ti dai le arie caro danilo . tanto piano piano le sto' mettendo anche io. solo sto cercando di risparmiare quello che tu hai dovuto sborsare : .... ah ah. : un salutone :

    Commenta


    • #42
      Sisisisi...... volevo vedere che facevi se non ti dicevo io cosa fare!!! : : :
      sigpic

      Commenta


      • #43
        Quel che giusto è giusto. le tue istruzioni sono preziose sempre. ma io risparmio sempre quello che tu hai dovuto sborzare.

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Danilo78
          Allora gente, nessun'altro ha provato a fare il medesimo lavoro?!?
          Ciao Danilo, devi sapere che mi sono stampato tutto il post dove hai descritto l'operazione e sono pronto per andare dal concessionario e chiedergli la modifica! Speriamo non storga il naso! Insomma sono intenzionatissimo a farla questa modifica !!!

          Allo stesso tempo sono un pò indeciso se farlo io stesso(avrei sicuramente più cura nel trattare i materiali), ma non ho mai smontato la portiera e non capisco se è così difficile (ho letto la guida di Bibe).

          per ora però sono impegnatissimo...vediamo tra una ventina di giorni :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Allora, ieri mattina sono passato in concessionario e gli ho lasciato giù tutte le indicazioni per montare le luci.
            Passato poi nel tardo pomeriggio ecco il preventivo:

            4 luci: 37,60 euro
            4 placchette (non ricordo bene il nome specifico): 14,4 euro
            4h di manodopera: 180 euro :

            Allucinante : 4h!!! : Loro che smontano portiere tutti i giorni!!! :

            Le 4 placchette non ho capito bene cosa servano, ma non sono le spinette che indicavi.

            Alla fine ho ordinato i pezzi, ma ora provo a girare per concessionari alla ricerca di un costo decisamente più contenuto : e speriamo bene :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Pacchette?!??!? :
              Ma scusami, i pezzi in + se li sognano la notte?!?!?!? : :

              I pezzi che ci vogliono le ho indicati io e come vedi non c'è bisogno di altro :
              sigpic

              Commenta


              • #47
                ...ma scusa danilo... se sulle porte posteriori il positivo lo colleghi al motorino alzacristallo... perchè non lo si può fare anche nelle porte anteriori? :-) ...senza quindi dover attivare i vas nulla...

                Commenta


                • #48
                  Già che ci sono, ti chiedo anch'io una cosa.

                  Dal momento che ho deciso di far montare le luci da un elettrauto anzichè in concessionaria per il prezzo troppo elevato che han preventivato, mi sapresti dire a che servono le spinette?

                  Grazie, :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    qualcuno sa darmi una risposta?!

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da matt80tv
                      ...ma scusa danilo... se sulle porte posteriori il positivo lo colleghi al motorino alzacristallo... perchè non lo si può fare anche nelle porte anteriori? :-) ...senza quindi dover attivare i vas nulla...
                      Non è possibile perchè i finestrini anteriori sono controllati dalla centralina porta e quest'ultima dalla centralina rete di bordo, mentre posteriormente non c'è centralina porta.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #51
                        Postate delle foto se possibile del collegamento da fare ??? E' semplice ? C'è un innesto o cosa ...???? Please !!!! Sono interessato e cmq ove possibile vorrei montarmele da sole ... visto la cura che hanno nel rimontare le portiere !!!!! : Odio rismontare tutto per scricchioliiii vari dopo aver sborsato 100€ di Manodopera !!!! :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Ezio, per i collegamenti anteriori e la codifica, puoi scaricarti le istruzioni per l'installazione dei battitacco illuminati (il positivo è uguale).
                          Per quelli posteriori, non posso aiutarti poichè ero a lavorare quando han fatto il lavoro :roll:
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            so di essere quello che arriva sempre tardi ma abbiate pazienza.
                            Mi è sorto un dubbio a cui forse potete rispondere:
                            Perchè non utilizzare due luci di cortesia identiche a quella già montata all'interno del portellone?
                            In questo caso non ci sarebbero dubbi sui codici Golf o Passat.
                            L'unico problema (purtroppo già sperimentato) è che le famose spinette in questo caso non monterebber poichè l'attacco elettrico alle luci è diverso.
                            Attendo lumi e grazie in anticipo.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Quella è una luce da interno e poi non coincide per niente con le forme dei normali catarifrangenti.
                              Poi non mi spiego il motivo per usare dei pezzi che non coincidono se ci sono quelli costuiti appositamente per questa funzione :
                              sigpic

                              Commenta


                              • #55
                                Come non coincidono? :
                                La luce all'interno del portellone metà bianca e rossa? :
                                Codice 1K0 947 411 A

                                A me sembra uguale a quelle che hai indicato tu, se non per il fatto che non sono compatibili con le spinette da te indicate.

                                Scusa, insisto perchè 2 le ho già comprate e mi chiedevo se il mio acquisto è stato azzardato o posso utilizzarle comunque.

                                Ah dimenticavo, parlo di una Golf Plus ovviamente. :

                                Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Ah ecco per Golf Plus ok

                                  Le puoi montare tranquillamente, non so dirti per le spinette
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #57
                                    cmq smanettando con i numeri di telaio delle golf ho scoperto che una golf v prodotta il 04/04/2003 (quindi parecchi mesi prima del lancio)ed uscita dagli stabilimenti di wolfsburg montave le suddette luci porta.il perchè non siano mai state messe nella produzione di serie è un mistero,ma cmq c'erano già.
                                    golf 5 motore tdi 136 cv (non 140) sicuramente prototipo anche perchè tra i codici di allestimento figura questo : SP1 telone di copertura (telone per prototipi in marcia).quindi credo che il codice 1K0 derivi da lì,visto che parecchi post fa ci chiedevamo il motivo.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      scusate se posto 2 messaggi di fila ma è per rilanciare il topic.....
                                      ho comprato le luci per le 4 portiere..
                                      CONFERMO che il codice 1k0 947 411 B non è più fornito ed in sostituzione c'è 1k0 947 411 A che cambia solo in qualche particolare ma è la stessa lampada...le spinete non vanno più bene perchè è cambiato l'attacco...cmq non riesco a far funzionare le luci : :
                                      DANILO HEEEELPPPP.
                                      il pin 01 e 02 su quale dei 3 spinotti della centralina è? quello nero grosso,nero piccolo o grigio con la chiusura di sicurezza viola? :

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Segui le istruzioni di montaggio dei battitacco con illuminazione. Lì trovi lo spinotto esatto dove collegare il pin del neon che è uguale a quello della lampada. Devi fare anche la codifica. coe riportato nelle stesse istruzioni
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • #60
                                          adesso vado a vedere le istruzioni....le codifiche le ho già fatte ovviamente ora mi danno errore perchè non c'è collegato nulla sopra...grazie danilo.... :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X