annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come si monta il cassettino sotto sedile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ste23
    Mi inserisco in questa discussione, dopo averla letta tutta : , per avere un chiarimento: stamattina sono andato dal mio conce e ho ordinato, visto che non erano disponibili a magazzino, la cornice e il cassettino dx e sx (n° 22 e 18 dell'esploso http://www.tatola-puggy.com/HTMLobj-868/cassetti.JPG).

    Il ragazzo del magazzino, peraltro molto gentile e disponibile, non ha saputo dirmi però quali sono le viti torx esatte... Vi chiedo, guardando l'esploso... quali sono (e quante ce ne vogliono a sedile)?

    Comunque 2 cassetti + 2 cornici circa 95 € :

    Ciao e grazie!

    Ciao, ho visto che hai messo su un allegato con la foto dello spaccato del casseto...
    Ce l'hai tu??? Non è che mi fai un favorone? Come ho scritto qua sopra sto cercando di capire se i cassetti sotto il sedile della Golf sono gli stessi e se montano anche nella nuova Touran, con l'ETK riesci a vederlo dando una controllata ai codici...?
    Grazie....!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da paiolino
      Ciao, ho visto che hai messo su un allegato con la foto dello spaccato del casseto...
      Ce l'hai tu??? Non è che mi fai un favorone? Come ho scritto qua sopra sto cercando di capire se i cassetti sotto il sedile della Golf sono gli stessi e se montano anche nella nuova Touran, con l'ETK riesci a vederlo dando una controllata ai codici...?
      Grazie....!
      Mi spiace, ma non ho l'ETKA (l'esploso l'ho preso da un post precedente al mio...)

      Commenta


      • Aggiornamento sul montaggio cassettini... dunque comprati e montati senza smontare i sedili
        Per chi avesse ancora dei dubbi:
        - consiglio di andare dal concessionario con il numero di telaio della vettura in modo da avere i cassettini intonati con il colore degli interni della vostra golf... senza portare codici o schemi etka
        - ho comprato solo le cornici e i cassettini dal conce (n°18 e 22 sullo schema etka per essere precisi http://www.tatola-puggy.com/HTMLobj-868/cassetti.JPG)
        - le viti le ho prese in ferramenta: per le dimensioni portatevi dietro la cornice e provatele sul foro del supporto laterale. Lunghezza massima consigliata: 15 mm
        - se volete smontare il sedile, c'è la guida apposita
        - se non volete smontare il sedile (come ho fatto io), tirate indietro tutto il sedile e alzatelo al massimo
        - utensili: un cacciavite medio e corto, una torcia e uno specchietto, niente di più.
        Buon lavoro!

        Commenta


        • Re: Come si monta il cassettino sotto sedile?

          Ciao ragazzi.. i prezzi dei cassetti sono rimasti inalterati?? non credo.. a me basterebbe quellolato guida... il costo??

          Commenta


          • Re: Come si monta il cassettino sotto sedile?

            Eccomi qui.. allora.. ne ho comprato uno.. quello passeggero..

            mi hanno dato delle grappette ( o come si chiamano ) filettate, delle torx a testa larga e 2 viti piccoline.. sempre torx.

            Le grappette filettate vanno nel sedile immagino.. però le torx non si avvitano comemai?? sbaglio qualcosa?

            Commenta


            • Re: Come si monta il cassettino sotto sedile?

              Mi sono sbattuto e alla dfine c'è l'ho fatta.. anche da solo.. doppia soddisfazione..!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X