annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come si monta il cassettino sotto sedile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    L'argomento è stato trattato abbondantemente e basta fare lo sforzo di rileggersi tutte le pagine di questo topic...in tutto 3 !
    Come dice redtdi, la Goal è come la Trendline e non avendo il sedile passeggero regolabile in altezza ha il telaio sotto il sedile non adattabile al supporto cassetto...in pratica lo si puo' mettere solo sotto il conducente.
    Infatti per queste versioni il pacchetto cassetti sotto i sedili è fornito esclusivamente con l'aggiunta del sedile regolabile e costa di piu' rispetto alle altre versioni.
    Il modo per inserirlo ugualmente c'è ma è laborioso.
    Sulla mia io ho segato il pezzo verso destra del supporto e con molta pazienza e un lavoro certosino sono riuscito ad adattarlo, ma è un lavoro che non penso molte concessionarie siano disposte a fare.
    Non ho foto a riguardo purtroppo.

    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Grazie redtdi, e grazie maximus75 anche se avevo già letto tutto. Il problema è che non ho capito qual'è la parte da segare, e mi sarebbe stato d'aiuto una foto, anche se non ero sicuro che la trendline ho la blue-t avessero lo stesso sedile con la mia goal.
      Mi sembra di capire da quanto scritto che siano uguali, certo che una foto mi sarebbe di grossa utilità, cmq grazie riproverò a montarlo quando ho un pò più tempo.
      Mi confermate cmq che quello lato guida lo posso montare tranquillamente, non lo ho ancora preso e dato il primo inconveniente col cassetto lato passeggero mi ero bloccato.
      PS: il supporto lombare, si regola automaticamente modificando l'altezza sedile giusto? errata corrige: : "ho" senza la h
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Ragazzi, io ho riprovato ho smontato il sedile passeggero ma niente, non c'è veramente nessun modo per far coincidere il cassettino con almeno uno dei fori :, e peggio ancora, avendo a disposizione anche il dremel non sono riuscito a trovare la maniera per fare due buchi nel sedile per far stare stabile il cassettino.
        Ho anche modificato il cassettino ma nulla, qualcuno che c'è riuscito potrebbe postare una foto, grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Ciao a tutti carissimi utenti del forum, ho comprato i cassetti sottosedile un paio di mesi fa e purtroppo non ho avuto mai il giusto tempo per montarli, ci ho provato una volta ma mi sono accorto che le viti torx che mi sono state vendute hanno dimensioni inferiori rispetto ai buchi che ci sono sotto i sedili. Cosa devo fare? I buchi sotto i sedili sono predisposti per accogliere delle viti (cioè sono filettati) o si deve applicare qualcosa per poterlo fare? Qualcuno può fornirmi i codici di evntuali apposite viti? Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            insieme alle viti ti dovevano fornire , il nome esatto non lo so, delle grappette per mettere sotto il sedile, le grappette hanno il buco filettato per la vite torx...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #86
              Ragazzi, riporto sù un attimo l'argomento.
              Ora, sul quali siano i codici dei cassetti e delle cornici è tutto chiaro ma non ho capito quante viti e quali viti servono per il loro fissaggio... :

              Sono 6 viti a cassettino???

              Inoltre le viti da comprare sarebbero quelle con questo codice: Pos 21: N 909 998 01 (vite) (1 pz) ????

              C'è qualcuno che sà dire qualcosa in merito?? Io sono intenzionato a prendere il cassettino destro e mi manca proprio il numero delle viti per poi passare in concessionaria.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Ciao, se passi in concessionaria tramite l'esploso dello schema di montaggio te lo dicono loro quante ce ne vogliono e quali sono ...tutti noi che abbiamo montato i cassetti non sapevamo quante fossero, e anche ora non ricordo, io non mi preoccuperei di questo.

                :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  a me il conce ha chiesto 190 euro per i due cassettini, compresa manodopera. mi pare una cifra altissima, voi che ne dite?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    denunciali
                    i cassetti costano +/- 45 euro l'uno, per montarli ci vogliono 10 minuti l'uno...
                    cqm ti consiglio di comprarli e montarli da solo come hanno fattio molti del forum...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da Matty
                      denunciali
                      i cassetti costano +/- 45 euro l'uno, per montarli ci vogliono 10 minuti l'uno...
                      cqm ti consiglio di comprarli e montarli da solo come hanno fattio molti del forum...
                      Azz, ma a quanto pare il mio conce è veramente dedito alli'inculatio dei propri clienti. Già a luglio qualcuno fece un commento tipo il tuo al mio post sul preventivo fattomi dal conce per gomme e cerchi da 17"...

                      C'è qualcuno in zona milano che si serve da un conce onesto che non faccia pagare troppo questi benedetti cassettini? (io non ho proprio il tempo materiale per fare il lavoro da solo)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da Giak77
                        Originariamente inviato da Matty
                        denunciali
                        i cassetti costano +/- 45 euro l'uno, per montarli ci vogliono 10 minuti l'uno...
                        cqm ti consiglio di comprarli e montarli da solo come hanno fattio molti del forum...
                        Azz, ma a quanto pare il mio conce è veramente dedito alli'inculatio dei propri clienti. Già a luglio qualcuno fece un commento tipo il tuo al mio post sul preventivo fattomi dal conce per gomme e cerchi da 17"...

                        C'è qualcuno in zona milano che si serve da un conce onesto che non faccia pagare troppo questi benedetti cassettini? (io non ho proprio il tempo materiale per fare il lavoro da solo)
                        guarda io mi rivolgo a una concessionaria service di liscate e mi son sempre trovate bene se ti servono coordinate mandami un pm o msn :


                        qui trovi l'esploso


                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da Giak77
                          Originariamente inviato da Matty
                          denunciali
                          i cassetti costano +/- 45 euro l'uno, per montarli ci vogliono 10 minuti l'uno...
                          cqm ti consiglio di comprarli e montarli da solo come hanno fattio molti del forum...
                          Azz, ma a quanto pare il mio conce è veramente dedito alli'inculatio dei propri clienti. Già a luglio qualcuno fece un commento tipo il tuo al mio post sul preventivo fattomi dal conce per gomme e cerchi da 17"...

                          C'è qualcuno in zona milano che si serve da un conce onesto che non faccia pagare troppo questi benedetti cassettini? (io non ho proprio il tempo materiale per fare il lavoro da solo)
                          Ti consiglio la concessionaria VW sul Viale Liguria a Milano (si chiama Sa..m) io mi sono sempre trovato bene li, prova a farti fare un preventivo :


                          :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Volevo chiedere un'informazione...
                            Io ho la Golf V che darò dentro a gennaio quando mi arriverà la nuova Touran.
                            Nella mia Golf ho i cassetti sotto il sedile e nella Touran non li ho messi, se per caso me li smontassi dalla golf, dite che siano sempre gli stessi e che montano con gli stessi attacchi anche nella Touran...?
                            Qualcuno ha modo di vedere negli spaccati VW se il codice è lo stesso...?
                            Grazie.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              vorrei inserire un subwoofer del tipo a sottile (7-8 cm) sotto il sedile passeggero. Con la presenza contemporanea del cassettino di cui all'oggetto è possibile oppure toglie troppo posto e non ne rimane per il sub?

                              saluti a tutti :
                              Dan

                              Commenta


                              • #95
                                Mi inserisco in questa discussione, dopo averla letta tutta : , per avere un chiarimento: stamattina sono andato dal mio conce e ho ordinato, visto che non erano disponibili a magazzino, la cornice e il cassettino dx e sx (n° 22 e 18 dell'esploso http://www.tatola-puggy.com/HTMLobj-868/cassetti.JPG).

                                Il ragazzo del magazzino, peraltro molto gentile e disponibile, non ha saputo dirmi però quali sono le viti torx esatte... Vi chiedo, guardando l'esploso... quali sono (e quante ce ne vogliono a sedile)?

                                Comunque 2 cassetti + 2 cornici circa 95 € :

                                Ciao e grazie!

                                Commenta


                                • #96
                                  Comunque 2 cassetti + 2 cornici circa 95 €
                                  : Però non vi capisco, con una misera banconota da 50 euro li avevati già pronti all'ordine della macchina, senza sbattimenti e senza sporcarsi un dito :
                                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da Freerider
                                    Comunque 2 cassetti + 2 cornici circa 95 €
                                    : Però non vi capisco, con una misera banconota da 50 euro li avevati già pronti all'ordine della macchina, senza sbattimenti e senza sporcarsi un dito :
                                    1) Al momento dell'ordine non ne vedevo l'utilità... pensavo che non mi servissero... invece :

                                    2) Invece di una misera banconota da 50€, il pacchetto portaoggetti veniva 70-80 schifose monetine da 1 euro (adesso viene 88€), in ogni caso su una automobile da 20.000 € sono poca cosa, sono d'accordo

                                    3) Se lo sbattimento consiste chiedere informazioni ad un forum ben fatto come questo (quindi frequentato da gente ben disposta ad aiutarti), andare dal concessionario con i codici dei pezzi da comprare, ed avvitare 4 viti... allora non ti capisco io... quelli che stanno installando il tasto pressione pneumatici o il volante multifunzione sono forse più "comprensibili", che a leggere sul forum stanno tirando giù i santi?

                                    Commenta


                                    • #98
                                      3) Se lo sbattimento consiste chiedere informazioni ad un forum ben fatto come questo (quindi frequentato da gente ben disposta ad aiutarti), andare dal concessionario con i codici dei pezzi da comprare, ed avvitare 4 viti... allora non ti capisco io... quelli che stanno installando il tasto pressione pneumatici o il volante multifunzione sono forse più "comprensibili", che a leggere sul forum stanno tirando giù i santi?
                                      No ma infatti non capisco pure loro, voglio dire, se uno lo fa come hobby o per passione nulla da dire, alla fine è una soddisfazione. Ma altrimenti non comprare un optional per poi spendere molto di più per comprarlo dopo e in aggiunta perderci tempo, risorse e rischiare di fare pure delle cose malriuscite non la vedo bene. Al contrario non inserire ad esempio un cruise da 400 euro negli optional per montarlo a parte a 120 come suggerito nel forum la vedo molto meglio. IMHO
                                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Giorgio tieni anche conto di chi acquista a Km 0 e che acquista l'auto a "pacchetto chiuso" diciamo, con quello che ha! quindi se poi sente la necessità di aggiungere qualcosa non ha altra scelta ..
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Beh in quel caso ovviamente si :--!
                                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X