annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

    infatti io estendo anche al 5 anno...
    almeno li voglio passare i 100000 prima di far scadere la garanzia...
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: 2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

      Nessuno ha detto che ci sono in giro dicerie, io ho solo riportato un fatto realmente accaduto e che mi lascia alquanto indifferente poiché, considera l'affidabilità rasente lo zero del 2.0 TDi circa il componente di cui si parla, c'è da aspettarselo.

      Vorrei sapere quanti TDI 170 cv ci sono qua dentro che hanno superato i 100.000 km, comunque.

      Appro ...

      Ein kleiner Geburtsfehler, schlechte Diagnosen und waschechte Kunstfehler sorgten für ein Dauertest-Desaster des Kombi-Bestsellers VW Passat Variant TDI. VW-Techniker versuchten neunmal, die Motor-Probleme in den Griff zu bekommen.
      Ultima modifica di mc0676; 16/02/2009, 08:24. Motivo: Messaggio unito al precedente
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Re: 2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

        Vedo solo ora il topic Sgrat sgrat.
        Io sono a quota 47.000 e (sgrat sgrat) per ora nessuna noia, rabbocchi d'olio a parte ogni 5000-10000km fino al primo tagliando, ora ogni 10000-15000 (normali per il conce).
        I 100.000 li vedo molto lontani, prima facevo 30.000 km in un anno, quasi tutta autostrada, ora sto pressochè in città, pensate che da settembre ho fatto 5000 km... troppo pochi per un diesel.. ci sta la cambi a breve
        Ora che viaggio sempre in città mi aspettavo la rigenerazione del FAP, mai avuta... a questo punto mi domando se è normale

        Commenta


        • #24
          Re: 2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

          http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #25
            Re: 2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Nessuno ha detto che ci sono in giro dicerie, io ho solo riportato un fatto realmente accaduto e che mi lascia alquanto indifferente poiché, considera l'affidabilità rasente lo zero del 2.0 TDi circa il componente di cui si parla, c'è da aspettarselo.

            Vorrei sapere quanti TDI 170 cv ci sono qua dentro che hanno superato i 100.000 km, comunque.

            Appro ...

            http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8

            La nostra Passat della ditta ne ha 106.000, TDI 170...
            solo tagliandi ogni 35.000km, per adesso va benissimo
            in base alle schede carburanti percorre sugli 850/900 km a pieno
            Se vuoi sapere altro sono qui.

            Per quanto concerne l'affidabilità del 140 avrei da ridire, ne abbiamo 1 su Passat, 3 su A4 e 1 su A6 , tutti con filtro anti-particolato e nessun problema...
            Le A4 e A6 hanno passato i 150.000 km, la Passat è più indietro, sui 90.000
            Il più vecchio che abbiamo è montato su un Golf del 2005, senza filtro anti particolato, ne ha circa 120.000..
            Anche in tal caso nessun problema dal motore però quella macchina mi ha fatto dannare un pò con il navigatore, continuava a saltare e spegnersi senza motivo
            Non metto in dubbio che problemi su tale motore ci siano stato, avevo letto anche qualcosa in passato, ma sarà fortuna non sò che dire, le nostre macchine sono perfette, e vi assicuro che non vengono usate con molta cura...
            ciao
            Ultima modifica di Ospite; 16/02/2009, 09:25.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: 2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

              Non è un caso che qua dentro svariati casi di testa andata siano toccati a persone che fanno un uso normale dell'auto.

              Le auto aziendali in genere fanno manciate di km a velocità controllate e vengono guidate da persone normali per questo per quanto mi riguarda, sono poco attendibili.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #27
                Re: 2.0 TDi 170 cv PDE e le teste "saltanti"

                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Non è un caso che qua dentro svariati casi di testa andata siano toccati a persone che fanno un uso normale dell'auto.

                Le auto aziendali in genere fanno manciate di km a velocità controllate e vengono guidate da persone normali per questo per quanto mi riguarda, sono poco attendibili.
                be poco attendibili direi di no, se tu vedi come guidano alcuni ns dipendenti...
                ti assicuro che non hanno il minimo riguardo
                comunque la nostra è arrivata a 106.000 km
                cioa
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X