annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Climatizzatore bizona metà impianto caldo e metà freddo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mica lo puoi pulire tu l'impianto vai da un meccanico
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Ciao Enrico, ma con pulizia dell'impianto cosa si intende? La rimozione di residui nel circuito di transito del liquido, quindi dei tubi di ingresso e uscita dal radiatorino interno e dal radiatorino stesso o del circuito di ventilazione? Perché ho controllato la temperatura dei tubi e sono tutti e due caldi, quindi sembrerebbe che il fluido circoli normalmente, il livello del liquido è corretto. Dalla diagnosi del Vag ho solo un errore di malfunzionamento del sensore qualità dell'aria. L'unica info aggiuntiva che posso produrre è uno strano rumore persistente che proviene da dietro radio.

      Commenta


      • #23
        E siamo al secondo....
        uno o due anni fa ho sostituito il motoposizionatore che regolava la paratia per l'afflusso di aria calda nella parte dx del climatronic. la prima volta lo smontai e ingrassai. ando' avanti un po e poi di nuovo problemi e l' ho sostituito.

        Adesso ho aria fredda nella parte sinistra dell'abitacolo: questo sembra essere un problema meno diffuso (in genere e' il dx a dare problemi) ma ho il grosso problema che non so come arrivarci.
        Cosa va smontato per arrivare a questo motoposizionatore lato guida? su internet non riesco a trovare alcuna indicazione.

        il codice ricambio l'ho trovato anche qui avrei bisogno di un chiarimento: l'ultima lettera di un codice ricambio cosa identifica? le varie versioni nel tempo o pezzi completamente diversi? mi spiego...il cod ricambio e' 3C1907511 ma ho visto che poi se ne trovano con diverse lettere finali....tipo A B F Q .... vanno tutti bene perche sono solo versioni succedute nel tempo...o sono modelli totalmente diversi incompatibili?

        Informazioni per cosa smontare....urgente....grazie a chi ne sa qualcosa

        Commenta


        • #24
          Su YouTube ho visto un video di Golfwagen che cambiava il motoposizionatore a sx, ci si arriva smontando le plastiche sotto il volante e il fianco della colonnina centrale.

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25

            Qui si vede il motoposizionatore e relativo accesso.

            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X