annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mancanza di un bullone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mancanza di un bullone...

    Beh ma Alex sei pazzo? stai facendo tutto tu eh???

    se ti senti offeso per un fattore di età, parti già con il piede sbagliato...non è sempre detto che un salame stagionato più di un'altro sia più buono...

    comunque prendila come vuoi, io non ho nessun problema, e se vieni "ripreso a quasi 30 anni" beh, c'è gente che viene ripresa a 40, quindi inutile prendersela, continua pure ad aprire topic come questi...

    per tua informazione, Filo07 e Golfman sono stati aiutati dal sottoscritto nel giro di dieci minuti e abbastanza dettagliatamente....(questo lo penso io)...basta chiedere alla persona giusta...come già detto potevi chiedere a Paggy che ha già smontato il para 100000 volte...

    comunque la prossima volta ti ignoriamo, tanto ti lamenti lo stesso...se ti "riprendiamo" è solo per darti un consiglio...tutto qui, se poi tu la prendi come un'offesa, beh, non ti aiuteremo più!
    Ultima modifica di Andrepfff; 11/12/2008, 19:53.

    Commenta


    • #22
      Re: Mancanza di un bullone...

      e' sempre una questione di ''buco''!!!...quanti danni fa il ''buco''....comunque ,basta dai giovanotti!!! per ste stupidate ,fare ste discussioni!!! na birretta e tutto va ok!!!!l'importante e' che ,nonostante un po' di polemiche , alex ha risolto un suo dubbio. alla fine l'utilita' del topic era questa e il risultato c'e' stato..in un modo o nell'altro...
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #23
        Re: Mancanza di un bullone...

        Ho capito gianlu ma non volevo che si offendesse...non ce n'è il motivo...bah...

        Commenta


        • #24
          Re: Mancanza di un bullone...

          NOn mo sono affoso Andre... tranquillo.. sono un pò permaloso d'accordo... e se mi provocano mi trovano.
          Tutto lì. Nulla di personale tranquillo.

          Commenta


          • #25
            Re: Mancanza di un bullone...

            Visto che la discussione mi sembra alquanto inconcludente e completamente offtopic (tranne qualche messaggio inerente all' argomento) qua si chiude.

            Se ci sono dei dubbi sulla mancanza di bulloni o meno contattatemi in privato.
            Grazie.
            The United Grey Club nr.39

            Commenta

            Sto operando...
            X