annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mancanza di un bullone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mancanza di un bullone...

    Domenica mattina smonto il paraurti posteriore per installare la telecamera di retromarcia... e cosa noto??

    che il longherone trasversale ( la barra che si deforma in un tamponamento ) a sx è fissata superiormente con un bullone.. ma a destra è fissata con due..

    mi chiedo.. è normale? o è una dimenticanza?
    non c'è manco il foro per avvitarlo..

    magari qualcuno di voi ci ha fatto caso..

  • #2
    Re: Mancanza di un bullone...

    Domanda difficile da rispondere se non è capitato di vedere direttamente.
    Cmq, se non c'è il foro ... certo che questa asimmentria è quanto meno singolare.
    My GT

    Commenta


    • #3
      Re: Mancanza di un bullone...

      infatti non ne capisco la mancanza...

      Commenta


      • #4
        Re: Mancanza di un bullone...

        Ma dove la posizioni la telecamera x la retro??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Mancanza di un bullone...

          Nel paraurti.. in basso.. proprio sotto la sbarra di ferro..
          Ho il posteriore del GTI

          Commenta


          • #6
            Re: Mancanza di un bullone...

            io la butto lì...ma proprio lì eh??

            Se non c'è il buco??? Secondo te ci va il bullone?

            Se proprio lo vuoi mettere facci il buco e mettilo!

            : : :
            ...

            Commenta


            • #7
              Re: Mancanza di un bullone...

              Metto na foto và... http://img372.imageshack.us/my.php?i...8122008gf6.jpg
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

              Commenta


              • #8
                Re: Mancanza di un bullone...

                Perdonami alex, ma al posto di aprire un topic inutile come questo(a mio parere), non era meglio mandare un mp a chi ha smontato il paraurti?
                se io avessi dovuto aprire ogni topic per ogni dubbio adesso sarei a quota 100...
                downpipe
                risuonatore
                popoff
                manicotto aspirazione che scappa
                interruttore g6
                interruttori finestrini g6
                colorazione paraurti
                stuccatura minigonne
                residui d'acqua d'inverno dopo lavaggio
                terminale di scarico
                .
                .
                .
                .
                continuo???

                non prenderla come un'offesa, ma a volte meglio agire per conto singolo, che risolvi prima e non occupi posto "prezioso" per altri topic più sensati....

                non ti lamentare se non ricevi risposte...agisci da solo e poi se non risolvi apri un topic!
                conosco almeno 10 persone che possono sapere di questo tuo "problema"...
                poi se il foro non c'è, non c'è! si vede che per vw ha senso no? :

                :

                Commenta


                • #9
                  Re: Mancanza di un bullone...

                  Tranquillo.. non mi lamento più.
                  A te in dettaglio non ho chiesto niente, non essendoti venuto a cercare.
                  Quello che è importante per uno può non esserlo per l'altro, dato che a me di downpipe
                  risuonatore popoff manicotto aspirazione che scappa ecc .. non me ne frega assolutamente nulla certo non entro nella discussione e dico chissenefrega.. o no?

                  Inoltre non sei manco un moderatoore, se avessero valutato l'inutilità della siscussione l'avrebbero chiusa.. o no? magari adesso lo faranno e amen.. vivrò bene lo stesso.

                  però se ho un dubbio lo espongo.. sennò che c'è a fare questo forum? solo per parlare die quello che interessa voi 4 "esperti"? non credo proprio.

                  All'utente che gli entrava acqua nel bagagliaio.. per una saldatura mancante.. cosa gli si doveva dire? vai in officina? se ha scritto qui è per avere un consiglio.

                  Se uno non li vuole dare che non li dia.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mancanza di un bullone...

                    A parte che io non sono esperto, seconda cosa non ho mai detto che bisogna parlare degli argomenti degli "esperti" che qui dentro ce ne sono forse come il numero delle dita della mia mano...e ne ho 5 :

                    volevo solamente dire che prima di allarmarsi e aprire topic a manetta(siccome non è il primo, ma non mi riferisco solo a te), meglio chiedere in pvt...a chi può avere avuto a che fare con il paraurti.....io ad esempio non so come si smonta, l'ho chiesto in pvt...e neanche usato il tasto cerca...

                    se ci fosse stato un argomento a riguardo sono sicuro che mi avrebbero detto di andare a cercare meglio, come ho fatto io con Golfman....mi ha chiesto della popoff...e ha usato il tasto cerca....non ha trovato nulla....io sai cos'ho risposto? con due descrizioni generiche e con un link di un topic che poneva il suo stesso dubbio...e ho usato il tasto cerca...........................

                    Che non sono moderatore lo so, nn c'è bisogno che me lo dici, sto solamente cercando di aiutare il forum ad essere pulito ed ordinato...

                    Golfman ha riempito il forum di mp, senza fare, per ogni sua domanda, un thread nuovo!


                    adesso apro un topic perchè la luce di posizione sinistra esce più facilmente della destra....sarà normale? dai su....alex non incazzarti, ma pensaci a questi "topic"...

                    potevi mandare un mp a Paggy che hamontato anche lui la retrocam...io ho fatto così...e in 5 secondi mi ha detto tutto e a te avrebbe detto che è normale, che tutte le golf sono così...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Mancanza di un bullone...

                      A prescindere dalle considerazioni fatte,potrebbe darsi che sia un accorgimento utile nel caso la macchina abbia la guida a destra.O magari perchè c'è bisogno di un rinforzo/pezzo nel caso si montasse il rimorchio echecacchinesso...
                      Boh?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Mancanza di un bullone...

                        Se non sbaglio anche io lo notai quando cambiai il sottoparaurti con quello della GTI. Non saprei dirti per quale recondita ragione siano asimmetrici.
                        Hai la mia solidarietà comunque.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Mancanza di un bullone...

                          Grazie Pippero e Scapin... l'importante è che non sia una dimenticanza o difetto della mia.. comunque giusto per curiosità lo chiederò al service..

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Mancanza di un bullone...

                            Ripeto: ma se non c'è il buco...come fa ad essere una dimenticanza????

                            : : :
                            ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Mancanza di un bullone...

                              mancanza del buco... :

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Mancanza di un bullone...

                                andregti scusa una cosa:
                                questo è un forum, sono d'accordo con te di non aprire topic del tipo " come funziona il telecomando della golf?" ma se uno ha un dubbio secondo me è giusto che lo esponga.
                                poi se i moderatori lo riterrano necessario lo eliminano..

                                siamo su un forum, se si dovessero usare solo i messaggi privati tantovale usare msn, per altro se uno monta ad esempio la telecamera posteriore è meglio che gli viene fatta una domanda sul forum e risponde una volta per tutte li, senza rispondere ad eventuali mille mp...

                                ovviamente è solo un mio pensiero, non è per fare polemica ed è condivisibile o meno.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Mancanza di un bullone...

                                  Ok, ma quel "se i moderatori lo riterranno necessario" non deve esserci! Per prima cosa dobbiamo essere noi a moderarci, ed in casi essere moderati da chi di dovere....secondo te, se non c'è un buco è stata una dimenticanza???

                                  secondo te ha senso???

                                  e io chiedo perchè il controllo delle luci targa c'è solo a destra e non a sinistra???

                                  cavoli nostri! non c'è un perchè, anzi c'è, si chiama economia, ma l'economia non è il motivo della domanda di Alex....è un motivo di costruzione, se è così è così...

                                  non c'è il buco, e se non c'è non è che si sono dimenticati un bullone...il problema era se c'era il foro filettato enon c'era il bullone! : lì si che era un problema! :

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Mancanza di un bullone...

                                    Quotone ad andre....
                                    Chissà se stavolta siamo riusciti a spiegarci.....
                                    ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Mancanza di un bullone...

                                      vabbè dicevo solamente che forse era più utile rispondere una volta sul forum invece che a mille mp.
                                      comunque basta ot e polemiche!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Mancanza di un bullone...

                                        Ok va bene.. non c'era il foro filettato e non ci ho pensato li per lì... però mi è sembrato più strano non ci fosse manco il buco più che la mancanza del bullone!
                                        Non possono dimenticarsi in costruzione la mancanza di qualche pezzo?

                                        Non avevo mica chiesto come mai quando mi hanno consegnato la macchina avevo gli specchi chiusi..

                                        Comunque basta dai.. finiamola qui.

                                        Dato che ultimamente sono sempre cazziato in quello che faccio in sto forum la prossima volta che voglio chiedere qualcosa di cui nessun'altro magari ha parlato ci penso 2 volte, perchè essere rimproverato a quasi 30 anni per ste c@zz@te scusate ma nonmi sta bene.

                                        MiI fa piacere comunque che esistano persone così sagge di esperienza e senza macchia come AndreGTI.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X