annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine Tipi e Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lampadine Tipi e Marche

    Caro Marco... tu hai comprato le 55w migliori che ci siano sul mercato, e il 10% piu chiare delle originali e il 90% in strada... te lo posso assicurare perche le avevo anche io prima dello xeno, tu ti sei abituato con le 100w quindi ti sei risposto da solo, hai scritto philips presumo le rally !!!! metti una originale 55w e una nightbreaker cosi ti accorgi della differenza!!!!!!

    Commenta


    • Re: Lampadine Tipi e Marche

      Originariamente inviato da mealreco Visualizza il messaggio
      Ho appena montato le night breaker PLUS e se devo dire la verità sono rimasto deluso. Avevo visto su internet foto e video e credevo di aver preso le alogene più potenti che ci siano in commercio e lampade più bianche delle originali. Invece non vedo differenza rispetto alle alogene originali. Le ho messe pure a confronto.
      Prima avevo delle philips da 100w a luce bianca
      detto questo la nightbraker è una gran lampadina dato che con 55w fa la stessa luce di quella da 100 che prima montavi. Tra l'altro le lampade da 100w possono sciogliere la parabola!

      Commenta


      • Re: Lampadine Tipi e Marche

        Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
        Caro Marco... tu hai comprato le 55w migliori che ci siano sul mercato, e il 10% piu chiare delle originali e il 90% in strada... te lo posso assicurare perche le avevo anche io prima dello xeno, tu ti sei abituato con le 100w quindi ti sei risposto da solo, hai scritto philips presumo le rally !!!! metti una originale 55w e una nightbreaker cosi ti accorgi della differenza!!!!!!
        Non so se erano le rally perchè non le ho comprate io, cmq erano da 100W.
        Per quanto riguarda il bianco sono deluso perchè ovviamente non pensavo di peggiorare così tanto rispetto alle philips da 100w, però per la profondità rispetto a quelle di prima è meglio, però paragonate alle originali non cambia molto. Ho confrontato le night breaker plus con le originali di una jetta (vecchie di almeno 3 anni) e la differenza, se non quel minino dovuto dall'usura di quelle della jetta, non si vede.
        Ovviamente girando di sera in citta a volte i fari sembrano anche spenti dalla poca luce che proiettano, ma vediamo se quando percorrero strade molto buie noto qualche differenza.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Lampadine Tipi e Marche

          Ma quindi nella Golf V, per avere delle luci di posizione che non siano gialle (in confronto alle Night Braker) quali bisogna mettere?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Lampadine Tipi e Marche

            Originariamente inviato da mealreco Visualizza il messaggio
            Non so se erano le rally perchè non le ho comprate io, cmq erano da 100W.
            Per quanto riguarda il bianco sono deluso perchè ovviamente non pensavo di peggiorare così tanto rispetto alle philips da 100w, però per la profondità rispetto a quelle di prima è meglio, però paragonate alle originali non cambia molto. Ho confrontato le night breaker plus con le originali di una jetta (vecchie di almeno 3 anni) e la differenza, se non quel minino dovuto dall'usura di quelle della jetta, non si vede.
            Ovviamente girando di sera in citta a volte i fari sembrano anche spenti dalla poca luce che proiettano, ma vediamo se quando percorrero strade molto buie noto qualche differenza.
            Ovvio che x vedere MOLTA differenza devi montare gli xeno.
            Io ho montato da poco le nightbreaker plus e vedo la differenza,fa molta + luce e visibilmente più bianca...ovviamente nei limiti delle alogene
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Lampadine Tipi e Marche

              probabilmente perchè ero abituato a quelle vecchie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Lampadine Tipi e Marche

                Addirittura con le nightbraker a volte ti sembra di avere i fari spenti? ma non è che hai le parabole andate????

                Commenta


                • Re: Lampadine Tipi e Marche

                  Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                  Addirittura con le nightbraker a volte ti sembra di avere i fari spenti? ma non è che hai le parabole andate????
                  spero di no.
                  Questa sensazione avviene quando giro in città e quindi la luce giallognola delle lampade annulla la luce dei fari.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Lampadine Tipi e Marche

                    se su questi fari usavi le 100w di certo le hai rovinate sai... ma spero x te di no!!

                    Commenta


                    • Re: Lampadine Tipi e Marche

                      Le Nightbreaker, insieme alle Philips X-treme Power ed X-treme Vision dovrebbero essere le lampadine con la massima resa luminosa in commercio, se dici che a volte ti sembra di avere i fari spenti c'è qualcosa che non va...o stai esagerando tu oppure hai le parabole molto opacizzate

                      Commenta


                      • Re: Lampadine Tipi e Marche

                        Secondo voi cosa posso abbinare come lampadina abbagliante ad un faro Xeno? Da quando ho montato gli Xeno sugli anabbaglianti, se provo a lampeggiare con gli abbaglianti (non Xeno) non mi accorgo della differenza (probabilmente le effetto Xeno che ho si stanno esaurendo) .
                        Che lampadina posso prendere?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Lampadine Tipi e Marche

                          intanto dovresti dire che gradazione di xeno hai su... ma presumo 6000k... io direi philips diamond vision... tanto ti servono solo per lampeggiare...

                          Commenta


                          • Re: Lampadine Tipi e Marche

                            Ho gli Xeno da 5000k. Devo quindi prendere le Diamond da 5000k? Hanno un buon fascio luminoso per essere alogene?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Lampadine Tipi e Marche

                              Salve a tutti, qualcuno conosce questo tipo di lampade con tecnologia a LED?

                              Sembrerebbero interessanti, e in confronto alle normale alogene doverbbero avere un colore pari a quello degli Xenon , mentre la potenza si attesta nell'ordine degli stesi lumen di una normale lampada alogena.

                              Attualmente gira anche un video su YouTube ([video=youtube;EGNf4xdh4pI]http://www.youtube.com/watch?v=EGNf4xdh4pI[/video])
                              Purtroppo il prezzo è vramente alto, magari sarebbe interessante capire se il CAN BUS delle nostre golf, le riconosce come lampade normali o segnala lampadina bruciata.

                              Un Saluto
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Lampadine Tipi e Marche

                                sul canbus secondo me dovrai mettere una resistenza sicuramente... poi durata... chissa... il prezzo non è alto... è spropositato!!!! costassero la metà e le facessero in hb4, e se non darebbero errori le prenderei per i fendi... ma ci sono troppi se e troppi ma!!!

                                Commenta


                                • Re: Lampadine Tipi e Marche



                                  dopo aver messo H7 blue vision su auto e moto, volevo provare il nuovo blue vision ultra, qualcuno di voi ha provato già qs tipo di lampadina?

                                  Commenta


                                  • Re: Lampadine Tipi e Marche

                                    le bluvision ultra le ho nei fendi io, sono un upgrade e sono più chiare delle precedenti, non bianche è chiaro, ma sicuramente più chiare delle precedenti bluvision che erano gialle e con meno luce di una di serie, queste fanno un ottima luce e riflesso azzurrato sulla parabola.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X