annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio porta esterna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Smontaggio porta esterna

    Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
    Ok grazie.. ottima guida comunque... chiara ed utilissima
    Grazie.

    Comunque se devi sostituire gli altoparlanti, non basta togliere il pannello esterno ma devi togliere anche quello in plastica interno.L' altoparlante dei medi e' infatti avvitato sulla cartella in plastica ed anche il woofer e' acessibile dall' interno.
    Lo stesso il tweeter.Il tringolo di plastica e' bloccato dalla cartella

    Se devi solo "bitumare" puo' bastare quello esterno........ma credo che se intendi insonorizzare la porta tu lo voglia fare per far fronte alla pressione sonora maggiore di altri altoparlanti..

    Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Smontaggio porta esterna

      concordo.
      Ma per cablare, o insonorizzare, o accedere all'alzacristalli, poter "spellare" la portiera non ha prezzo!!

      Amo questa macchina.
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Smontaggio porta esterna

        Scusate ragazzi.. vorrei fare un lavoretto.. ma non capisco cosa serva togliere ( nel messaggio n°3 si vede) il supporto della maniglia dalla porta.. non la si può lisciare li dov'è?

        Commenta


        • #24
          Re: Smontaggio porta esterna

          riesumo la discussione perchè è una ottima guida.

          Non riesco a togliere la maniglia della porta posteriore, ossia, ho svitato la vite, tolto il coperchio ma la maniglia se ne rimane li buona buona, anzi, è anche dura al movimento. ho tolto anche il gancio con la serratura ma nulla.
          Qualcuno saprebbe aiutarmi sul come toglierla in modo da svitare la vite che c'è sotto.
          Grazie in anticipo.

          Commenta

          Sto operando...
          X