annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore...quale mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Navigatore...quale mi consigliate?

    beh però è il caso di mettercelo. il prezzo non è male... 1.050 mi avevano chiesto montato qui a genova.. + 130 x interfaccia

    Commenta


    • #42
      Re: Navigatore...quale mi consigliate?

      sono interessato al navigatore pioneer bt900 che è uno spettacoloooooo
      Secondo voi a livello di funzioni è di molto inferiore rispetto al tomtom 930t? Il pioneer è in grado di fornire informazioni sul traffico?
      Nessuno che mi aiuta nella decisione? Non vorrei spendere 1000 euro ed avere un dispositivo di navigazione inferiore al tomtom che ne costa 350( anche se il pioneer non nasce solo per avere funzione gps)
      Ultima modifica di Ospite; 09/12/2008, 10:33.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Navigatore...quale mi consigliate?

        Secondo me, attualmente il Pioneer 900bt, non è il massimo come prodotto e come rapporto qualità-prezzo preferisco un Kenwood.
        Il paragone con il tom-tom, non si può fare, dato che uno è un prodotto fisso, che ti offre anche l'intrattenimento in auto, l'altro è un dispositivo portatile.
        Se vuoi il top, a livello di navigazione fissa, vai di Vdo-Dayton, se cerchi anche l'intrattenimento, vai di Kenwood,Alpine,Pioneer etc..
        Se vuoi un prodotto portatile per la navigazione, tom-tom oppure Garmin.
        The United Grey Club nr.015 (Member)

        Commenta

        Sto operando...
        X