annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore...quale mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Navigatore...quale mi consigliate?

    Ecco le foto del DNX in plancia...





    Un pò sditazzato 8)
    Come puoi vedere qualche spazietto fra la cornicetta Phonocar e quella Kenwood rimane. Al limite dicono che la vetroresina faccia miracoli : ...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Navigatore...quale mi consigliate?

      Grazie mille... è proprio bello..

      si la cornice non è proprio a filo.. ed è anche un pò più scura rispetto al resto della plancia se non sbaglio.

      Una foto visto da distante l'avresti? se non ti crea problemi.. giusto per vedere l'insieme..

      x Golfaudio Ah ecco due fili vanno collegati.. comunque non è difficile..
      Praticamente l'antenna GPS dici di metterla ( una volta smontata la plancia passarla da li giusto)
      Ho visto questa http://www.phonocar.it/easysite/leve...ingua=italiano la 4/073
      non c'è scritto ne ilcosto ne le spese spedizione..

      News da Ebay... ( mi ha risposto il venditore )

      Salve,
      si abbiamo disponibile sia la cornice (Phonocar 3/294 a 20,00 euro) che il cablaggio (Phonocar 4/732 a 8,00 euro).
      Mi faccia sapere e grazie.
      Andrea

      Commenta


      • #23
        Re: Navigatore...quale mi consigliate?

        Ciao io sono x il kenwood infatti penso proprio di installare quello poi oltre ad essere funzionabile ha anche un bellissima estetica unico difetto e' piuttosto costoso ma credo ne valga la pena....Siete d'accordo con me??
        Un saluto a tutti!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Navigatore...quale mi consigliate?

          Beh costa come l'rns510 ..ma ha più funzioni.. e ti risparmi lo sblocco dvd in movimento.. io infatti ero indeciso tra i due.. per l'estetica ero orientato più sull'rns..

          Commenta


          • #25
            Re: Navigatore...quale mi consigliate?

            Mh... Alex, se per "sblocco DVD in movimento" intendi vedere i film mentre guidi ti devo deludere, va comunque eseguita una modifica perchè per legge escono di fabbrica bloccati. Io ad esempio ho fatto installare un interruttorino nascosto che attiva e disattiva questo blocco, si sa mai che per sfiga mi fermino e vogliano controllare che sia in regola (so che è improbabile beccarne di così pignoli ma perchè rischiare : ...?). P.S: Appena riesco ti posto la panoramica della plancia
            :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Navigatore...quale mi consigliate?

              beh,... tanto se sei fermo e fanno in controllo.. si vedrebbe.. proprio perchè sei fermo.

              Io sapevo che il DNX7200 bastava mettere a massa un filo e il gioco era fatto.. conq uesto non l'ho chiesto...

              Quello di serie ha anche l'HD da 30 Gb.. certo con il Kenwood metto un amemoria esterna.. e supplisco al deficit.. sono un pò decito.. perchè il prezzo è li.. devo vedere che software usa.. e la navigazione com'è.. mi leggero il 3d apposito.. sono un bordello di pagine..

              grazie per la fot.. quando puoi.. :-)

              Commenta


              • #27
                Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                Alex, se voui info sui kenwood, dimmi pure..
                The United Grey Club nr.015 (Member)

                Commenta


                • #28
                  Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                  Grazie mille.. allora ti chiedo..
                  1. per lo sblocco dvd in movimento? è come il dnx 7200 che bastava mettere a massa un filo?
                  2. per collegare le retrocamera basta portare il cavo dnx / camera o anche collegarla alla retromarcia?

                  Sono indeciso con l'rns510.. però vedo che non ha il BT e per metterlo costerebbe 200 € .. più ci vuole il cavo sblocco tv in movimento.. però è meglio rifinito nella plancia..

                  Ciao.. Golfaudio.. mi hai scritto questo..
                  Per i comandi al volante puoi prendere quelli della phonocar, così oltre hai comandi la volante, ti danno tramite il can:
                  -freno a mano
                  -odometro
                  -sottochiave

                  Che differenza c'è con l'interfaccia normale? il venditore su e bay mi darebbe la 4/073 .. il mio installatore non so quale metterebbe, dovrei chiederlo..
                  L'amplificarore d'antenna non credo lo metterebbe.. quindi a prenderlo su e bay risparmierei comunque sempre 100 €.. ma lo dovrei montare io..
                  Non necessita di nessuna codifica in VW?
                  Ultima modifica di Alex81; 04/11/2008, 21:07. Motivo: Messaggio unito al precedente

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                    Ohi, un pò lungo con i tempi però alla fine ce l'ho fatta... Ecco la panoramica della plancia col DNX montato. Enjoy...








                    Post Scriptum:

                    Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                    beh,... tanto se sei fermo e fanno in controllo.. si vedrebbe.. proprio perchè sei fermo.
                    Ovviamente, quando sei fermo e con freno a mano inserito (per legge ...). L'interuttorino che ho fatto mettere e di cui ti parlavo in una posizione fa funzionare il DNX secondo codice stradale, nell'altra no : ... Zi za mai ...

                    :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                      Bello, mi piace molto!

                      penso che non abbia moltissimo da invidiare come resa estetica rispetto all'rns !

                      ottimo acquisto

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                        Allora caro, per lo sblocco per la visualizzazione in movimento, basta che colleghi il filo del "parking" a massa. Ti consiglio di mettere un selettore, così in una posizione vedrò sempre il dvd, nell'altra posizione, solo con il freno a mano tirato.
                        Per la retrocamera, dovrai trovare il filo della retromarcia, così una volta che inserisci la retro, ti si attiva da sola, la visualizzazione sul dnx.
                        Per i comandi al volante, non ricordo se la 4/073 dia anche freno a mano, odometro etc...
                        comunque controlla sul loro sito, la scelta dovrebbe essere tra 4/070 e 4/073....
                        The United Grey Club nr.015 (Member)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                          grazie mille per le foto.. in effetti proprio niente male... proprio bello.. è di poco più scura la cornice..!! manco troppo..

                          Grazie Golfaudio per le info.. ok per il collegamento a massa con in mezzo un'interruttore perlo sblocco inmovimento, e anche la dritta per la retromarcia.. ma dove lo dovrei intercettare? bagagliaio?

                          La 4/070 è can bus.. odometro e retromarcia ( potrei intercettarla qui? )
                          Interfacce / Interfacce Comandi al Volante
                          4/070
                          Centralina Universale Comandi al Volante con protocollo Can-Bus
                          Positivo Sotto Chiave - Accensione Luci - Segnale Odometrico - Retromarcia

                          Interfacce / Interfacce Comandi al Volante
                          4/073
                          Comandi al volante, Positivo sotto chiave, Accensione luci, Segnale odometrico, Retromarcia


                          Ma sono uguali??

                          Allora ricapitolando...
                          Kenwood dnx 8220 BT 1.249,00€
                          Interfaccia comandi volante Phonocar 4/073 129,00 €
                          Mascherina 2 Din Phonocar 3/294 20,00 €
                          Adattatore Cablaggio Phonocar 4/372 8,00 €

                          Una domanda sull'amplificatore d'antenna... non si utilizza più quello della VW? ne necessita per forza un'altro? e a che costo?

                          Al momento sono a 1406,00€ poi ci vorrebbe la telecamera posteriore...
                          Ultima modifica di Alex81; 07/11/2008, 22:15. Motivo: Messaggio unito al precedente

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                            Per la retromarcia, puoi prenderla direttamente dalla centralina della Phonocar.
                            Per l'amplificatore di antenna,prendi quello della phonocar, lo trovi nella sezione auto, vw,golf 5: telealimentatore duplex, per antenna. Questo accessorio costa all'incirca, 20-25euri, mentre quello unicars, una 15 di euri, ma sfrutta una sola antenna vw.
                            The United Grey Club nr.015 (Member)

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                              OK.. grazie.. immaginavo la si potesse prendere da lì...
                              Ma non capisco se l'amplificatore d'antenna è necessario o meno... se è una cosa in più praticamente...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                                Ti serve, perche se prendi l'adattatore per l'antenna privo di amplificatore, ricevi poco o nulla....
                                The United Grey Club nr.015 (Member)

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                                  Ciao Raga,
                                  Vorrei montare anche io un Navy sulla mia Touran...
                                  Caratteristiche principali Navy+Bloototh+Touch
                                  Spesa non esagerata sotto gli 800 eur (possibilmente)

                                  Ho Visto i Kenwood DNX5220BT (bello anche se costoso e con monitor da 6" e non fullscreen)
                                  I Pioneer AVIC sono tutti sopra i 900 eur
                                  Premetto che ho il volante multifunzione e vorrei che i comandi interagissero col Navy..

                                  Voi cosa mi consigliate???

                                  Grazie per l'aiuto

                                  UP...
                                  Ho trovato queste proposte:
                                  - Kenwood DNX5220BT € 1.079,00 montato
                                  - Pioneer Avic D3 BT € 1.079,00 montato

                                  Cosa ne dite????
                                  Entrambi Hanno monitor da 6,1".... (preferirei i 7"...)
                                  Si trova qualcosa a meno di buna qualità???

                                  Grazie ciao
                                  Ultima modifica di faby1; 19/11/2008, 15:34. Motivo: Aggiornato con Preventivi montaggio
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                                    Penso che il Kenwood si un'aottimo prodotto.. non ricordo se il Pioneer abbia il BT... le mappe mi hanno spiegato essewre meglio quelle del Kenwood.. vedi te.. su e bay lo trovi a meno.. guarde nellink dove ho acquistato il mio... lo hanno e mi sembra costi meno degli 800 o li vicino.. ottimo venditore!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                                      Vai con kenwood; hanno la navigazione con la Garmin e montano mappe navteq.
                                      Il pioneer è sempre un ottimo prodotto, ma come navigazione secondo me, non è il massimo, ha le mappe della Tele Atlas.
                                      I prezzi già montati sono validi ed in linea.
                                      The United Grey Club nr.015 (Member)

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                                        Attualmente ho trovato questi prezzi:
                                        - Kenwood DNX5220BT € 857,00
                                        - Montaggio Service VW € 114,00

                                        Ma a questo punto mancherebbe la centralina per l'utilizzo dei comandi del Volante multifunzione.....
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Navigatore...quale mi consigliate?

                                          E si, altri 120 euri...
                                          The United Grey Club nr.015 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X