annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio sostituzione pneumatici 205/55 r16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio sostituzione pneumatici 205/55 r16

    Una domanda per voi. Come detto prima con molta probabilità monterò le Yokohama C Drive 2 visto che dovrebbero essere un'ottima alternativa alle validissime Bridgestone Turanza ER300.
    Il mio dubbio però è sulle caratteristiche della gomma riportate sul sito Yokohama e cioè:
    205/55R16 V 94 XL RPB
    205/55R16 W 91 RPB
    Io attualmente monto delle 205/55 R16 91V, misura che tra l'altro è presente a libretto.
    Posso uguale montare le C Drive 2 anche se il codice velocità non è 91V (quello presente sul libretto) ma 91W oppure 94V XL?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio sostituzione pneumatici 205/55 r16

      Si,puoi montare le C Drive 2,in quanto il codice di velocità 91W è superiore al 91V.Idem le 94V XL,anche il parametro codice velocità è superiore oltre all'indice di carico che la gomma puo sostenere e XL indica gomme rinforzate.Io monterei comunque delle 91W...
      Ultima modifica di Ospite; 07/07/2012, 09:34.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio sostituzione pneumatici 205/55 r16

        e quali sarebbero i vantaggi di una e dell'altra versione?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X