annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Charleston

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Confermo il tuo prezzo quasi 2200 € prezzo pieno x 4 cerchi.

    Sconto per me = 18% e pagamento a rate

    I miei Charleston argentati li vendo si 800 € + s.s. tutti e 4.

    Domani sera metto l'annuncio di vendita
    sigpic

    Commenta


    • #42
      mi piacerebbe vedere il tuo annuncio..peccato che non vedo più la sezione mercatino..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        anch'io ho lo stesso problema,sono spariti sia il "vendo" che "compro" nella sezione OFF TOPIC.
        dove sono aiutooooo :

        Commenta


        • #44
          non è sparito nulla, sono soltanto dei sub-forum adesso

          Vendo
          Compro

          Commenta


          • #45
            Il forum selezionato non esiste.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              io il vendo lo visualizzo....ma il compro..Il forum selezionato non esiste....
              The White Club n° 182

              Commenta


              • #47
                io entrambi niente : :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  @ Mercatino: OT Ragazzi dovete andare nel pinto 2.d del regolamento, leggere e vedere se avete i requisiti per accedervi.

                  In caso positivo, sempre nel punto 2.d, trovate il link di richiesta
                  sigpic

                  Commenta


                  • #49
                    punto 2.d?puoi postarmi il link danilo?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da modo83
                      punto 2.d?puoi postarmi il link danilo?



                      Charleston Bicolor montati ieri.
                      Bellissimi e stupendissimi per carità.
                      Ma non vedo quel qualcosa in + tale da giustificare la spesa che ho fatto per passare da quelli unicolor a questi. :roll:
                      Stavolta forse ho fatto un eccesso :

                      Vabbè, mi consolo lo stesso guardando la car :
                      File allegati
                      sigpic

                      Commenta


                      • #51
                        questi bicolore sono bellissimi, anzi il cerchio charleston è bellissimo....
                        cqm danilo quelli che avevi prima in foto non rendevano proprio, ,ma dal vivo si..
                        cqm se guardi bene la macchina con questi, è un po piu sportiva!!!!!danno di piu l'aria da 18'' confronto a quelli unicolor........
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #52
                          danilo, i charleston per me rendono solo così, cioè bicolore.
                          come li avevi prima, per me non valevano niente, cioè banalissimo cerchio a razze...che fa la figura di un 17

                          Commenta


                          • #53
                            Beh, che dire, di rendere rendono eccome però il tuo giudizio, Marco, su quelli unicolor mi pare eccessivo
                            Domani vediamo se arriva sto benedetto RNS 510 e poi luuunga pausa alle modificje (speriamo )
                            sigpic

                            Commenta


                            • #54
                              io sono sincero, i tuoi li ho visti dal vivo e davvero non mi dicevano niente, quelli diamantati invece sono stupendi

                              Commenta


                              • #55
                                Quoto!
                                Nuovi Charleston bicolore battono Charleston monocolore 3-0.

                                Grande Danilo, spesa pazza!!!
                                Come mai hai scelto di acquistare 4 Charleston nuovi anzichè pittare i tuoi come avevi detto?
                                :
                                Avresti speso molto meno...

                                PS: dai una bella pulita alle pinze rosse con un prodotto apposito, sono diventate scure!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Originariamente inviato da rincoboy
                                  Quoto!
                                  Nuovi Charleston bicolore battono Charleston monocolore 3-0.

                                  Grande Danilo, spesa pazza!!!
                                  Come mai hai scelto di acquistare 4 Charleston nuovi anzichè pittare i tuoi come avevi detto?
                                  :
                                  Avresti speso molto meno...

                                  PS: dai una bella pulita alle pinze rosse con un prodotto apposito, sono diventate scure!
                                  Il mio carrozziere mi ha detto che era un lavoro da pazzi e neanche mi ha assicurato la riuscita ad hoc del lavoro.
                                  Alla fine, ho pensato di tagliare la "testa al toro" e via di nuovi (si campa una volta sola )

                                  Per la pulizia, non è che siano solo le pinze ma tutta la car da pulire
                                  Purtroppo da 10 gg. a sta parte in Sicilia (strano ma vero) il sole non si vede.... Piove tutti i giorni...... tristezza :roll:
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da Danilo78
                                    Domani vediamo se arriva sto benedetto RNS 510 e poi luuunga pausa alle modificje (speriamo )
                                    Sei sicuro di riuscire a fermarti?? :evil:
                                    Cmq anche i monocolor non mi dispiacevano affatto, erano sempre molto belli!!

                                    Originariamente inviato da rincoboy
                                    Come mai hai scelto di acquistare 4 Charleston nuovi anzichè pittare i tuoi come avevi detto?
                                    Non si può creare l'effetto diamantato! :

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Originariamente inviato da enzo_tdi
                                      Sei sicuro di riuscire a fermarti?? :evil:
                                      Cmq anche i monocolor non mi dispiacevano affatto, erano sempre molto belli! (Li vendi??!! )!!
                                      Beh, credo che adesso non ho granchè da mettere, ma non mettiamo limiti alla provvidenza.
                                      I cerchi unicolor li vendo si, c'è già un acquirente che aspetta la risp. da Verona per il nulla osta.
                                      Ti devo trenere in considerazione?
                                      Metterò l'annuncio di vendita in caso di esito negativo del primo che mi ha contattato
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da Danilo78
                                        Ti devo trenere in considerazione?
                                        No, tranquillo...
                                        Avevo anche cancellato la piccola domanda perchè avevo visto dopo che avevi già messo il prezzo un po' di post prima! :

                                        Cmq ripeto che quelli grigi erano lo stesso spettacolari!

                                        :

                                        Commenta


                                        • #60
                                          BEDDAMATREEEEEE!!! che spettacolo danilo, sinceramente la macchina stava bene anche prima, ma ora è veramente fantastica!!

                                          una domanda, la venderai mai?? : :

                                          complimenti!!! : : :
                                          The United Grey Club nr.39

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X