annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Incidente... Golfina mezza distrutta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Incidente... Golfina mezza distrutta

    Ciao raga!
    Stase il carrozziere mi ha detto che probabilmente sabato mi ridà la Golfina!!! E vai!!!!! E' da due settimane che è in riparazione! :
    Oggi era nel forno ad asciugare la vernice, domani dovrebbe rimontare airbag & c. Spero che faccia un bel lavoro!!

    Notte!

    Commenta


    • #42
      Re: Incidente... Golfina mezza distrutta

      Vedrai che tornerà bellissima, oggi i carrozieri lavorano benone.

      P.S.: Ho letto che sei un VDS della CRI. Lo sono anch'io da 10 anni!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Incidente... Golfina mezza distrutta

        Bene bene Nick!!

        Sarà sicuramente ben fatta...8)8)8)

        Poi vogliamo le foto!! :

        :

        Commenta


        • #44
          Re: Incidente... Golfina mezza distrutta

          Ciao Raga...
          Ho un diavolo per capello...
          Oggi la Golfina era finalmente pronta, come vi dicevo. Stamattina, visto che ero al lavoro, è andata a ritirarla mio papà..
          Arrivo finalmente a casa tutto felice, finalmente mi è tornata la macchina. Esternamente il lavoro è impeccabile, ha fatto un ottimo lavoro. L'ha lucidata a fondo tutta, oltre a cofano più fiancata sx completamente riverniciati.
          Dentro, non sono tanto soddisfatto, sul cruscotto (da parte al volante, a sx) c'è un grosso graffio di circa 10 cm (va be, avrebbe dovuto cambiare tutto il cruscotto intero, ok, lasciamo perdere), ho trovato un pezzo di plastica della moto incastrato tra il parabrezza e il cruscotto (l'ho visto xe copriva la finestrella dove si legge il numero di telaio, fuori sotto il parabrezza). E va be..
          Ma la nota dolente è stata quando sono uscito oggi pome a fare un giro... Affronto un tornate, e sento.. CCCCCCCHHHHH... (tipico rumore di numerosi frammenti di vetri che vagano nel cruscotto)...... : Sigh...
          Ho provato a fare un paio di frenate brusche e si sentono vetri ovunque, anche nel tunnel centrale... addirittura me ne sono caduti un po' sulle scarpe, tra i pedali...

          Sono nero!! Capisco che sia difficile togliere i vetri xè vanno ovunque, xo cosi non mi va... Lune ritorno dal carrozziere e vediamo che si può fare... Anche se penso che sarà dura che mi smonti la macchina per togliere i vetri... Voi che dite??

          Ciao a tutti, grazie x le risposte! Appena ho tempo cmq metto qualche foto, come mi chiedete!


          @Nikko82
          Ciao! Si sono volontario CRI anche io, da 8 anni... Piacere collega!

          Commenta


          • #45
            Re: Incidente... Golfina mezza distrutta

            Non te la prendere, è praticamente impossibile scovare tutti i pezzi di vetro a parte il costo di una simile operazione. Man mano che macini km cadranno da soli e potrai eliminarli. Ora goditi la Golf!:
            All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
            Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

            Commenta


            • #46
              Re: Incidente... Golfina mezza distrutta

              armati di un'aspiratore con tubo sottile.. o ricavalo te con un tubo che riesca a infilarsi qua e là...

              ma i vetri del parabrezza non dovrebbero essere... sono solo quelli dei laterali? che purtroppo non sono stratificati ( chissà perchè poi )...

              ilpezzo di plastica però dai... almeno quello dovevano toglierlo..!! ma sai.. qiuando pagano le assicurazioni lavorano un pò così

              Commenta


              • #47
                Re: Incidente... Golfina mezza distrutta

                anche quando paghi tu lavorano di m....a!!!
                anche io sarei incazzato! una volta che fai un lavoro fallo bene fino in fondo!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X