annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

    Altra buona notizia...

    Comunque concordo quanto detto da rollo, bisogna stare attenti e non solo nelle grandi città, ma anche nei piccoli paesini sperduti come il mio dove la notte c'è un silenzio tombale e hai perfino paura di alzarti dal letto x andare in bagno, figuriamoci a stare fuori...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

      scusa Rollo.. ma la crisi econominca non credo centri in questo caso.. la crsi ti fa rubare un portafoglio amgari.. rubare del mangiare al supermercato.. ma non rubare un'auto con un fucile a pompa in mezzo alla strada...!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

        Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
        Scusami, ma non sono d'accordo.
        Certo alle due di notte c'e' in giro gente un po' piu' "strana" che a mezzogiorno in qualunque citta', ma uno deve poter essere libero di girare quando gli pare senza che nessuno lo fermi con un fucile in mano.
        Per quanto riguarda Napoli, capisco che ad un napoletano dispiaccia sentirne parlare male, ma devi ammettere che si tratta di una citta' "anomala".
        Ti posso assicurare che altre citta' sono diverse, per fortuna, e talvolta ho come l'impressione che Napoli non sia in Italia visto quanto e' diversa nel modo di comportarsi dei suoi abitanti, nel modo di applicare e rispettare le leggi, ecc.
        Ad esempio, oltre a Napoli non ho mai avuto notizia di altre citta' dove gli abitanti proteggono i delinquenti quando la Polizia cerca di arrestarli.
        Se poi parliamo del Codice della Strada confronta la percentuale di napoletani che usa la cintura, che indossa il casco, che rispetta i semafori, ecc. rispetto ad altre citta' italiane.
        Potrei continuare con altri esempi, ma l'elenco sarebbe troppo lungo.
        Non diciamo quindi che tutti i posti sono uguali, perche' non e' assolutamente vero.
        Sono anch'io d'accordo con mirko!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

          Ragazzi che brutta brutta cosa davvero!!!! Se posso dire la mia io penso che a napoli la situazione è critica ma purtroppo lo è sempre stata, ma anche nel resto d'Italia la situazione sta davvero degenerando ragazzi; proprio ieri sul giornale del mio paese in provincia di Milano ho letto di una signora che è stata rapinata in pieno centro durante il giorno da due tossici che l'hanno punta più volte con la siringa........ragazzi che tristezza mi sono cadute le ...... Cmq sono contento per te per il ritrovamento della macchina!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

            Aggiornamento:
            la bmw del mio amico è stata trovata...ma sfortunatamente nn ha + niente...da quello che mi ha detto si sono presi gli interni in pelle,il cielo ,il navi,stereo,cerche paraurti ant e post e minigonne m,fari xeno,pannelli...tutto nn è rimasto quasi niente...che ..... vi aggiornerò e pure aveva 15gg..nn l'aveva neanche portata a lavare...450km...che caxxo...devono morire...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

              Originariamente inviato da andreagolf Visualizza il messaggio
              Aggiornamento:
              la bmw del mio amico è stata trovata...ma sfortunatamente nn ha + niente...da quello che mi ha detto si sono presi gli interni in pelle,il cielo ,il navi,stereo,cerche paraurti ant e post e minigonne m,fari xeno,pannelli...tutto nn è rimasto quasi niente...che ..... vi aggiornerò e pure aveva 15gg..nn l'aveva neanche portata a lavare...450km...che caxxo...devono morire...
              però hanno smontato persino i sedili!
              comunque era peggio se la macchina non la ritrovava più.
              aggiungo una mia riflessione: ora capisco perchè tanti a Napoli girano con auto vecchissime.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                Originariamente inviato da andreagolf Visualizza il messaggio
                Aggiornamento:
                la bmw del mio amico è stata trovata...ma sfortunatamente nn ha + niente...da quello che mi ha detto si sono presi gli interni in pelle,il cielo ,il navi,stereo,cerche paraurti ant e post e minigonne m,fari xeno,pannelli...tutto nn è rimasto quasi niente...che ..... vi aggiornerò e pure aveva 15gg..nn l'aveva neanche portata a lavare...450km...che caxxo...devono morire...

                Che sfiga... mi dispiace veramente! Bastardi!
                We pregame harder than you party!

                Commenta


                • #48
                  Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                  @Blue car era peggio se la macchina non la trovava più???? Io piuttosto non l'avrei voluta vedere e ritrovare, mi si spezzerebbe il cuore vedendo un 320d con 500 km a pezzi!!!!

                  :

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                    Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                    @Blue car era peggio se la macchina non la trovava più???? Io piuttosto non l'avrei voluta vedere e ritrovare, mi si spezzerebbe il cuore vedendo un 320d con 500 km a pezzi!!!!

                    :
                    ok,fa molto male vedere la propria auto spogliata delle cose di valore, ma dal punto di vista economico spendi meno a ripristinarla invece del caso in cui l'auto non la ritrovavi più e ti toccava ricomprarla nuova!

                    ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                      Andreagolf, hai la mia massima stima per aver preferito la vita ad un bene
                      materiale che poteva togliertela, indirettamente, per colpa umana, ma e' cosi'.
                      Conosco Napoli, e tantissime altre citta', di giorno e di notte; ho fatto vari lavori
                      che mi hanno messo in mano armi, ma qualcuno lassu' me l'ha sempre mandata
                      buona. Adesso poi che viaggio sempre con la mia famiglia, avrei da imparare da te
                      per la velocita' che ti ha portato a fare la miglior cosa per la tua vita.
                      Tu sei ancora con noi. Fregatene della figura. Un'abbraccio.

                      Scusa blue car, ma Chris per me ha detto una cosa giusta.
                      Se non la ritrovi piu', l'assicurazione ti rimborsa TOTALMENTE, entro 6 mesi
                      dall'acquisto. a parte una piccola franchigia e puoi comprartela nuova tale e quale.
                      Se la ritrovi, l'assicurazione ti rimborsa i pezzi mancanti e le spese di ripristino, ma
                      secondo le loro tabelle, a cui i carrozieri con tempi ristrettissimi devono
                      attenersi, con ovvie imprecisioni a portarla nelle PERFETTE condizioni come nuova.
                      In questo caso, avrei preferito non vederla piu'.
                      Ultima modifica di audiman; 18/04/2008, 10:57.
                      Ora T-Rocchista!!!

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                        Originariamente inviato da blue car Visualizza il messaggio
                        ok,fa molto male vedere la propria auto spogliata delle cose di valore, ma dal punto di vista economico spendi meno a ripristinarla invece del caso in cui l'auto non la ritrovavi più e ti toccava ricomprarla nuova!

                        ciao
                        Scusatemi il paragone, me è come rompersi un ginocchio... Ci metti tre o quattro mesi a rimetterti, e non sarà più come prima...

                        Detto questo, è meglio rompersi un ginocchio o non esserselo mai rotto????

                        Scusate l'OT...

                        :

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                          scusa audiman, io avevo parlato nel caso che l'auto non fosse assicurata per il furto, se è assicurata contro il furto (come mi sono accorto ora è il caso dell'amico del proprietario della Bmw) allora è meglio che la vettura non venga più ritrovata e così la puoi riprendere nuova.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                            Ot on
                            Probabilmente allora non avevo capito io.
                            Ot off:
                            Ora T-Rocchista!!!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                              Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                              Scusami, ma non sono d'accordo.
                              Certo alle due di notte c'e' in giro gente un po' piu' "strana" che a mezzogiorno in qualunque citta', ma uno deve poter essere libero di girare quando gli pare senza che nessuno lo fermi con un fucile in mano.
                              Per quanto riguarda Napoli, capisco che ad un napoletano dispiaccia sentirne parlare male, ma devi ammettere che si tratta di una citta' "anomala".
                              Ti posso assicurare che altre citta' sono diverse, per fortuna, e talvolta ho come l'impressione che Napoli non sia in Italia visto quanto e' diversa nel modo di comportarsi dei suoi abitanti, nel modo di applicare e rispettare le leggi, ecc.
                              Ad esempio, oltre a Napoli non ho mai avuto notizia di altre citta' dove gli abitanti proteggono i delinquenti quando la Polizia cerca di arrestarli.
                              Se poi parliamo del Codice della Strada confronta la percentuale di napoletani che usa la cintura, che indossa il casco, che rispetta i semafori, ecc. rispetto ad altre citta' italiane.
                              Potrei continuare con altri esempi, ma l'elenco sarebbe troppo lungo.
                              Non diciamo quindi che tutti i posti sono uguali, perche' non e' assolutamente vero.
                              Esatto Mirko, e parla uno che di strada ha una certa esperienza.
                              Purtroppo queste sono problematiche che affliggono le grandi metropoli, particolarmente nelle periferie, ma Napoli è una situazione "anomala", compresi alcuni personaggi partenopei che di professione fanno i trasfertisti del crimine al nord (motorini, rolex, banche, ecc.).
                              Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
                              sigpic

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                Napoli sarà pure una città sui generis dove accadono le cose più strane, tuttavia, per quanto concerne i furti d'auto, la sua provincia è statisticamente superata da quella di Roma e da quella di Milano :
                                http://www.poliziadistato.it/polizia...02000-2005.pdf

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                  Quoto cawadany, io sono tutt'ora soccorritore pure in automedica e mi è capitato di andare a sassuolo ma vi posso assicurare che a fianco della barella spinale c'era un bastone in legno perchè di notte andare a sassuolo è da matti,pieno di extra non molto amichevoli che spacciano.
                                  Circa 3 anni fa abbiamo organizzato una manifestazione con forza nuova e la lega dalle parti di braida e fortunatamente avevamo gli skin sempre pronti....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                    Per rispondere a Andy: ci siamo voluti la "democrazia" (che in realtà IMHO non esiste poichè è solo un principio utopistico impossibile da applicare) e ora ci teniamo pure gli zingari e altra robaccia...:
                                    La pena dovrebbe essere certa... Ai tempi di Mussolini ai rubagalline (che equivalgono agli attuali ladri di auto) si tagliavano le mani all'altezza dei polsi cosi da non potersi neppure grattare il .......ulo:
                                    Ora, invece, se un testa di ..... ubriaco al volante di un furgone travolge ed uccide quattro giovani ragazzi, lo mandano in vacanza a San Benedetto del Tronto e gli fanno fare la pubblicità dei jeans... diventa un eroe...:
                                    Si dice: se uccidi un uomo dei un assassino, se ne uccidi un milione sei un conquistatore...
                                    Povera Italia... meno male che non si paga piu l'ICI sulla prima casa... :
                                    Invece di pensare alle cose serie, pensano all'ICI...
                                    Mah...:
                                    The best or nothing.
                                    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                      beh che dire...ti sei messo a piangere ??? ma è da bambini..... io mi sarei cagato sotto non una ma 2-3-4-5-6-7-8.....volte
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                        Raga nn voglio aprire polemiche politiche...cmq era meglio nn trovarla...aveva neanke 20gg quindi penso che ti rimborsavano quasi tutto..o no?che brutta situazione...ripristinato pioneer...ole..tutto ok
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                          beh non sono del tuo parere, anche perchè è un disagio burocratico e tempistico, pensa aspettare un'altra auto ma soprattutto era assicurato contro il furto ? ma se gli hanno rubato le chiavi lo sai che l'assicurazione non copre ? anche perchè vuole la copia originale delle 2 chiavi.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X