annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

    brutta esperienza,mi dispiace...cmq ti stimo,xchè io nella foga avrei tentato(erroneamente) di fare qualche gesto di eroismo x strappargli il fucile di mano...almeno tu sei restato fermo...e hai la pelle salva!!!

    off topic : raga,ma con il satellitare si può ottenere uno sconto sull'assicurazione??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

      Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
      Avete ragione anche voi... tutti.
      Ho semplicemente consigliato (indirettamente) ad un napoletano di evitare di gettare ulteriore ..... sulla sua città pubblicamente...
      Mi dispiace per l'accaduto ma poteva succedere anche altrove, credo...
      Napoli purtroppo è vittima di inciviltà dei napoletani... questo è un dato di fatto... però i ladri non hanno cittadinanza ma sono ladri e basta... sono napoletani, fiorentini, milanesi, tunisini e austriaci... (senza offesa per i rispettivi cittadini) e sono ovunque, forse a Napoli di più che a Genova, Terni, ecc. ma sono ovunque ed è un dato di fatto anche che la notte è meno tranquilla del giorno...
      E non venite a dirmi che i ladri di Firenze sono napoletani... forse sono anche napoletani ma non solo napoletani...
      Napoli è ai primi posti per micro-criminalità, ma non mi sembra che Milano (ne dico una a caso, senza offesa) sia popolata da Santi e Beati...
      Mi pare che al nord entrano nelle ville e violentano... uccidono, rubano... i guai li abbiamo in tutte le città... Napoli è, per certi aspetti, indifendibile... però è in Italia, dove si sente di tutto, ovunque...
      Se i napoletani si gettano ..... da soli figuriamoci Bossi... ci caga direttamente in bocca... tutto qui.
      Ci vuole ORDINE, DISCIPLINA e SENSO CIVICO! Qualità che purtroppo a Napoli e in molte altre zone d'Italia non esistono!

      Se poi a Napoli gli stessi cittadini si oppongono alle Forze dell'Ordine, non c'è da meravigliarsi poi, delle montagne di rifiuti che si trovano per strada!

      Purtroppo nell'opinione pubblica estera (e non solo) questo viene ben evidenziato e ci getta fango addosso a tutti gli italiani!

      Guarda che provvedimenti contro la malavita non vengono fatti solo da Bossi (ricorda per esempio il "sceriffo" Gentilini a Treviso) ma anche da gente di sinistra (Il Sindaco Flavio Zanonato a Padova). Questo Sindaco dei DS (Democratici di Sinistra) ha preso dei provvedimenti drastici nei confronti di zone degradate (Via Anelli) che forse neanche Bossi avrebbe preso (costruzione di un muro alla "berlinese", confisca di interi palazzoni)!

      Sinistra o Destra sono puramente indicativi, è necessario agire con RIGORE nei confronti di gente che vive nel malaffare e questo in Veneto succede; e se questo lo fa la destra, la sinistra, il centro, il verde o l'arcobaleno a me non interessa!

      Importante è che venga fatto!

      Ciao ciao
      Ultima modifica di Ospite; 16/04/2008, 16:40.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

        la sinistra arcobaleno stai sicuro che nn lo farà mai
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

          Infatti....bisogna essere liberi di fare quello che si vuole!
          Sono contento che si e' risolto tutto in modo positivo anche se immagino che l'esperienza e' traumatizzante.
          Vedi di non pensarci piu' e di essere piu' sereno possibile.
          sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

          Commenta


          • #25
            Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

            Lontano 2000, corso lodi milano, sono le tre di notte di un venerdì. Uno dei pochi semafori funzionanti segna rosso, io mi fermo e mi affiancano due zingari italiani su uno scooter, uno di loro mi apre lo sportello lato guida e con un coltello da cucina, tipo shogun della tlevione!, mi dice di dargli la macchina. Lì per lì dico ma proprio a me? Per molti del forum che sanno che lavoro faccio, gli appoggio la mia calcolatrice sul petto dello zozzone e lui preso dal panico scappa, ma lo prendo a legnante, quello sullo scooter invece riesce a far perdere le proprie tracce. Arrestato per rapina, diceva di essere minorenne, l'esame radiologico fissava l'età a 19 anni buoni. Rinviato a giudizio e nel frattempo nonostante i precedenti specifici è stato scarcerato perchè non sussiste il pericolo di fuga. La mia auto era una fiat Coupè 20v, ma io dico non è l'ora o il posto o la gente che porta a pensare....." quella è una città schifosa" o altro. Una volta che ne acchiappo uno.tempo 10 ore fuori. Io personalmente non ho paura di girare a milano da solo o in compagnia, sicuramente bisogna stare molto attenti a tutto e le rapine consumate per portare via l'auto sono all'ordine del giorno. Se il nostro amico del forum non aveva il satellitare? Frase fatta ma obbligatoria " Certezza della pena e sconti di pena non previsti per i recidivi" ..............perchè l'hanno impiccato in P.le loreto?
            sigpic

            Depaip Detailing Team on YOU TUBE

            Commenta


            • #26
              Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

              Originariamente inviato da andreagolf Visualizza il messaggio
              Come da titolo ieri sera alle 1.45 a napoli,precisamente a via petrarca...si sonoavvicinate 3 motociclette e hanno cacciato 2 fucili a pompa...nn chiamatemi gay o altro..ma mi sono messo a piangere x la paura..e hanno detto dammi le chiavi del golf e della bmw..320d del mio migliore amico..e invece una smart di un'altro amico nn l'hanno presa...vabbè..prendono e scappano con la mia golf di soli 8mesi e la bmw del mio amico di 15gg ...cmq con le lacrime agli occhi chiamo cobra il satellitare e gli dò i dati ecc...e dicono che la macchina è in movimento e stà in un posto di napoli,nn tanto bello,ovvero rione traiano..io subito..ok l'hanno smontata a pezzi...poi il ragazzo del satellitare mi dice che ha mandato l'allarme alla macchina che in teoria dovrebbe non accendersi più soltanto dopo che la macchina è stata spenta...invece il mio meccanico mi ha detto che quando arivava l'imput staccava la pompa gasolio in modo tale da farla fermare subito nn avendo gasolio..cmq dopo 1ora e mezza mi chiama la polizia dicendo che avevano trovato la macchina e che era stata portata con il carroattrezzi nel loro parcheggio...vado li è la vedo,esteticamente,come prima dentro ho pensato si sono presi lo stereo(monto un avicd3 pioneer)e invece lo stereo era disincastrato..avevano iniziato a smontarlo..ma nn c'è l'hanno fatta...x ora la bmw del mio amico niente...ma raga che brutto colpo e dà napoletano dico che questa città è uno schifo..faccio bene a uscire con una fusion di 6 anni e nessuno mi ca..a...Scustemi lo sfogo..ma con voi parliamo di tutto dalle ca...e alle cose più importanti...se volete commentare fatelo pure
              Che sfiga...non c'è nulla da vergognarsi chiunque nei tuoi panni avrebbe reagito come te..fortuna che hai riavuto la tua car immacolata..peccato per il bmw

              Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
              Se alle due di notte sei ancora in giro di martedi non prendertela con i napoletani e con Napoli, per cortesia... mi pare normale che alle due di notte per strada ci trovi solo culattoni, drogati, ladri e mignotte... non che tu sia tra questi, per carità non fraintendermi, ma è un orario bastardo per starsene in giro... Purtroppo chi lavora è obbligato... Per 12 mesi io ho fatto le notti di pattuglia (non da solo e non a piedi, ovviamente) per Napoli con la divisa dei Carabinieri e nonostante io fossi rappresentante dello "Stato" in quel momento avevo molta paura... di giorno tutto ok... ma di notte la città (tutte e non solo Napoli) si trasforma...
              Non voglio difendere quei delinquenti di ....., voglio difendere per quello che si può la mia città, e anche se fossi stato a Firenze (o piu su) avresti rischiato ugualmente, perciò per cortesia evitiamo di prendercela sempre e soltanto con la nostra città, grazie.
              Scusate lo sfogo... ma mi pare che ogni cosa Napoli, Napoli, Napoli, Napoli... se già noi abitanti alimentiamo di ..... la nostra città figuriamoci i settentrionali che cosa pensano... difendiamo il difendibile, lo so c'è poco da difendere ma almeno proviamoci ........ alle due di notte anche in Austria ci sta ..... per strada... o no?
              Napoli è una bella città, anche se personalmente l'ho vista solo in foto o per racconto dei suoi abitanti, ma purtroppo soffre come tutte le grandi città (scusa ma credo un pò in maggior misura) della piaga della deliquenza...
              fortuna che nel mio fottuto paesino di campagna alle 11 di sera dormono già tutti,cani, gatti, galline e sbirri comprsi..(portroppo) e cose del genere sono solo racconti, anzi spesso capita il contrario.

              Commenta


              • #27
                Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                Ti sono molto vicino per quanto è successo; son situazioni che fino a quando non ti c trovi non puoi capire come ci si sente.. ma mi rallegro del fatto che tu abbia trovato la macchina!

                Però non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo nel dire che si dovrebbe pensare prima di uscire dopo una certa ora..ma scherziamo!? torniamo al medioevo così...
                Purtroppo episodocamente è successo anche nella mia città di qualche "abborddaggio" ai semafori nella notte (mai con armi fortunatamente) ; tuttavia non penso che la soluzione sia quella di tapparsi in casa perchè in quel caso veramente si consegnerebbe la città ai delinquenti

                Commenta


                • #28
                  Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                  Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                  Se alle due di notte sei ancora in giro di martedi non prendertela con i napoletani e con Napoli, per cortesia... mi pare normale che alle due di notte per strada ci trovi solo culattoni, drogati, ladri e mignotte... non che tu sia tra questi, per carità non fraintendermi, ma è un orario bastardo per starsene in giro... Purtroppo chi lavora è obbligato... Per 12 mesi io ho fatto le notti di pattuglia (non da solo e non a piedi, ovviamente) per Napoli con la divisa dei Carabinieri e nonostante io fossi rappresentante dello "Stato" in quel momento avevo molta paura... di giorno tutto ok... ma di notte la città (tutte e non solo Napoli) si trasforma...
                  Non voglio difendere quei delinquenti di ....., voglio difendere per quello che si può la mia città, e anche se fossi stato a Firenze (o piu su) avresti rischiato ugualmente, perciò per cortesia evitiamo di prendercela sempre e soltanto con la nostra città, grazie.
                  Scusate lo sfogo... ma mi pare che ogni cosa Napoli, Napoli, Napoli, Napoli... se già noi abitanti alimentiamo di ..... la nostra città figuriamoci i settentrionali che cosa pensano... difendiamo il difendibile, lo so c'è poco da difendere ma almeno proviamoci ........ alle due di notte anche in Austria ci sta ..... per strada... o no?

                  Guada russo io sono stato in altre città e di notte potevi fare quello che volevi..quà se li guardi storto ti accoltellano..quindi consentimelo..è la mia città ma ne ho avute di rapine ma solo quà...quindi nn possiamo difendere niente..


                  Cmq vi ringrzio della solidarietà che mostrate...sono molto felice...ma mi ricollego al ragazzo che ha detto che avrebbe reagito...ti dico che io un fucile a pompa nn l'ho mai visto...erano 2 figuriamoci..quindi di istinto ho detto tieni quà stanno le chiavi..se vuoi qualunque cosa chiedi pure,avrai tutto quello che vuoi ma nn sparare...
                  poi ognuno è libero anche di farsi una passeggiata a piedi alle 5 del mattino ma nn x questo deve camminare con il fiato in gola x paura...Raga penso che x la bmw del mio amico ci sono poche speranze lui ha un'altro satellitare e quando ha chiamato già la macchina nn era più visibile...controlleranno meglio..speriamo ma nn ci crederei molto..
                  cmq raga apparte la paura enorme anche xkè nn ho dormito pensavo sempre a quelle facce e nn riuscivo a chiudere ochhio..
                  Vi ringrazio moltissimo x la solidarietà che mostrate nei miei confronti..vi farò sapere come andrà a finire
                  Ultima modifica di Ospite; 16/04/2008, 20:46.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                    davanti ad un fucile puntato su di noi credo che tutti noi ci cagheremmo addosso, hai fatto la cosa migliore a dargli le chiavi e per fortuna con il satellitare hai recuperato l'auto.
                    rigurado al discorso della criminalità è vero che Napoli non è un posto sicuro ma in molte città italiane del centro-nord la situazione non è poi tanto migliore.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                      Meno male che tutto è andato bene.
                      Deve essere una brutta esperienza, considerando che di fronte a un fucile sei impotente e non puoi fare altro che consegnare le chiavi!

                      Russo mi spiace ma non sono affatto d'accordo. Ogni cittadino deve sentirsi sicuro nel proprio Paese, nord o sud che sia.
                      A Milano non mi è mai successo nulla di simile nè a me nè alle persone che conosco.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                        ..... cane.. che brutta esperienza..!!! mi sarei anche c@g@to addosso scusate.. altro che piangere...!!! Poi soprattutto per la modalità con cui è avvenuto il furto..
                        Per fortuna che avevi il satellitare..sennò faceva la fine del BMW mi sa..

                        Purtroppo Napoli è uno schifo.. come purtroppo tutte quelle città in cui la criminalità dilaga impunita, vuoi pe rla carenza delle istituzioni o vuoi per la mentalità di troppa gente che sul delinquere ci guadagna.
                        Mai che tirassero dei vasi dai palazzi ai ladri.. solo alla Polizia.. mah...! e soprattutto nessuno vede mai.!

                        Io quando rientro a casa la notte ho sempre un pò il timore che mi possano seguire o rapinare, anche se qui a Genova restiamo nella media come criminalità, ma il timore è sempre tanto e spesso restiamo di sasso di fronte a persone che picchiare i tirare fuori un coltello lo fanno come noi prendiamo un caffè.
                        Però forse alle volte è meglio non reagire per non provocare danni peggiori, anche se la voglia di portarmi un coltello dietro o una pistola è presente.. ma il problema è che prima o poi lisi potrebbe usare! e li inizierebberoi problemi..!!

                        Comunque ti abbraccio e ti sono vicino, e direi che ti è andata più che bene..!!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                          Mammamia che storia : : penso che la tua reazone sia più che giustificata...comunque l'importante è che per te alla fine è andato tutto bene...ora speriamo per il tuo amico!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                            mannaggia che brutta esperienza,ma ora e' tornata a casa vero?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                              nn ti preoccupare al tuo posto chiunque avrebbe fatto lo stesso!nn ti devi vergognare,e poi meglio la pelle che la macchina.sono contento che si sia risolto tutto per il meglio sono contento per te!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                mi dispiace per l'accaduto, senza ombra di dubbio una bruttissima esperienza.... non ho parole....

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                  Il mio amico aveva anche lui il satellitare...ma niente..menomale che ero vicino alla makkina e nn si è inserito il satellitare..perchè io ho la scheda intasca...menomale che stando vicino nn si è inserito...altrimenti entravano e nn si accendeva e suonava...a me è la 3 o 4 rapina che mi fanno...1 avevo 14anni e 4 di loro mi hanno preso telefono,1 altra sono riuscito a scappare...avevo appena avuto il motorino nuovo...poi altre volte che nn ricordo più...cmq speriamo che il bmw si salvi aveva 15gg..full optional
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                    Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                                    Se alle due di notte sei ancora in giro di martedi non prendertela con i napoletani e con Napoli, per cortesia... mi pare normale che alle due di notte per strada ci trovi solo culattoni, drogati, ladri e mignotte... non che tu sia tra questi, per carità non fraintendermi, ma è un orario bastardo per starsene in giro... Purtroppo chi lavora è obbligato... Per 12 mesi io ho fatto le notti di pattuglia (non da solo e non a piedi, ovviamente) per Napoli con la divisa dei Carabinieri e nonostante io fossi rappresentante dello "Stato" in quel momento avevo molta paura... di giorno tutto ok... ma di notte la città (tutte e non solo Napoli) si trasforma...
                                    Non voglio difendere quei delinquenti di ....., voglio difendere per quello che si può la mia città, e anche se fossi stato a Firenze (o piu su) avresti rischiato ugualmente, perciò per cortesia evitiamo di prendercela sempre e soltanto con la nostra città, grazie.
                                    Scusate lo sfogo... ma mi pare che ogni cosa Napoli, Napoli, Napoli, Napoli... se già noi abitanti alimentiamo di ..... la nostra città figuriamoci i settentrionali che cosa pensano... difendiamo il difendibile, lo so c'è poco da difendere ma almeno proviamoci ........ alle due di notte anche in Austria ci sta ..... per strada... o no?
                                    Non dovrebbe essere cosi'. per questo sono per un po' di pulizia. Togliamoci dai .......i gli extracomunitari e gli stupri, lo spaccio, le rapine e la violenza scenderebbe di un buon 80%. Quindi via tutti e rimaniamo noi Italiani che di gente di ..... non ne abbiamo proprio bisogno.....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                      Concordo con Andy... un bel repulisti.. e via...

                                      però in questo caso siano stati due Italiani.... due sfigati criminali di qualche cosca del c@zzo che se si facessero la guerra tra di loro e morissero tutti forse non sarebbe unmale.. in fondo .. muoiono tanti lavoratori onestie tanti bravi padri di famiglia....

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                        ragazzi,scusate ma fosse accaduto a me,nonostante tutto il bene che posso volere alla mia golf,avrei fatto la stessa cosa.....cioè,ki se ne frega,è una ca**o di macchina...che se la prendano e mal che vada mi prendo i soldi dall'assicurazione.....l'importante e che non tocchino te..


                                        E secondo me per il discorso di Russo e gli altri,le citta non contano piu di tanto,come non conta la nazionalità dei ladri e neppure il fatto che siamo in Italia....il problema è che ormai sono proprio anni dove la crisi economica,la droga,ecc possono portare a compiere gesti come questi......che ovviamente dovrebbero essere severamente puniti

                                        ciao a tutti
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Rubata..ma grazie al satellitare dopo c.a 1ora e mezza...

                                          Bruttissima esperienza... davvero...
                                          E tu hai fatto la cosa più saggia... e la tua reazione è stata più che normale...
                                          Sono veramente dispiaciuto nel leggere queste cose... bruttissimo....
                                          Meno male che tu sei riuscito a ritrovarla...
                                          Spero che il tuo amico abbia la stessa fortuna... :

                                          :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X