annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passare da GTI a R32,che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Passare da GTI a R32,che ne pensate?

    io il cambio non lo farei solo per il fatto che non so come sia stata usata l'r32.
    probabile sia in vendita perche' il vecchio proprietario sia stanco di essere il miglior amico del benzinaio,oppure sia stanco di correre con 250 cv,oppure stanco della golf pagata 40mila euro e con rumorini vari....oppure ha preso una m3....
    riguardo il confronto come prestazioni siamo li',certo l'R32 secondo il mio punto di vista' e' sportiva ma elegante,il gti sportiva.
    se avessi 40 mila euro e dovessi scegliere gti nuovo o r32 nuovo e non avendo problemi per mantenerla sceglierei lR32...poi va a gusti.io ho il 2.0 tdi,faccio 40mila km l'anno(3 anni 134mila km),quindi al tempo fu una scelta d'obbligo in base all'esercizio dell'auto.cmq sono 2 macchine bellissime....
    per HITMAN,si e' registrato sul forum rivale al Nostro come hitman possessore di un 320 cd.....e' un ca@@@ro quindi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Passare da GTI a R32,che ne pensate?

      Originariamente inviato da fabrybas Visualizza il messaggio
      ....per HITMAN,si e' registrato sul forum rivale al Nostro come hitman possessore di un 320 cd.....e' un ca@@@ro quindi
      Fabry attenzione:
      1. non sono "rivali"... forse è meglio definirli "cugini"... abbiamo avuto rogne in passato quindi non usiamo termini offensivi o comunque poco consoni per favore...

      2. stesso discorso... HitMan ( avrebbe potuto cambiare auto intanto e non sei certo che abbia scritto una c@xxata...

      PS: scusate il quote ma dovevo rispondere solo alle ultime righe... :
      The best or nothing.
      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

      Commenta


      • #83
        Re: Passare da GTI a R32,che ne pensate?

        Ciao A Tutti, Sono Nuovo Nella Community
        Io Ho Un R32 Dsg.
        Se Dovessi Dire La Cosa Che Mi Spaventerebbe Di Piu' Di Un Mezzo Usato Come Il Mio Non Sarebbero Certo I 44000 Km Di Un Motore Come Il 3200 V6, Piuttosto Eventuali Urti O Problemi Al Cambio / Trasmissione.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X