annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passare da GTI a R32,che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

    Ragazzi grazie per i numerosi inyerventi inerenti al mio dubbio ... per lo scambio alla pari non ci siamo proprio.. se fate caso nel messaggio 1 ho messo il prezzo dell'r32 che e' di 24800 ; un gti di 2 anni come il mio ne varra' 18000 ,quindi ci sarebbero almeno seimila -seimila500 euro di differenza. detto cio' bisogna considerare che un r32 nuova come quella trovata da me sta sui 41000 euro ,che rimangono tali se acquistata con permuta.so i 44000 km che mi disturbano ,infatti sul v6 sono un inezia ,ma se sta macchina e' stata usata male? allora diventano ''tanti''.comunque aspetto altri consigli,possibilmente usando toni pacifici perche' qua si parla di una passione comune e poi siam tutti amici
    Ultima modifica di Linuzzo; 26/02/2008, 00:27. Motivo: Post unito al precedente
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #42
      Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

      Scaping Tuning & Hit Man,cortesemente siete pregati di litigare in privato.
      Soprattutto cercate di non incominciare ad offendervi a vicenda...ricordo che il regolamento prevede 3 warning per offese....

      Per tutti,ricordo che qui si parla di scegliere tra un Gti ed un R32.

      I prossimi messaggio OT verranno cancellati e sanzionati.

      Grazie,Buon proseguimento.

      Commenta


      • #43
        Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

        Originariamente inviato da HitMan Visualizza il messaggio
        si no preoccuparti tipico dei poveri illusi come te che si fanno illudere dal marchio dellauto e badano poco alla componentistica leggendo un po troppi giornali....
        Ciao,
        vorrei solo appuntare una cosa.
        Ti è stato dato dell'ignorante motoristicamente parlando il ché, considerando la tua uscita all'epoca riguardo l'allungarsi dei rapporti con la rimappa, non è del tutto sbagliato, anzi.
        Tu rispondi con "povero" e con "illuso".
        Povero da cosa lo deduci, hai compilato il suo 730 ?
        Illuso, idem, da cosa lo deduci ?
        Dalle giuste teorie che ha riportato ?

        Visto che ci sono poi ne approfitto per porti un quesito: ma quella mega firma a mo di spam che ti ritrovi, hai forse chiesto il permesso di usarla (come altri utenti educati e perbene hanno fatto) oppure visto che non sei in casa tua te ne sei ampiamente fregato ?

        Cmq vista la macchina che hai io ti consiglio:


        Senza offesa, ma i tuoi interventi iniziano a starmi un tantino sugli zebedei e prima che mi parta l'embolo e schicci il pulsantino rosso forse è meglio se fai i bagagli, con calma, e ci saluti. Anche se non ci saluti va bene lo stesso.

        Sappi cmq a prescindere da quale sarà la tua decisione d'ora in avanti per te ci sarà un trattamento particolare per cui occhio a quello che scrivi e come lo scrivi.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #44
          Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

          non ci faccio nemmeno caso allignoranza data da persone che non conoscono i motori come te e gli altri che avendo una golf pensano di essere superiori a chiunque..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Riferimento: Passare da gti a r32,che ne pensate?

            dai michele,direi che si è autoeliminato...hahaha...meglio così:--!

            a presto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

              Ottimo, sono sicuro che non sbatteremo la testa nel muro per la tua assenza forzata di 6 (sei) mesi.

              PS Cmq allignoranza si scrive "all'ignoranza", se proprio si vuol passare per non ignoranti.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #47
                Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                In questo forum ci sono tanti ragazzi giovanissimi come HitMan che hanno dato mostra non solo di capirne di motori, ma soprattutto di saper vivere nel gruppo!

                Se HitMan vorrà integrarsi in questo come in qualunque altro gruppo sociale dovrà imparare a proporsi diversamente. (Fine OT)
                Ultima modifica di Ospite; 26/02/2008, 10:09.

                Commenta


                • #48
                  Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                  Tornando in topic, provo a mettermi nei panni di Lukas...

                  Io sinceramente non credo farei il cambio con una R32. Il vantaggio della trazione sarebbe diciamo il fattore preponderate per il cambio, più che il motore.

                  Personalmente parlando (non me ne vogliano i proprietari di R32) la R esteticamente non mi entusiasma... indubbiamente il propulsore non è da sottovalutare anche se non ha l'iniezione diretta. Purtroppo non l'ho mai provata quindi non posso dire altro a riguardo...

                  Pertanto io ti consiglio di non sbarazzarti della tua per andare su un usato di cui ignori come sia stata utilizzata!
                  We pregame harder than you party!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                    sei sicuro non abbia l'iniezione diretta?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                      Nella fattispecie, io il cambio non lo farei perchè non lascerei il certo per l'incerto!

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                        Se HitMan vorrà integrarsi in questo come in qualunque altro gruppo sociale dovrà imparare a proporsi diversamente. (Fine OT)
                        diversamente e civilmente...cmq la provovazione non è partita da lui...
                        Ma da scapin che ha stato interpretato male un mio messaggio(e ci sta! che c@22ata che ho sparato), che ho corretto facendo notare il mio errore...
                        Come scritto nel mio messaggio #34
                        Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                        ehm moderiamo i toni please...in effetti ho sparato una c@22ata enorme!!! modifico il messaggio, ho solo invertito aspirato con turbo...però non attaccare così le persone...alcuni non potrebbero prenderla con filosofia come il sottoscritto : :
                        come non detto eh?
                        però va beh si poteva evitare tranquillamente tutto sto casotto...

                        Cmq Lukas tieni la GTI!!! :
                        anche perchè io la foto a tre la voglio fare solo con te e paolo...:
                        però devi mettere i 18 almeno ulo hihihi ulo

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                          Tornando solo per un secondo a quel povererino di HitMan, pensate che disse in un altro 3D che con il suo carroccio a vapore stava avanti al mio GTI...: Questo credo lasci intendere con chi abbiamo avuto a che fare...: Michele dovresti avere piu rigore in questo senso, sei mesi passano subito...: Chiudo la parentesi e l'off topic.
                          The best or nothing.
                          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                            Originariamente inviato da tama Visualizza il messaggio
                            sei sicuro non abbia l'iniezione diretta?
                            Si avevo letto che la versione FSI semplicemente non ci stava dentro il vano motore della R32! Ci ero rimasto anche io perchè credevo avesse l'iniezione diretta...

                            L'ho letto sul test completo della R32 in un numero di EVO...
                            We pregame harder than you party!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                              insomma la passat e la golf hanno due 3200 diversi?

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                                Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                                con il suo carroccio a vapore stava avanti al mio GTI...:
                                hihihi che coraggio!

                                cmq l'R32 non è a iniezione diretta...i motori FSI si ma il 3200 della R no...:

                                La passat non ha l'iniezione diretta...hanno lo stesso 3200...

                                Ultima modifica di Andrepfff; 26/02/2008, 11:04.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                                  no la passat ha l'iniezione diretta. ho appena controllato su gente motori e anche la cilindrata è diversa...assurdo...

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                                    3189 la R32,
                                    3168 la Passat...mmm...losca come cosa...
                                    e strana soprattutto...

                                    "The technical basis is the six-cylinder engine with suction pipe injection. The new engine’s features include direct petrol injection (FSI), and its advantages are more power, less petrol consumption and less exhaust gas. Thanks to its comprehensive redesign, the V6 FSI features optimized stability properties, reduced strain on components and lower weight. The acclaimed DSG transmission and 4MOTION all-wheel drive are standard on the new Passat 3.2 V6 FSI."
                                    Ultima modifica di Andrepfff; 26/02/2008, 11:13.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                                      forse se l'r32 avesse l'iniezione diretta il motore verrebbe apprezzato di più...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                                        Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                                        Tornando solo per un secondo a quel povererino di HitMan, pensate che disse in un altro 3D che con il suo carroccio a vapore stava avanti al mio GTI...: Questo credo lasci intendere con chi abbiamo avuto a che fare...: Michele dovresti avere piu rigore in questo senso, sei mesi passano subito...: Chiudo la parentesi e l'off topic.
                                        Ragazzi scusatemi l'OT ma dopo che ho letto il messaggio di Russo non ho saputo resistere, perdonatemi ma ci sta proprio:

                                        [video=youtube;5ONZUtD3F3Q]http://www.youtube.com/watch?v=5ONZUtD3F3Q[/video]



                                        Tornando in argomento, di che passat parlate? Perchè R36 ha un motore diverso, appunto un 3.600 cc VR6 FSI...
                                        We pregame harder than you party!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

                                          parliamo della passat 3200 FSI da 250cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X