annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Touran TSI con DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Touran TSI con DSG

    Ciao a tutti. Ho provato a chiedere in concessionaria ma nessuno ha, apparentemente, informazioni in merito. A quando l'introduzione di una versione a benzina con cambio automatico?

    Sul sito svizzero di Volkswagen sono già disponibili da tempo i 1.4 sia a 150 che a 180 cavalli .... se qualcuno ne sa di più...
    Ultima modifica di lrighetti; 17/11/2015, 12:38.
    Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

  • #2
    Re: Nuova Touran TSI con DSG

    Anch'io aspetto. Ho provato anche ad informarmi per un'importazione dalla Germania, ma costerebbe più che la diesel comprata in Italia.
    Con tutti i problemi che hanno sul diesel - inclusa la versione attuale con CO2 sotto riesame - mi sembra poco furbo non ampliare la gamma dei TSI. In fondo li vendono già negli altri paesi, non credo sia così costosa da gestire una semplice omologazione in Italia anche se siamo in pochi a comprare i benzina... Mah.

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Touran TSI con DSG

      Da oggi è disponibile la TSI 150 CV con e senza DSG, in allestimento Business ed Executive!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Touran TSI con DSG

        Ottimo! Ho visto il listino prezzi aggiornato, mi pare non sia ancora disponibile nel configuratore.
        Io sono molto interessato alla versione con DSG (ora ho una C4 Grand Picasso automatica) ma ho letto di problemi enormi con la versione 7 marce (unica disponibile per il TSI).
        Non vorrei proprio tornare al cambio manuale ....
        Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Touran TSI con DSG

          Ciao a tutti, anche io sono in procinto di aquistare la nuova touran, benzina, perchè percorro 10.000 kn/anno, urbano e extraurbano, e da ieri sera guardando il listino è entrata anche da noi la 1.4 tsi da 150 cv, anche con cambio automatico, purtoppo il dsg7. Premetto che il dsg mi invogliava parecchio, ma dopo i numerosi problemi mi sono venuti parecchi dubbi, al punto di lasciar perdere il cambio automatico, e considerando la versione comfort o business, quale sarebbe secondo voi la scelta migliore sotto il punto della qualità/prezzo e considerando che la vecchia touran 1.6 tdi 105 l ho tenuta 11 anni?






          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Touran TSI con DSG

            Nessuno che sa consigliarmi? 1.4 tsi dsg è un azzardo? grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Touran TSI con DSG

              Stessi tuoi dubbi. Ho idea che sia una accoppiata "esplosiva" ... purtroppo
              Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Touran TSI con DSG

                Ordinata oggi! 1.4 TSI 150 CV DSG Executive, con estensione 3 anni-100 mila km per star più tranquilli.
                Se si fanno i tagliandi regolarmente presso VW (ogni 30 mila km-2 anni non sono un salasso), passano in correntezza gli interventi più grossi. In particolare sul DSG.
                Anche i diesel moderni, tra FAP, AdBlue e necessità di rispettare le norme EURO 6, non scherzano quanto a complessità!

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Touran TSI con DSG

                  Complimenti Mark! Ne approfitto: che optional hai preso? Tempi di consegna?
                  Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Touran TSI con DSG

                    -Nero perla
                    -Cerchi Marseille 18"
                    -Pacchetto Family
                    -Amplificazione vocale elettronica e comando vocale
                    -Pacchetto Cargo
                    -Impianto antifurto
                    -Sistema di chiusura e partenza senza chiavi "Keyless Access"
                    -Fari LED con luce in curva e luci diurne LED
                    -App-Connect
                    -2 seggiolini per bambini ribaltabili, con rinforzo later. e sostegni later. testa
                    -Airbag laterali per i sedili laterali della 2a fila sedili
                    -Estensione garanzia 3 anni-100 mila km

                    Consegna: 3 mesi circa, hanno detto che col DSG i tempi sono più lunghi dei consueti 2 mesi.
                    Ultima modifica di mark; 15/01/2016, 09:57. Motivo: Errore ortografico

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova Touran TSI con DSG

                      Grande, complimenti, configurazione top!!!anche io sono tentato, i seggiolini come sono, dalla foto sembra proprio un'altro sedile, si perde il ribaltamento? Mi piaccciono! Io sono indeciso oltre che sul cambio, che mi ero promesso di avere automatico sulla prossima auto, anche dall' allestimento, e uno dei motivi sono i cerchi da 17, vorrei avere più comfort e minori costi...Mark vedo che hai già un dsg, quindi sei già rodato, tutto bene? poi se posso, cosa sei riuscito ad ottenere come sconto? ultimo dubbio, il tetto apribile? qualcuno lo ha valutato? grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova Touran TSI con DSG

                        I seggiolini hanno solo la seduta sollevabile, il pezzo a ferro di cavallo si sostituisce all'appoggiatesta tradizionale al bisogno. Basta estrarlo per poter reclinare il sedile.

                        I cerchi da 17" hanno una spalla 55, quindi di gomma ce n'è parecchia e anche su Quattroruote sono molto soddisfatti del comfort.
                        Ho osato i 18" perché hanno la stessa spalla (45) e lo stessa impronta (225) dei 17 che ho sulla Golf quindi non mi sembrano troppo estremi.
                        I 17" da 215 mi sembravano troppo stretti visivamente, e ancor più i 16" da 205.

                        Per il DSG, è vero che è più delicato ma io non rinuncerei più al cambio automatico.
                        Ho avuto qualche sporadica e leggera vibrazione in partenza in salita in seconda, ma Volkswagen al minimo accenno di problema ha cambiato le frizioni gratuitamente. Ho 90 mila km sul groppone e per ora tutto bene (sgrat sgrat).
                        Sono passati anche parecchi anni, confido che l'affidabilità nel frattempo sia migliorata.

                        Il tetto apribile me l'hanno sconsigliato per il caldo che lascia passare in estate, inoltre anche se è uno spettacolo mi sembra più delicato del tetto in lamiera (vetro, tendine, motorini e meccanismi vari).

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova Touran TSI con DSG

                          poi i poggiatesta ce li danno vero? Cerchi sono per i 16, anche se esteticamente sono più brutti, penso di provare il dsg, estensione garanzia 3 anni 50000km, service plan conviene? penso di fare anche quello 5 anni 50000 km a 700 euro, mi sa...il cargo pack cosa sarebbe che non sono riuscito a scoprirlo? grazieeeee

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova Touran TSI con DSG

                            Ordinata ieri: 1.4 tsi dsg business, caribbean blue, seggiolini, portellone automatico, airbag laterali, e ovviamente estensione di garanzia di 3 anni!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova Touran TSI con DSG

                              Complimenti Francesco12. Io sono ancora indeciso sul DSG ma è questione di giorni
                              Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                              Commenta


                              • #16
                                Nuova Touran TSI con DSG

                                Ci sono anch'io. Appena ordinata: 1.4 TSI Executive, atlantic blue, interni chiari, seggiolini, keyless access, airbag laterali, app connect, family pack + estensione garanzia due anni
                                Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuova Touran TSI con DSG

                                  Complimenti, che tempistiche ti hanno dato per la consegna?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuova Touran TSI con DSG

                                    A voce 60 giorni, sul contratto è indicata come data il 30 aprile ...
                                    Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuova Touran TSI con DSG

                                      Speri tu abbia più fortuna di quanta ne ho avuta io, anche a me a voce avevano detto per inizio dicembre, forse mi va in produzione la prossima settimana.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuova Touran TSI con DSG

                                        Ho letto delle tue vicissitudini e dei ritardi nell'altro post (compresa l'offerta delle tazzine, pazzesco). Spero di essere più fortunato. In bocca al lupo per la tua!
                                        Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X