annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Nuova Touran TSI con DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova Touran TSI con DSG

    Dsg irighetti?

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova Touran TSI con DSG

      No, alla fine ho avuto troppi timori e, a malincuore, vi ho rinunciato... sarà per la prossima

      Commenta


      • #23
        ragazzi..faccio up della discussione... nel frattempo avete avuto dei problemi con il motore 1.4 tsi e/o cambio dsg 7 marce?...

        Commenta


        • #24
          UP... tutto ok con il cambio dsg 7 marce ??

          Commenta

          Sto operando...
          X