annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Fumo nero in accelerazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ora che sai cos'è, puoi sempre farti sostituire la turbina in un'altra officina (competente però)
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #22
      Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Pensa te se la macchina fosse usata che rogne avresti seguendo il tuo ragionamento...
      Vorrei seguire la logica che ti ha portato a questa affermazione ma faccio fatica..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

        Che uno si lamenta di un'auto nuova e sa come l'ha trattata prendendo una usata non lo sai e quindi in teoria sei più soggetto a problemi...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

          Ciao @dops

          hai provato con l'additivo ? Fai una prova ! Ti dico questo perché il mio collega con un A4 2.0TDI aveva il tuo stesso problema e la VW gli ha cambiato la turbina e il problema si è ripresentato poco dopo. Con un additivo ogni 5000km il problema praticamente non si è presentato più. Ora il problema sono le carte tra avvocati per riprendere i 1000€ spesi...

          Magari non è il tuo caso ma fai una prova, ci sono altri post sul tuo problema chi ha risolto con il cambio della turbina e chi no. Tentare non nuoce.

          Poi per me il problema non è la macchina nuova o vecchia (anche se con una macchina nuova sai come è stata trattata), è avere una garanzia lunga che ci tuteli da questi problemi. Prima vi era una assicurazione in VW ed era la life time che ti permetteva di assicurare l'auto per questi inconvenienti, anno dopo anno circa 300€. La mia vecchia touran l'ho assicurata per 9 anni e per tutti i problemi le riparazioni sono state effettuate a costo 0€ e ne ho avute molte. Visto che che era veramente utile e non faceva guadagnare VW nel 2011 VW Bank l'ha tolta.....

          bzZz...
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • #25
            Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

            Mi sono fin qui astenuto ma anch'io ritengo in base ai sintomi descritti non molto probabile la diagnosi del Service Volkswagen.

            Sent from my GT-I9105P using Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

              Additivi
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

                Da questa discussione invece uno potrebbe dire con una buona logica, mai e poi mai tenersi una macchina più di 80/100.000 km e comprarle sempre nuove.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #28
                  Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

                  Non sono d'accordo. Cmax nuova dopo una settimana centralina bruciata e da allora un problema dietro l'altro.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    VW Touran: Fumo nero in accelerazione

                    la sfiga ha la capacità di rovinare anche il progetto migliore!
                    Ultima modifica di iele123; 18/09/2014, 20:39.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Che uno si lamenta di un'auto nuova e sa come l'ha trattata prendendo una usata non lo sai e quindi in teoria sei più soggetto a problemi...
                      per quanto riguarda il discorso della macchina nuova.. è giusto quello che dici IceMatrix.. ma non hai speso 27000 euro.. tutto qui.. Si mi dirai che li ho spesi 10 anni fa, ma adesso mi ritrovo una macchina che ne vale a malapena 5 mila meno 1.350 euro meno altri 500 perché sembra che anche la frizione stia per partire e ripeto, la macchina ha solo 100.000 chilometri, questi motori dovrebbero fare almeno 200.000 chilomettri, ma forse è un luogo comune

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
                      Ciao @dops

                      hai provato con l'additivo ? Fai una prova ! Ti dico questo perché il mio collega con un A4 2.0TDI aveva il tuo stesso problema e la VW gli ha cambiato la turbina e il problema si è ripresentato poco dopo. Con un additivo ogni 5000km il problema praticamente non si è presentato più. Ora il problema sono le carte tra avvocati per riprendere i 1000€ spesi...

                      Magari non è il tuo caso ma fai una prova, ci sono altri post sul tuo problema chi ha risolto con il cambio della turbina e chi no. Tentare non nuoce.

                      Poi per me il problema non è la macchina nuova o vecchia (anche se con una macchina nuova sai come è stata trattata), è avere una garanzia lunga che ci tuteli da questi problemi. Prima vi era una assicurazione in VW ed era la life time che ti permetteva di assicurare l'auto per questi inconvenienti, anno dopo anno circa 300€. La mia vecchia touran l'ho assicurata per 9 anni e per tutti i problemi le riparazioni sono state effettuate a costo 0€ e ne ho avute molte. Visto che che era veramente utile e non faceva guadagnare VW nel 2011 VW Bank l'ha tolta.....

                      bzZz...
                      stavo pensando di metterci il metabond nell'olio motore e nel carburante, sembra buono.. anche se alla vw non lo conoscono proprio
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: VW Touran: Fumo nero in accelerazione

                        non è marcato VW e non costa 100€ quindi non lo conoscono

                        bzZz...
                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X