annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio per touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Radio per touran

    ICE, sistemato il post.

    Mi hanno assciurato che sono visibili le info del climatronic sullo schermo della radio.

    Spero che si veda anche le info del telefono sul display del cruscotto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Radio per touran

      Ciao a tutti.

      Sono in procinto di installere la radio della Phonocar sul Touran.

      Voi avete nuove notizie in merito?

      Sapete se il sistema operativo Android è compatibile con il Windows Phone?

      Grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Radio per touran

        qualcuno l'ha montata e ha da dare feed???

        Commenta


        • #24
          Re: Radio per touran

          Venerdì vado a prendere la ZENEC 2011D con retrocamera.



          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ZE-NC2011D.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.4 KB 
ID: 1233917

          Poi vi dico.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Radio per touran

            Oggi ho ritirato la ZE-NC 2011D

            di seguito vi riporto due caratteristiche datemi dal responsabile della G.M.A. di Milano sul prodotto:

            Gentile signor .........,
            desideriamo confermarle che tutte le funzioni dell’autoradio originale, i sensori di parcheggio, nonché la visualizzazione delle informazioni sul display MFD del cruscotto, verranno mantenuti. Anche i comandi al volante verranno mantenuti. La visualizzazione della rubrica non verrà però visualizzata sul display MFD, ma solo sul display del navigatore Zenec. Tale caratteristica è attiva solo con l’utilizzo del modulo Bluetooth originale Volkswagen. Una volta collegato lo Zenec NC-2011d non sarà infatti più possibile utilizzare il bluetooth originale Volkswagen, ma solo quello integrato nello Zenec.

            Le confermiamo inoltre la piena compatibilità’ con il telefono cellulare ....... (Nokia Lumia)

            La informo che il numero del chiamante e il nome del chiamante, se memorizzato in rubrica, verranno comunque visualizzati sul display MFD. Non è invece possibile richiamare i numeri memorizzati in rubrica dal display MFD. Cordiali saluti


            Il costo della retrocamera posteriore è di .......... euro. Si tratta di una retrocamera grandangolare CMD integrata nel portatarga.

            Cordiali saluti

            Stefano *****
            G.M.A. ITALIA S.r.l.
            MILANO Via Varesina, 80 Tel: 02 33406189
            BOLOGNA Via Dell’Elettricista, 40 Tel: 051 6013752
            PADOVA Via Dell’Industria, 35 Tel: 049 8075396
            web: www.gmaitalia.com
            Ultima modifica di IceMatrix; 01/02/2014, 07:33. Motivo: Pubblicità
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Radio per touran

              Ospite ho editato il tuo post per via della pubblicità avendo già uno sponsor...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Re: Radio per touran

                Chiedo scusa Ice.
                Non sapevo.
                Scusa anche allo sponsor.
                Non volevo fare pubblicità ingannevole ma dare un servizio agli utenti del Forum che si approcciavano al cambio dell'autoradio della macchina.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Radio per touran

                  ciao a tutti,
                  chiedo un vostro aiuto io tempo fa ho montato sulla mia touran del 2011 un navigatore rns 510 modello C.
                  Adesso vorrei montare una retrocamera ed ho trovato su il sito di subito il cavo + telecamera su maniglia.
                  Io sapevo che per farla funzionare dovevo acquistare una interfaccia audio video ma la persona che mi vende quanto sopra che non c'è bisogno perchè il cavo può essere collegato direttamente al navigatore.
                  Mi potete aiutare è giusto quanto mi dice prima di prenderlo.....
                  Questa persona mi dice che per farla funzionare c'è bisogno della diagnosi volkswagen oppure la vag com perchè bisogna attivarla in centralina cosi permette al nuovo pezzo di funzionare è vero questa cosa?
                  ricordo che la telecamera e il cavo sono originali.
                  grazie per una tua risposta.....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Radio per touran

                    Ciao ragazzi: ho dovuto sostituire la RCD 300 dato che i CD rimanevano incastrati nello slot. Ho comprato in Germania su eBay una RCD 500 che però, dopo aver premuto il tasto Load e successivamente il tasto CD 1, o 2, etc, appare correttamente la scritta Wait, ma dopo 3-5 secondi anzichè comparire la scritta Insert per inserire il CD, torna in automatico sulla radio. DEvo rassegnarmi? Il venditore (ovviamente) ha detto che era regolarmente funzionante. Grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Radio per touran

                      Salve a tutti...riesumo il post magari qualcuno può darmi qualche consiglio. Ho un touran del 2005 usato, la autoradio di serie RCD300 non legge gli mp3. Stavo valutando due soluzioni e vorrei pareri e suggerimenti in merito da chi magari lo ha fatto:
                      - Sostituire la radio con una commerciale (es. Kenwood Alpine o altro) ma in questo caso i comandi al volante restano?
                      - Installare un adattatore per usb tipo audiolink o altro

                      Voi cosa suggerite? e soprattutto sostituendo l'autoradio come detto i comandi al volante funzionano? rischio come letto qua e la (mi pare) su questo e su altri forum crea problemi tipo scarico batteria o altro? Le autoradio android "cinesi" che si trovano su eby e altri store come sono qualcuno le ha installate? anche qui ho letto vari problemi....Se l'autoradio ha il bluetooth funziona anche come vivavoce?

                      Grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X