annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio per touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio per touran

    Ho una radio montata che assomiglia alla rcd 510 ma non ha tutte le funzioni che ha la 510. Qualcuno mi sa dire se posso montare la 510 su lla mia touran? esistono moduli aggiuntivi da aggiungere per renderla uguale? e secondo voi il sistemma per parcheggiare si puo montare?

    Ciao Grazie A TUTTI Andrea
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Radio per touran

    Ciao potresti postare una foto della tua radio? In teoria se monti l'impianto sensori di parcheggio originale VW potresti riuscire ad ottenere questo, la mia è così Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw_rns_510_ops_front_rear.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 1231114

    Se fosse troppo oneroso montare i sensori di parcheggio potresti optare per la retrocamera e vedresti questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw_rcd_510_rear_view_camera.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 143.7 KB 
ID: 1231115 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nik7519.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.3 KB 
ID: 1231116
    Anche se temo che alla fine non ti costerebbe meno dei sensori...
    La tua ce l'ha il park assist?
    Per l'rcd 510 basta cercare in rete, io avevo il 310, ma per 240euro ho trovato un 510 come nuovo se ti interessa in pvt posso dirti dove
    P.S. presentati in corsia di accellerazione specificando bene la tua auto, serve per poterti aiutare conoscere il modello preciso e l'anno di produzione
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • #3
      Re: Radio per touran

      Domanda... ma montanto una radio diversa poi bisogna fare qualche cosa a livello centralina o la riconosce in automatico? Parlo sempre di radio VW
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Radio per touran

        No, basta inserire il codice di 4 cifre direttamente nell’autoradio. Bada però che se metti un codice sbagliato lo stereo poi te lo fa inserire dopo un tot di secondi che aumenta in maniera esponenziale a ogni errore, per cui okkio...

        Inviato dal mio B92 utilizzando Tapatalk
        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

        Commenta


        • #5
          Re: Radio per touran

          Ciao a tutti,
          riprendo una questione già postata su un altra discussione, ho un autoradio navigatore mfd2, che come audio va bene ma non ha il BT e nessun ingresso disponibile, oltre che il navy è datato. Mi potreste consigliare un autoradio con navigatore con BT e aux (usb non indispensabile) che non costi troppo? Se foste così gentili da indirizzarmi da un tecnico capace area Milano Torino Novara etc....

          Grazie a tutti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Radio per touran

            Ciao a tutti.
            Ho visto che Patrix78 ha inserito due foto di un'autoradio con telecamera.

            Io sulla mia ho questa:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20131123_007[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 342.6 KB 
ID: 1233144

            Posso montare la telecamera posteriore con i risultati a video di quella postata da Patrix78?

            Devo rivolgermi alla VW direttamente o in commercio ci sono accessori adattabili con pari risultato?

            Sapete dirmi i prezzi approssimativamente?

            Grazie mille.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da al1971 Visualizza il messaggio
            Se foste così gentili da indirizzarmi da un tecnico capace area Milano Torino Novara etc....

            Sistemi Hi-Fi Auto Milano. Da Elettromarket Autoradio trovi sistemi e car stereo hi-fi per auto delle migliori marche. Visita il sito per maggiori informazioni.


            - - - Aggiornato - - -

            Ho trovato questa:



            Ma il risultato finale?

            Nel senso come si vede nella radio di serie?

            I sensori di parcheggio posteriori funzioneranno ancora?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Radio per touran

              La tua (quella che hai postato in foto e' il 510 o un'imitazione molto fedele). Dovresti riuscire a farci tutto senza problemi

              Inviato dal mio B92 utilizzando Tapatalk
              VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

              Commenta


              • #8
                Re: Radio per touran

                Originariamente inviato da patrix78 Visualizza il messaggio
                La tua (quella che hai postato in foto e' il 510 o un'imitazione molto fedele). Dovresti riuscire a farci tutto senza problemi

                Inviato dal mio B92 utilizzando Tapatalk
                Grazie Patrix.

                La radio è la 510, visto che è quella originale e non ho toccato nulla.

                Lunedì vado in VW e mi faccio fare un preventivo.

                In un negozio ne ho trovata una after market a 99.00 €. Quella indicata nel link al sito.

                Dici che può andare bene o è meglio andare sull'originale?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Radio per touran

                  con un 50ino in più la prendi originale, sicuramente è meglio. Cmq va montata a modino, non so se è plug-in o va configurato qualcosa a livello di software ecc. Quando inserisci la retro il 510 dovrebbe mostrarti le immagini come quelle che ho postato io più su e contemporaneamente se ce l'hai dovresti comunque udire i beep dei sensori di parcheggio.
                  VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Radio per touran

                    Bhè ... per 50 Euro, vale la pena prenderla sicuramente originale e farla montare in VW.
                    Così sono sicuro che il lavoro viene fatto bene. (Almeno dovrebbe!!!! )

                    Se riesco domani faccio una capatina in concessionaria e mi informo su prezzo e fattibilità. Così lunedi mentre tagliando faccio pure il lavoro.

                    Mi sono stampato le tue foto, così gliele porto.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Grazie.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Radio per touran

                      Aspetta il blocco retro camera, maniglia e cavi lo trovi a prezzo umano solo sui siti tedeschi... in Italia credo che a meno di 300 euro non lo prendi...
                      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Radio per touran

                        Cavoli ....

                        Quindi niente VW.

                        Hai qualche sito da suggerirmi per cortesia?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Radio per touran

                          Devi cercare in rete... Non ho link sottomano. Io volevo farlo, ma poi ho rinunciato e non trovo più i link...
                          VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Radio per touran

                            Ho chiesto in VW per installare la telecamera posteriore.
                            Sulla mia radio non si può, perchè si può solo sulla RSD510 (quella con navigatore per intenderci).
                            Bisogna cambiare radio, ma l'operazione costa 1800.00 / 2000.00 euro.
                            Mi hanno suggerito di installare la Kenwood che con la metà si porta a caso lo stesso risultato.
                            Mi informerò dal negozio che consoco se si può fare qualcosa.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Radio per touran

                              Ci sono alcune rcd510 che hanno anche l'ingresso per la telecamera penso la tua non c'è l'abbia di serie visto che non l'hai ordinata al momento dell'acquisto, il navigatore si chiama RNS510

                              Volendo non in concessionaria lo si trova anche dallo sponsor a circa la metà di quello che ti hanno detto o puoi sostituire il tuo RCD510 con uno con ingresso telecamera
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Radio per touran

                                Ehhh, si .... vedrò in questo negozio di elettronica per auto cosa mi dicono.

                                Grazie per la risposta.

                                - - - Aggiornato - - -

                                Ho letto su qualche altro forum (scusate se sono passato alla concorrenza .... ) ... che su alcuni modelli RCD510 si può installare la telecamera. Come si fa a sapere se tali apparati sono compatibili? Bisogna smontarli?

                                O per il semplice fatto che non è stata ordinata al momento dell'acquisto (la mia è usata) non è provvista dell'apposito adattatore?

                                Nel caso ci fosse, bisogna installare il software per gestirla?

                                Grazie.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Radio per touran

                                  Te lo avevo scritto anch'io sopra si dietro vedi se è predisposta o no all'ingresso ella telecamera
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Radio per touran

                                    Si grazie.- Avevo letto. Infatti il dubbio me lo avevi fatto venire te. L'unico modo per capire se è "compatibile" è smontarla.

                                    Ci proverò .... Grazie!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Oggi sono andato a vedere queste:

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20131206_001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 470.3 KB 
ID: 1233261

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20131206_002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 450.7 KB 
ID: 1233263





                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20131206_003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 469.3 KB 
ID: 1233262

                                    Cosa ne pensate?

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Pensavo di scegliere quella della Phonocar, visto che ha il monitor da 8" .....



                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Tutto questo è compatibile con sensori di parcheggio e sitema ottico di parcheggio e climatronic:

                                    VM-081
                                    Monitor TFT/LCD Wide Screen 8”
                                    Touch screen con modalità trascinamento schermata
                                    Display alta luminosità risoluzione 800x480
                                    Illuminazione tasti colore rosso
                                    Dual Zone (A/V) riproduzione.: ant. radio e navigatore - post. altre sorgenti
                                    Dual Zone (Navi) riproduzione: ant. navigatore o sorgente - post. stessa
                                    Sistema colore NTSC/PAL
                                    Formati di visualizzazione 16:9, 4:3
                                    Importa immagini per salvaschermo
                                    Funzioni visibili su schermo (OSD)
                                    Menù, Sottotitoli e Audio multilingue su DVD
                                    Ingresso iPod/iPhone 4S con Controllo Playlist
                                    Streaming audio Bluetooth A2DP
                                    Sincronizzazione rubrica
                                    Chiamate e risposte anche durante la navigazione
                                    Comandi al volante integrati
                                    Connessione per antenna diversity Sintonizzatore Radio FM-AM-RDS-EON con regolatore sensibilità
                                    Stazioni memorizzabili in FM 18 + 12 AM
                                    Memorizzazione dell’ultima posizione
                                    Protezione elettronica contro le vibrazioni
                                    1 ingresso retrocamera (PAL/NTSC)
                                    1 Porta USB posteriore multimediale
                                    1 Slot SD-Card 8 GB max multimediale
                                    1 Slot micro SD-Card per navigazione
                                    4+1 uscite audio preamplificate
                                    4 Uscite audio amplificate 45 W MAX 4
                                    2 uscite video
                                    2 ingressi audio
                                    1 ingresso video
                                    Microfono esterno
                                    Telecomando con tutte le funzioni
                                    Accessione e spegnimento come autoradio di serie
                                    Stabilizzatore di tensione
                                    Temporizzatore sottochiave
                                    Compatibilità DVD, VCD, CD, MP3, MPEG4, AVI, CD-R/WMA, JPEG
                                    Mappa NAVIGAZIONE opzionale NV-981
                                    Vetture compatibili:
                                    • Seat Leon 2011>2012
                                    • Seat Altea 2011>
                                    • Skoda Fabia 2007>
                                    • Skoda Roomster 2007>
                                    • Skoda Octavia 2007>
                                    • Volkswagen Caddy 2010>
                                    • Golf V
                                    • Golf VI
                                    • Beetle
                                    • Passat 2005>
                                    • Passat CC 2008>
                                    • Polo 2009>
                                    • Scirocco 2008>
                                    • Sharan 2010>
                                    • Tiguan
                                    • Touran

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Questa la PHONOCAR

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    M-OF7020
                                    - Schermo da 7" WVGA Touch Screen
                                    - Made for iPod/iPhone
                                    - Formati: MP3/WMA/MPEG/AVI/JPG
                                    - Illuminazione rosso o verde
                                    - Collegamento all'AUX dell'autovettura
                                    - Tuner RDS con TMC
                                    - Dual Zone
                                    - Lettore USB - Micro SD
                                    - NAVIGATORE GPS integrato Mappa Europa
                                    - Viva voce Bluetooth® Parrot integrato
                                    - Supporti: CD/DVD/USB/SDHC
                                    - 3 Preout RCA
                                    - Compatibilità Parking Sensor + Climatronik
                                    - Interfaccia Comandi a volante integrata
                                    - 2 Uscite A/V - Ingresso retrocamera
                                    - Frontalino removibile
                                    - 2 uscite audio/video
                                    - 4 x 40 Watt max
                                    - Telecomando IR
                                    VETTURE COMPATIBILI:
                                    • Eos 2011>
                                    • Golf VI 2008>
                                    • Passat 2010>
                                    • Polo 2009>
                                    • Scirocco 2011>
                                    • Sharan 2010>
                                    • Tiguan 2011>
                                    • Touran 2010>

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Questa la Macrom.

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    ASPETTO CONSIGLI!!!

                                    Grazie.
                                    Ultima modifica di Ospite; 10/12/2013, 07:37.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Radio per touran

                                      Ma su queste autoradio Macrom e Phonocar si vedono sempre le visualizzazioni del climatronic? Il bluetooth viene sempre visto nel display del Cruscotto come menù?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Radio per touran

                                        Ospite cerca di sistemare il messaggio senza usare il copia incolla che si vede male, per via del clima e sensori OPS se predisposti si riesce a vedere tutto sul thread della mkVI trovate altre info anche, per via di vedere le info su CDB che io ricorda Telefunken, macro, alpine
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X