annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

    Ciao, chiedo a voi che siete informatissimi
    Mio papà si è fatto fare un preventivo per la tiguan, il concessionario ha scritto "cambio dsg" e anche il depliant parla di dsg.. è stato installato ultimamente o è una sola? Perchè voi parlate di Tiptronic..
    Grazie

    Commenta


    • #62
      Re: Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

      Da gennaio c'é anche il DSG, ma io sul fuoristrada continuo a preferire il confortevole e robusto tiptronic. Difatti sulla Q5 il DSG sta dando svariati problemi!

      Cmq, tieni presente che ad ottobre presentano la nuova Tiguan (a gennaio hanno fatto un restyling). ciao
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #63
        Re: Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

        Grazie per la dritta dell'uscita del nuovo Tiguan

        Commenta


        • #64
          Re: Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

          Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,ho una golf 5 1.9 tdi e siccome ho un occasione per una tiguan ( un 2.0 tdi 140Cv sport e style con tiptronic,con 24000Km) a un buonissimo prezzo,ma sono un po' indeciso,la mia golf ha solo 82000 km ma un occasione cosi'non capita tutti i giorni,voi che ne dite?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

            io ti direi vendi la tua golf per 12 - 13 mila euro (a questo prezzo trovi chi se la compra) e passa al tiguan! fai un passo su un auto nuova anche se presto sostituita però cmq la tua auto se hai idea di cambiarla tra pochi anni, tanto vale anticipare il momento ora che c'è l'occasione!

            Commenta


            • #66
              Re: Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

              Io ti direi passa al Tiguan.
              Ottimo motore, ottimo allestimento, pochissimi km ed un cambio collaudatissimo e sicuramente più adeguato al tipo di vettura che non il nuovo dsg a 7 rapporti in bagno d'olio...
              Certo sarebbe da "capire" il lato economico di questo passaggio.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Tiguan - chiedo consiglio su ipotetico acquisto-

                Guarda,per capire il lato economico si da subito,alla fine dei conti la vado a pagare 15500€ (cioe' 24000 il costo della tiguan - 8500 valutazione golf),avevo pensato anche io di venderla ad un privato ma purtroppo il tempo stringe!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X