annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Matty ... e il mini mini SUV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Matty ... e il mini mini SUV

    Ciao ragazzi..... dopo quasi 8 mesi +/- ritorno a scrivere sul forum.......
    Visto la categoria scelta per il thred avete capito con che auto sono ritornato in casa VW.. mi dispiace che non ho potuto fare come le ultime 2 volte ritornando presentando un GTD, ma il budget si è abbassato notevolmente, però sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto ieri esattamente alle ore 12.25!!

    Tiguan 2.0 140cv automatica del 2009.. é da quando avevo la golf 6 che volevo prendere una tiguan o tornare al freelander... però ho scelto la tiguan almeno mi diverto un po a fare qualche modifica e soprattutto a stare qui sul forum..

    è da ieri alle 12.30 che ci sono sopra.. per ora tutto ok.... ora devo solo procurami un cavo vag e rispolverare un po di modifiche da fare..

    dopo la GTD ho preso un slk del 2007 200 kompressor sempre automatica full optional... tolta l'altro ieri.. nel giro di 24 ore ho tolto una macchina e sono corso subito a prendere l'altra che avevo fermato via telefono gia da qualche giorno tenedola in stand-by sempre con qualche scusa.

    in poche parole sono contento dell'acquisto fatto e sopratutto di essere tornato qui... (quando avevo slk non aprivo mai questo sito perchè sapevo che sarei ricaduto in tentazione.. però poi alla fine cosi è stato!!!!)






    ops , sbagliato!!!


    ecco quella giusta...

    sigpic
    Agro Pontino

  • #2
    Re: Matty ... e il mini mini SUV

    Caspita passi dallo spyder al camioncino con molta non chalance. A te cosa serve?
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Matty ... e il mini mini SUV

      Bentornato Matty!
      Ottima scelta la Tiguan, auto che mi è sempre piaciuta.
      Mi sa che in tanti sentivamo la tua mancanza qui sul forum, sicuramente io aspetto di leggere delle tue prossime modifiche...

      Commenta


      • #4
        Re: Matty ... e il mini mini SUV

        Grandissimo Matty!
        Ben tornato in famiglia! Sono molto curioso di vedere come trasformerai questa tiguan!
        La mia GTI sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Matty ... e il mini mini SUV

          Grande Matty ottima scelta!!!
          È 4Motion???
          Qualche foto?????
          Io ne sono entusiasta della mia Tiguan !!!

          Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Re: Matty ... e il mini mini SUV

            A volte ritornano eh ... bell'acquisto ovviamente , mettici qualche foto va ..
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Matty ... e il mini mini SUV

              Grazie ragazzi!!!

              non so se è 4motion, ma penso di si... ha la scritta sul cambio ed ho il tasto off road (che penso serve a contenere i giri del motore)

              le foto le posto un'altro po.. devo scaricarle.. ma ne ho solo 2 al volo fatte ieri..

              comunque ho avuto la fortuna di trovarla del colore che piace a me (come la golf 5 gtd) e gli interni color.... non so... rosso scuro che va sul marrone, cuoio scuro diciamo... oltre a tutti gli optional che ne sono venuti al seguito...
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • #8
                Re: Matty ... e il mini mini SUV

                Ma è versione sport & Style?

                Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #9
                  Re: Matty ... e il mini mini SUV

                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                  Ma è versione sport & Style?

                  Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
                  eccole

                  diciamo che l'auto è full full optional.. gli manca solo il navi rns510 (ora ha la rcd510) ed il sistema veicolare..
                  File allegati
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Matty ... e il mini mini SUV

                    È tenuta benissimo !!
                    Davvero bella!!! Complimenti


                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Matty ... e il mini mini SUV

                      Certo che Funari ne ha messe di etichette......


                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Matty ... e il mini mini SUV

                        Ne ho anche altre 2 sui lati di etichette...

                        Si è come nuova.. 37mila km..... gli interni sono immacolati.. come gli esterni...

                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Matty ... e il mini mini SUV

                          Ecco dov'eri sparito..........complimenti,sembra proprio messa bene!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Matty ... e il mini mini SUV

                            Complimentoni e auguri! Ti aspettiamo

                            Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Matty ... e il mini mini SUV

                              Auguri...bella la Tiguan e sempre piaciuta anche a me!!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Matty ... e il mini mini SUV

                                Matty ho visto che hai messo in vendita nel mercatino una RCD510 e un Parrot
                                Cosa sono installate nella Tiguan?

                                Hai intenzione di fare un upgrade?
                                Tipo Rns510 + BT Premium ???

                                Strano che così accessoriata come l'hai presa il precedente proprietario non avesse previsto almeno il BT Premium....


                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Matty ... e il mini mini SUV

                                  fabry il precedente proprietario non conosce bene la vw, infatti nell'inserzione di vendita gli optional non sono manco stati elencati... lui ha fatto solo mettere il parrot...

                                  io ora sto puntando a questo upgrade (lo elenco in scala)

                                  luci piedi posteriori
                                  luci porta
                                  sostituzione di tutti i pulsandi con quelli cromati (alzavetro, devioluci, ecc.)
                                  cruise control
                                  rns510 (solo dopo vendita della rcd510)
                                  modulo premium (solo dopo montaggio rns510, anche se forse il modulo premium non lo montero)
                                  il parrot verrà smontato comunque anche se non metto il premium.
                                  e poi basta..

                                  questi sono gli optional futuri solo se trovo delle occasioni d'acquisto:
                                  volante golf 6 o r-line
                                  webasto (quasi sicuro visto che sulla gtd non ci sono riuscito)
                                  computer di bordo premium a colori(in rete non lo trovo piu, non li vende piu nessuno)

                                  per gli optional dell'auto ora scompongo il VIM e li elenco..
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Matty ... e il mini mini SUV

                                    La mia è Full Optional (a parte sedili pelle e tetto panoramico)...
                                    Ma le LUCI PIEDI posteriore NON le ha e non erno in nessun pack .... ha quelle anteriori
                                    LUCI PORTA cosa intendi quella sotto lo specchietto retrovisore esterno? che in effetti ho ed è molto utile quando si è al buio

                                    Il CRUISE CONTROL lo uso pochissimo solo in autostrada che se poi è molto trafficata tocca sempre staccarlo (e poi consumo di più con il Cruise...)
                                    il WEBASTO cosa sarebbe il preriscaldatore ??? (non ricordo come funziona se me lo ricordi tu..... sulla Touran era sempre bloccatto in quanto esauriva il gasolio di scorta per funzionare...)

                                    Vedo che la tua come la mia ha i MONOCORRENTI sul Tetto cromati quindi dovrebbe essere una versione SPORT&STYLE ... cosa hai cerchi da 18" se non erro???

                                    In bocca al lupo per le modifiche... ricordo con la Touran che stress mettere mano a questo e quello... con questa ho solo modificato il lampeggio delle frecce da 3 a 5 col VAG....
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Matty ... e il mini mini SUV

                                      si, la mia è una sport&style con 18 new york..

                                      ha il pacchetto specchietti, quindi luci sotto gli specchietti e nel vano piedi anteriori (da qui faccio il prolungamento dei fili e li inserisco anche a quelli posteriori)
                                      ha i sedili in pelle quindi con quello anteriore lato guida elettrico e sedili riscaldati
                                      tetto panorama
                                      fari xenon
                                      sensori parcheggio con retrocamera e parcheggio automatico
                                      volante multifuznione (quello vecchio, golf 5)
                                      sensore pressione gomme tramite abs
                                      vetri posteriori scuri
                                      rcd510 con caricatore ed aux
                                      tasto off road

                                      io il cruise lo uso molto ed infatti in questi 2 giorni ho sofferto la mancanza.
                                      il webasto è il riscaldamento supplementare comandato dal timer o dal telecomando, io monto quello che scalda motore ed abitacolo.
                                      le luci porta sono quelle in basso al posto del catarifrangente.
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Matty ... e il mini mini SUV

                                        ciao posso fare un piccolo ot... e puoi dirmi quanto costa questo webasto...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X