annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen T-Cross

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen T-Cross

    Con 23800 oggi non penso che porti a casa una golf base,soprattutto a parità di motori porti a casa una golf ben accessoriata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Volkswagen T-Cross

      Sulla Golf mia il vano ruota è completamente rivestito. Non che sia questo che mi fa dire che la Golf sia rifinita meglio o mi faccia scegliere un auto piuttosto di un altra. La Cross venderà sicuramente. Quel tipo di auto tira alla grande attualmente. Ma per me resta un insignificante pezzo di scarsa plastica a caro prezzo.

      Commenta


      • Re: Volkswagen T-Cross

        Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
        Con 23800 oggi non penso che porti a casa una golf base,soprattutto a parità di motori porti a casa una golf ben accessoriata


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Configura una Golf 1.0 TSI con gli stessi accessori di una T-Cross Advanced, l'avevo già fatto io. Una T-Roc alla fine costa oltre 2.000 euro in più per avere le stesse identiche finiture interne, tra l'altro mi diceva ieri il venditore che la 1.0 TSI Advanced non è più ordinabile e la faranno solo Style con quel motore.
        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

        Commenta


        • Re: Volkswagen T-Cross

          Tanto ultimamente vw ha fatto veicoli che fanno da spartiacque tra difensori innamorati e detrattori. Giustifico il prezzo di una Golf...ma le cifre in ballo per due giocattoli come Cross e Roc sono, a parer mio, fuori di testa e come detto altre volte "fumo". L'unico centrato. ..è il tiguan sebbene con quella cifra io prendo uno karoq. Non ci entra mai nessuno...e tutti entrano nei cross-roc. ..che errore.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Volkswagen T-Cross

            Assolutamente della stessa idea. Le skoda poi stanno diventando meglio delle volkswagen. Probabilmente Volkswagen vende lo stesso anche se è scarsa, Skoda deve mettere più sostanza per via del passato non entusiasmante del marchio

            Commenta


            • Re: Volkswagen T-Cross

              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Tanto ultimamente vw ha fatto veicoli che fanno da spartiacque tra difensori innamorati e detrattori. Giustifico il prezzo di una Golf...ma le cifre in ballo per due giocattoli come Cross e Roc sono, a parer mio, fuori di testa e come detto altre volte "fumo". L'unico centrato. ..è il tiguan sebbene con quella cifra io prendo uno karoq. Non ci entra mai nessuno...e tutti entrano nei cross-roc. ..che errore.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Non è così e siete voi con la Golf che vedete tutto distorto, scusa se io ho una Passat e dico che T-Cross è un buon prodotto non capisco che innamorato sarei. Cifre fuori di testa 23.800 euro per una macchina compatta, molto spaziosa e tanto accessoriata non mi sembrano una follia sinceramente. Attualmente per una Golf a benzina sei obbligato a prendere il 1.5 perchè il 1.0 non c'è più e parti da 24.900 euro per la Business con cerchi da 16 e sensori di parcheggio, stop.
              La Skoda Karoq è una macchina di quasi 4.40 metri che non mi serverebbe a nulla, troppo grande e ingombrante rispetto ai 4,11 della T-Cross, dipende sempre dall'uso che se ne deve fare e sono paragoni che non hanno senso.
              Piuttosto fatemi il paragone con la Seat Arona 1.0 TSI FR che quasi accessoriata come la T-Cross costa solo 600 euro in meno....
              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

              Commenta


              • Re: Volkswagen T-Cross

                Dei propri soldi ognuno ne fa sia l'uso che ne da propria considerazione di valore. E siccome penso di averne viste e avute tante di auto (la golf è veicolo dal costo più basso che ho avuto) e per lavoro salgo su prototipi penso di poter dare un mio proprio pensiero (non condivisibile per carità ) Poi ognuno si innamora di ciò che vuole...e vivaddio meglio così.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Volkswagen T-Cross

                  Se è per quello io ho lavorato a Modena e Maranello per quasi 10 anni, ho fatto più km su Maserati e Ferrati tra proto, avanserie, preserie e serie di qualsiasi cliente al mondo senza contare tutte le prove comparative che facevamo con Porsche, Bentley, AMG, BMW ecc..quindi una vaga idea direi di averla, senza considerare tutte le BMW M che ho avuto privatamente.
                  Al di là di questa parentesi ditemi voi cosa comprereste di auto compatta sotto i 4.20, spaziosa, decente un po' accessoriata con quella cifra? Se avete alternative, tralasciando le italiane che non voglio nemmeno in regalo.
                  Piccolo off topic, mi diceva il venditore che hanno consegnato nei giorni scorsi una Touareg ad una azienda per un listino finale di 110.000 euro e allora mi chiedo se valga più quella 110.000 euro oppure una T-Cross 24.000 scarsi? Credo sia tutto relativo
                  Ultima modifica di GP74; 14/04/2019, 14:00.
                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen T-Cross

                    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                    Configura una Golf 1.0 TSI con gli stessi accessori di una T-Cross Advanced, l'avevo già fatto io. Una T-Roc alla fine costa oltre 2.000 euro in più per avere le stesse identiche finiture interne, tra l'altro mi diceva ieri il venditore che la 1.0 TSI Advanced non è più ordinabile e la faranno solo Style con quel motore.
                    Ad agosto 2015 prima del diesel gate e quindi quando gli sconti erano meno generosi....ho preso una Golf R-Line 1.4 TSI 150 cv ordinata come volevo a 26.000 euro chiavi in mano (con quasi 5.000 euro di accessori rispetto alla dotazione standard). E la qualità della macchina e del motore sono decisamente ben altra cosa rispetto ad una T cross con 115 cv.......per non dire dell'estetica e dell'abitabilità che oggettivamente son di un altro pianeta.

                    Per carità, ognuno prende cosa ritiene meglio per lui e i propri soldi li spende come meglio crede. Ma ad un prezzo sostanzialmente quasi uguale una Golf 1.5 è sotto ogni aspetto oggettivamente migliore rispetto ad una T Cross 1.0.

                    Per rispondere alla tua domanda....probabilmente nulla: anche io andrei di T cross se fossi "costretto" a prendere un'auto di quel segmento. Ma questo non vuol dire che il prezzo non sia esagerato. Del resto è la primaria legge del mercato....ciò che si vende lo si vende....caro. La moda del "suv a tutti i costi" produce questo.

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen T-Cross

                      Si 2015 quindi 4 anni fa mentre a fine anno esce la 8...ordinare adesso una Golf nuova lo vedo ben poco sensato, dovrebbero fare chissà quali sconti. Sul motore possiamo essere d'accordo ma avere 150 cv quando 115 bastano e avanzano considerata anche la differenza di consumi, sarò ripetitivo ma dipende da cosa si ha bisogno. Sul discorso abitabilità invece è un negare la realtà perchè la differenza di spazio e baule tra le due è minima e non lo dico solo io ma anche i giornalisti, un altro pianeta è tra la Passat e la Golf caso mai

                      Se pensate alla T-Roc come alla versione SUV della Golf, allora lo stesso vale per la T-Cross nei confronti della Polo. L’abbiamo guidata per la prima volta ...
                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen T-Cross

                        Il venditore (sono molto in confidenza) mi ha detto di aver fatto molti preventivi. Ma la gente rimaneva molto sbalordita del prezzo finale e non conta di venderne molte fino a che non metteranno sconti più sostanziosi. Discorso diverso con la Roc che suscita più curiosità e si distingue dalle altre.

                        La cross ha tutta la parte comandi clima come la polo. La roc invece tipo la golf. Par più serio dai


                        Poi dei propri soldi ognuno ci fa quello che vuole, e i gusti son gusti. Ognuno può esprimere la sua opinione giusto? Per me è un bidone costoso. Mi sono seduto anche dietro nella prova. Per i miei gusti c'erano già troppi rumorini. La mia golf non è assolutamente perfetta. Mi lamento di tantissime cose. La qualità Volkswagen è scesa. Ma ora stanno veramente esagerando

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen T-Cross

                          Concordo con GP74 riguardo la differenza davvero minima di abitabilità e bagagliaio tra Golf 7 e T-Cross. Riguardo il rivestimento del bagagliaio, per carità, lo so che quasi tutte le vetture hanno il fondo del bagagliaio in lamiera nuda ma siccome la Golf 7 ce l'ha rivestito in moquette, ho ritenuto corretto far notare questo dettaglio. Peccato più che altro che la T-Cross, che nasce come auto versatile, non abbia la botola di colleganento tra abitacolo e bagagliaio, davvero utile, almeno per me. Il prezzo della T-Cross, malgrado tanta tecnologia, rimane per me abbastanza elevato ma quando e se le scontistiche arriveranno sui 3500-4000 euro, sicuramente il prodotto raggiungerà un buon rapporto qualità /prezzo.
                          Il silenzio prima di tutto.

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen T-Cross

                            Ecco perché secondo me bisognerebbe lasciar passare almeno un annetto prima di prenderla in considerazione per l’acquisto (sempre se ovviamente le esigenze familiari non siano altre). Ribadisco la mia prima impressione: non mi spiace e soprattutto piace a mia moglie ( e sappiamo chi comanda a casa di solito) e poi considerando che deve portare a spasso i suoceri, con questa un poco più alta della Polo che abbiamo ora, sarebbe sicuramente più comodo per loro entrare ed uscire dall’auto.


                            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen T-Cross

                              Approfitto della discussione per porre una domanda a coloro che hanno avuto esperienza diretta: T cross ha una seduta molto più alta della polo, o c è solo una piccola differenza?

                              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen T-Cross

                                Pensate seriamente che faranno fra qualche mese 4.000€ di sconto su una macchina che mediamente viene da listino 22.000€, quindi più del 18%, e che punta a fare grandi numeri?

                                Chi ha ricevuto 1.000€ di sconto è solo stato vittima dal classico venditore che voleva fare un bel guadagno, dato che già 500€ li da VGI e il resto, intorno al 5-6% lo da il concessionario, quindi siamo a quasi 2.000€...
                                rox, più alta, ma considera che abituato alla Golf, la Polo per me ha già una seduta più alta!
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen T-Cross

                                  Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                                  Approfitto della discussione per porre una domanda a coloro che hanno avuto esperienza diretta: T cross ha una seduta molto più alta della polo, o c è solo una piccola differenza?

                                  Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                                  Ho avuto modo di guidare la nuova Polo con il sedile regolato al max dell'altezza e di stare seduto sulla T-Cross, si sta seduti di almeno 4-5 cm più in alto sulla T-Cross sia ai sedili anteriori che posteriori; inoltre la seduta è quasi orizzontale e non ha quella fastidiosa, almeno per me, elevata inclinazione verso dietro che ho riscontrato nei sedili della Polo e anche nella Golf 7.
                                  Il silenzio prima di tutto.

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen T-Cross

                                    La seduta troppo inclinata della Golf è una delle cose che oddio. In effetti sembra molto migliore sulla Cross. Sedili anche più morbidi

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen T-Cross

                                      Che l'abbiano finalmente capita? Anche io non sopporto quella assurda inclinazione all'indietro.

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen T-Cross

                                        Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                                        Il venditore (sono molto in confidenza) mi ha detto di aver fatto molti preventivi. Ma la gente rimaneva molto sbalordita del prezzo finale e non conta di venderne molte fino a che non metteranno sconti più sostanziosi. Discorso diverso con la Roc che suscita più curiosità e si distingue dalle altre.

                                        La cross ha tutta la parte comandi clima come la polo. La roc invece tipo la golf. Par più serio dai


                                        Poi dei propri soldi ognuno ci fa quello che vuole, e i gusti son gusti. Ognuno può esprimere la sua opinione giusto? Per me è un bidone costoso. Mi sono seduto anche dietro nella prova. Per i miei gusti c'erano già troppi rumorini. La mia golf non è assolutamente perfetta. Mi lamento di tantissime cose. La qualità Volkswagen è scesa. Ma ora stanno veramente esagerando
                                        Il clima della Golf è lo stesso identico come ho io sulla Passat, ormai vecchio come il cucco siamo sinceri ma si ostinano a metterlo ancora sul restyling della Passat....
                                        Il bidone costoso parte da un prezzo che in futuro sarà scontato come gli altri modelli, diamogli il tempo, una Polo accessoriata uguale costa solo 1.200 euro in meno. Poi sulla qualità io trovo sia sopravvalutata la Golf e le VW in generale, sali su una Mazda 6 o 3 e lì vedi la qualità superiore a prezzi più bassi. La nuova 3 mild hybrid 2.0 con 23.000 euro la prendi praticamente full, altro che Golf
                                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen T-Cross

                                          Credo velociraptor che più che averlo capito, la seduta inclinata indietro è un sistema che adottino per guadagnare qualche cm sopra la testa nell'abitacolo delle vetture a carrozzeria bassa come nel caso della Polo, Golf 7, Passat. In questi suv, dal T-Cross, al Tiguan (il Touareg non l'ho testato) essendo gli abitacoli belli alti, si possono permettere queste sedute più orizzontali e rialzate.
                                          Il silenzio prima di tutto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X