annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen T-Cross

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen T-Cross

    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
    Detto da Alvolante....
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Volkswagen T-Cross

      IceMatrix lo ha già postato GP74.
      Piuttosto nella prova di AlVolante ho notato che c'è la doppia guarnizione nelle portiere posteriori eppure non mi sembra che vi fosse in quella della concessionaria. Qualche possessore può dare conferma dell'eventuale presenza? Grazie.
      Il silenzio prima di tutto.

      Commenta


      • Re: Volkswagen T-Cross

        Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
        Questo discorso vale per tutte le Volkswagen non solo per il T-Cross. Comunque riguardo abitabilità, posto guida, sistemi di sicurezza e assemblaggi mi trovo perfettamente d'accordo con la rivista
        Ovvio che si! Nessuna VW esclusa.

        Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Volkswagen T-Cross

          Allora ecco 2 foto fatte alla veloce. Per quanto riguarda le prime impressioni: qualità costruttiva eccellente, cruscotto digitale e composition media molto belli, a livello tecnologico ha tutto (controllo angolo cieco, sensori parcheggio ant e post, cc adattivo molto ben fatto e non fastidioso, luci led ovunque interne e fari full led secondo me spettacolari ), cosa da non sottovalutare i sedili parzialmente in pelle (che non ho fotografato ) sono molto ben fatti e super comodi. Per i consumi non posso ancora dire niente perché devo testarla ancora un po’ e soprattutto devo macinare km... per chi deve acquistarla: secondo me si può fare a meno di telecamera posteriore e navigatore Volkswagen e per chi ha chiesto dei pannelli porta posteriori mi è sembrato di vedere doppia guarnizione.
          Ps: è incredibilmente spaziosa...

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7BD7279F-0AAF-45C0-9FF8-77E1D7D30951.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.1 KB 
ID: 1268398Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D84F1866-482E-45B0-8FC2-10D802129F8A.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.3 KB 
ID: 1268397
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Volkswagen T-Cross

            Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
            Come fai ad averlo in pdf?? [emoji3526][emoji51]

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Volkswagen T-Cross

              moro38 forse non hai capito l'ironia sulla rivista
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Volkswagen T-Cross

                IceMatrix penso che intendessi riferirti al fatto che anche la rivista Al Volante ha parlato bene del T - Cross oltre a Quattroruote. Ma io avevo fatto notare che la prova del T-Cross di Al Volante l'ha postata pure GP74. Oppure c'era altro da capire?
                Il silenzio prima di tutto.

                Commenta


                • Re: Volkswagen T-Cross

                  Ice intendeva dire che ciò che riporta al volante ha poco valore. Sottolineava la poca professionalità della rivista..

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen T-Cross

                    velociraptor sinceramente, a parte qualche stupidata, reputo in generale più veritiere le prove di Al Volante che quelle di Quattroruote che trovo, purtroppo, sempre più deludenti con il passare degli anni.
                    Il silenzio prima di tutto.

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen T-Cross

                      Mi sia consentito 1 solo OT in questa discussione: le testate giornalistiche lavorano grazie al contributo delle case costruttrici. Non ho mai visto una sola testata giornalistica andare contro una casa automobilistica o prenderne una posizione netta. Il mio caso ne è la prova (Ing. di Quattroruote nominato CTU di Volkswagen). Fine OT e non vado oltre ...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen T-Cross

                        Favoritismi o meno resta il fatto che la T Cross col 1.0 vada di più e consumi meno del T Roc con lo stesso motore ma pesando meno ed essendo migliore aerodinamicamente era abbastanza scontato
                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen T-Cross

                          Appunto era già scontato di suo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen T-Cross

                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Non ho mai visto una sola testata giornalistica andare contro una casa automobilistica o prenderne una posizione netta.
                            Io sì ed è proprio la rivista Al Volante: verso gli anni 2002-2008 ogni modello che produceva Renault era un "insulto" alle linee esterne, alla plancia, ai materiali, ai consumi etc etc. Oggi non è più così.
                            Il silenzio prima di tutto.

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen T-Cross

                              Originariamente inviato da Alexx_41 Visualizza il messaggio
                              Allora ecco 2 foto fatte alla veloce. Per quanto riguarda le prime impressioni: qualità costruttiva eccellente, cruscotto digitale e composition media molto belli, a livello tecnologico ha tutto (controllo angolo cieco, sensori parcheggio ant e post, cc adattivo molto ben fatto e non fastidioso, luci led ovunque interne e fari full led secondo me spettacolari ), cosa da non sottovalutare i sedili parzialmente in pelle (che non ho fotografato ) sono molto ben fatti e super comodi. Per i consumi non posso ancora dire niente perché devo testarla ancora un po’ e soprattutto devo macinare km... per chi deve acquistarla: secondo me si può fare a meno di telecamera posteriore e navigatore Volkswagen e per chi ha chiesto dei pannelli porta posteriori mi è sembrato di vedere doppia guarnizione.
                              Ps: è incredibilmente spaziosa...

                              [ATTACH=CONFIG]150991[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150990[/ATTACH]
                              Ciao Alex, anzitutto congratulazioni per l'acquisto!
                              Posso chiederti in che regione l'hai ordinata, quando, e se era un modello già disponibile? Per avere un'idea dei tempi di consegna. Io ne ho ordinata una a Marzo, Advanced, quasi full-optional.

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen T-Cross

                                Ciao e grazie ! Ordinata in Piemonte il 6/04 con produzione confermata alla settimana 17 ( quella di Pasqua) l’hanno finita di produrre il 26/04. È arrivata a Pavia in dogana il 30/4 ( si, ci ha messo veramente poco) ritirata l’8 maggio. Comunque leggendo i tempi medi di consegna di vw son stato veramente fortunato mi sa...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen T-Cross

                                  Direi proprio di sì!
                                  Il silenzio prima di tutto.

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen T-Cross

                                    Originariamente inviato da Alexx_41 Visualizza il messaggio
                                    Ciao e grazie ! Ordinata in Piemonte il 6/04 con produzione confermata alla settimana 17 ( quella di Pasqua) l’hanno finita di produrre il 26/04. È arrivata a Pavia in dogana il 30/4 ( si, ci ha messo veramente poco) ritirata l’8 maggio. Comunque leggendo i tempi medi di consegna di vw son stato veramente fortunato mi sa...
                                    Poiché in ogni recensione che ho visto, nessuno ha mai presentato la T-Cross di notte, saresti disposto a fare qualche foto/video a tal proposito? Sono proprio curioso di osservare l'effetto di luci che possiede

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen T-Cross

                                      Ciao a tutti sono nuovo del forum e per ora anche del mondo vw.Oggi pomeriggio sono stato in concessionaria vw per visionare il T-cross e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione sia come linea che io preferisco anche a T-roc sia come spazi interni e bagagliaio.
                                      Ho poi fatto un preventivo per il 1,6 tdi allestimento advanced ed ho trovato un prezzo probabilmente alto per il tipo di auto ma che comunque non si differenzia troppo dai prezzi delle sue concorrenti a parità di allestimento considerando pure che i dispositivi di sicurezza (adas) che su T-cross sono di serie su altre marche non si possono avere neanche a pagamento.
                                      Provero a girare qualche altro concessionario per vedere di limare qualcosa in piu sull'usato da restituire e poi penso di ordinarla.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen T-Cross

                                        Ciao, mi sono iscritto su questo forum (oltre che a quello dedicato alla T Cross) perchè l'ho "usato" in lettura per un po' prima di acquistare la T-Cross. Ne ho lette di cotte e di crude un po' ovunque. A partire dal prezzo. Alla fine è molto simile alle altre B-SUV a parità di equipaggiamento. Certo che se uno non vuole spendere per gli assistenti alla guida (cosa che invece io cercavo per aumentare la sicurezza) farebbe meglio a rivolgersi altrove, perchè non esiste una versione "base" senza tali accessori. Ho preso la First Edition e (toccando ferro) ne siamo molto contenti in famiglia. Ho scritto anche una recensione abbastanza dettagliati nel forum apposito e non voglio annoiarvi anche qui.
                                        Posso dire che è una macchina che va vista e provata perchè, per qualche motivo, in foto non rende l'idea. La trovo persino più bella della T-Roc. I consumi sono molto contenuti (in autostrada a 110 ha tenuto persino una media di 5lt/100KM) per la stazza importante. Tecnologicamente è al passo se non avanti, in alcuni casi, alle altre case.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen T-Cross

                                          Dove hai scritto la recensione?
                                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X