annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scirocco si ... Scirocco no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scirocco si ... Scirocco no

    Il bianco va di moda....e quindi sta bene....

    Sicuramente la scirocco è bella, ma basta con sto bianco! spendere 30mila euro per averla uguale ad un'altro non ha senso per me....

    /\/\ il bianco! :buhu

    Commenta


    • #22
      Re: Scirocco si ... Scirocco no





      è anche vero che la VW non offre una gran scelta qui da noi... :1rolleyes:
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Scirocco si ... Scirocco no

        Il verde è bellissimo per esempio....anche l'argento...anche il grigio united....

        Dovrebbero inserire come audi la possibilità di fare un colore a propria scelta....Audi exclusive, 1500€...io lo farei sicuramente!

        Commenta


        • #24
          Re: Scirocco si ... Scirocco no

          Originariamente inviato da turbopaolo Visualizza il messaggio
          ps mc:
          se posso chiedertelo, perchè non ha preso la Giulietta?
          per me è veramente un bel mezzo, ripeto opinione personale
          Perché riguardandola bene non si è convinto.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #25
            Re: Scirocco si ... Scirocco no

            Chepo digli di prenderla verde vipera.
            Ho visto adesso il pack R... secondo me son soldi buttati, meglio prendere i cerchi da 18' al volo e il pack sport... il pack R sulla golf rende tanto ma la scirocco non ne ha bisogno parere personale ovviamente
            Immancabile il bracciolo
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #26
              Re: Scirocco si ... Scirocco no

              Beh da possessore posso solo dire che la scirocco è una gran macchina. Un mio amico ha la giulietta full optional e la cura degli interni e assemblaggi è ancora lontana anni luce.
              Il 1.4 tsi va benissimo, il mio è mappato e finora zero problemi.
              Il pack R a me piace molto ma è costoso. Allora meglio pack sport+interlagos.
              Per il colore? La mia è bianca, ma se dovessi ricomprarla oggi magari cambierei colore!

              Commenta


              • #27
                Re: Scirocco si ... Scirocco no

                Finalmente uno che dice la verità!

                Commenta


                • #28
                  Re: Scirocco si ... Scirocco no

                  Ma ! Anch'io dico la verità!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Scirocco si ... Scirocco no

                    io potessi fare a cambio al prenderei verde...

                    nera perde molto secondo me
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Scirocco si ... Scirocco no

                      Di a tuo fratello di non perdere tempo altrimenti i mesi diventano sei... APPROVED!
                      The best or nothing.
                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Scirocco si ... Scirocco no

                        .

                        Qualcuno conferma la mia brutta impressione sul bracciolo, così da dare al fratello di mc0676 la possbilità di evitare una spesa inutile (leggi fastidiosa).
                        Ovviamente è un problema risolvibile con prova su strada con il suddetto accessorio.

                        .
                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                        (Matt Master, Top Gear)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Scirocco si ... Scirocco no

                          A proposito di poggiabraccia della Scirocco...sono bassino e non l'ho provata su strada con tale accessorio dunque non so se sia fastidioso o meno. Però, quando ho visto l'auto e ho notato che mancano le bocchette posteriori (che invece per la Golf sono presenti) mi sono cadute le braccia. Ok che è una coupé e che i posti dietro sono quasi "di fortuna", però cosa costava alla VW inserirle, visto che il poggiabraccia è praticamente identico a quello degli altri modelli?? mah.

                          Per quel che riguarda il colore, secondo me c'è un particolare che spinge molti a scegliere il bianco: questa tonalità è tornata molto in voga dal 2007, anno in cui sono state lanciate sia la nuova 500 che la Mercedes C-Klasse, le cui Case produttrici hanno usato proprio il bianco per le loro campagne pubblicitarie. Stessa cosa fatta da VW per la Scirocco un anno dopo.
                          Avendola vista per la stragrande maggioranza delle volte in bianco, molti clienti si sono sentiti rassicurati dall'aspetto dell'auto con quel colore, fattore ancora più incentivato dall'effetto moda. E in Fiat hanno imparato benissimo la lezione, visto che al debutto il bianco pastello era un colore base gratuito per la 500, mentre ora costa 400 euro (e arriva anche a mille per la tinta perlata).

                          Tutto questo, detto da uno che ha una Golf bianca. Ma se potessi tornare indietro, prenderei un colore meno "stancante".

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Scirocco si ... Scirocco no

                            DIco la mia: per me OK su tutto ma lascia stare il DSG, soprattuto se deve tenerla per più di 4 anni.
                            E' bello... carino... ma lascia stare.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Scirocco si ... Scirocco no

                              Michè, e che te devo dì... Falla prendere!!!



                              Il bianco sta benissimo sulla Scirocco, ma a me piace ancor di più nero perla...

                              Facci sapere!

                              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Scirocco si ... Scirocco no

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Dopo aver annullato il contratto della Giulietta mio fratello è intenzionato a prendere una Scirocco.
                                La farebbe cosi:
                                - bianca
                                - 1.4 TSI 160 cv DSG
                                - pack R Plus
                                - tetto panoramico
                                - bixeno
                                - cerchi 18'' Mallory

                                Apparte i noti problemi al 1.4 che sembrano risolti non vedo controindicazioni.

                                Ci vogliono 5 mesi per averla, da quasi 31k senza usato verrebbe via a 28.5k che possono diventare 28k tirando.

                                Dite la vostra.
                                ha fatto un ottimo ripensamento!

                                ma con quei soldi, non li converrebbe prendere la Golf GTI VI che ha molto più brio e forse meglio della Scirocco? (imho ovviamente)
                                sigpic

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Scirocco si ... Scirocco no

                                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                  .

                                  Qualcuno conferma la mia brutta impressione sul bracciolo, così da dare al fratello di mc0676 la possbilità di evitare una spesa inutile (leggi fastidiosa).
                                  Ovviamente è un problema risolvibile con prova su strada con il suddetto accessorio.

                                  .
                                  A me il bracciolo non da assolutamente fastidio. Si puo' regolare in altezza e lunghezza. Se lo regoli all'altezza minima e' come se non ci fosse e il gomito non prende dentro. E poi e' comodo perche' dentro hai un vano portaoggetti, che sulla scirocco fa sempre comodo!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Scirocco si ... Scirocco no

                                    .

                                    Il funzionamento si conosce bene e che sia utile anche. Mai avuto auto senza.

                                    La mia domanda riguardava la difficoltà nel manovrare il cambio manuale (ovvio!), insomma era un pò di impiccio,
                                    problema riscontrato nella Scirocco e non in altre VW.

                                    Quando sono sceso ho pensato "perfetta, ma questa volta farei a meno del bracciolo".

                                    Forse è un problema solo mio (meglio così), collegato alla mia altezza rispetto alla posizione di guida bassa (grazie al cielo ne fanno ancora!).

                                    .
                                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                    (Matt Master, Top Gear)

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Scirocco si ... Scirocco no

                                      Vai vai di scirocco....

                                      e per il coloreeeeee......
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Scirocco si ... Scirocco no

                                        Dopo alcune riflessioni ... la prenderebbe cosi:

                                        1.4 TSI 160 cv cambio normale
                                        cerchi interlagos 18
                                        ruota di scorta
                                        bracciolo
                                        tetto panoramico
                                        fari xeno
                                        pacchetto specchietti
                                        pacchetto luci e visibilita
                                        sensori parcheggio
                                        radio rc 510
                                        pacchetto sportivo


                                        Il Pack Sport sarebbe:
                                        4 cerchi in lega leggera "Donington" 8J x 18
                                        Cristalli laterali posteriori e lunotto scuriti
                                        Fari fendinebbia
                                        Pedali in acciaio
                                        Pneumatici mobilità 235/45 R 17 (autosigillanti)
                                        Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero
                                        Spia di controllo pneumatici
                                        Tappetini anteriori e posteriori in tessuto

                                        Che ne pensate ?
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Scirocco si ... Scirocco no

                                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          Il Pack Sport sarebbe:
                                          4 cerchi in lega leggera "Donington" 8J x 18
                                          Cristalli laterali posteriori e lunotto scuriti
                                          Fari fendinebbia
                                          Pedali in acciaio
                                          Pneumatici mobilità 235/45 R 17 (autosigillanti)
                                          Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero
                                          Spia di controllo pneumatici
                                          Tappetini anteriori e posteriori in tessuto

                                          Che ne pensate ?

                                          Ho capito male o c'è una discordanza?
                                          I vetri scuri sulla scirocco di vogliono...
                                          Ottima configurazione a mio avviso..
                                          Golf GT Sport TSI
                                          "The GT V.I.P. Club" founder
                                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X