annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Troppa grinta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Troppa grinta?

    Filo mi hai fatto un ****iatone per niente perchè allora a sto punto ... che paragone è una cayman e una scirocco R ... piuttosto il paragone verrebbe bene tra una S3 e una R o sbaglio ??????????????
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Troppa grinta?

      dopo tre pagine di discussione ho già dovuto ripulire, rimaniamo in tema per cortesia

      Commenta


      • #23
        Re: Troppa grinta?

        Per ritornare in tema, Vanquisc voleva sapere se una Scirocco R non abbia troppi cavalli per la trazione anteriore e quindi sia più opportuno risparmiare dei soldini e prendere il 2.0. Io ribadisco che anche se la sportività è relativa (tutte e nessuna possono essere definite sportive!). Tra le due, la "sportiva vera" è la R. Non perchè dobbiamo paragonarla con altre auto, ma solo perchè tra la 2.0 e la R c'è un'abisso sia estetico che che meccanico.
        In conclusione, la 2.0 ha un buon motore, che rende la coupè brillante. La R, oltre ad avere un'estetica accattivante, che la fa inquadrare subito come sportiva, ha un motore che qualche bella soddisfazione la può togliere.
        Volenti o dolenti, 270CV, con il telaio della Scirocco, la renderanno una vera sportiva, o no?
        Se poi, non ci accontentiamo, ci sono un'infinità di auto che lo sono di più ancora.

        P.S. Il Caymano, seppure sia la piccola di casa Porsche, è una vettura con motore centrale sei cilindri e trazione posteriore. Inconfrontabile con qualsiasi VW e qualsiasi Audi(R8 Esclusa!).
        Il giorno della presentazione della Cayman, un responsabile Porsche Italia, mi ha chiesto: Luca, cosa ne pensi di quest'auto, dammi un tuo parere che di te mi fido! Il mio parere è stato positivo, perchè solo Porsche sarebbe riuscita a vendere un Coupè ad un prezzo più alto della Cabrio. Perchè? Perchè trasformando una cabrio a motore centrale in Coupè, aveva creato la sportiva perfetta a costo contenuto rispetto al suo loro standard. Direi che a distanza di anni, avevo azzeccato le previsioni!
        Ultima modifica di WaltherP22; 20/03/2010, 11:56.
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • #24
          Re: Troppa grinta?

          senza ombra di dubbio, soldi permettendo, prenderei sicuramente la R e non il 2.0 classico

          Commenta


          • #25
            Re: Troppa grinta?

            Io ti direi di prendere la golf R20 e vai sul sicuro 4motion,sulla scirocco sono un po' scettico anche io,troppi cavalli sulla sola trazione anteriore...poi sul bagnato se vuoi fare qualche numero con la trazione anteriore la vedo un po' dura...

            Commenta


            • #26
              Re: Troppa grinta?

              se hai la possibilita' prendi una r ..per i cavalli a terra secondo me non ci sono problemi. ho guidato la gti 210 cv con l'xds ( si scrive cosi??.) in una pista adatta proprio per sentirne l'efficacia e l'ho trovata meglio come trazione rispetto alla mia , molto meglio. certo un po' anche la scirocco pattinera', ma sara' nella norma...non mi preoccuperei piu' di tanto..
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #27
                Re: Troppa grinta?

                La soluzione secondo me la si avrà soltanto provando la R su strada... Dalle mie parti i concessionari le hanno solo in ventrina e non per prove su strada...
                Ringrazio tutti per i consigli... il mio intento è acuistare una sportiva (più o meno) utilizzabile tutti i giorni,quindi con dei costi d'esercizio umani (immaginate il consumo ed il bollo di una 370z)..
                Ottima ipotesi è anche una cayman semi nuova (anche se preferirei acquistare un auto nuova) per via del prezzo
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Troppa grinta?

                  Ribadisco anche io la tenuta senza problemi della R.Piccolo O.T. Per la cronaca IO avevo tirato fuori la Cayman ma in caso di usato.Poi se a qualcuno nn piace fatti personali...ma per la guida sportiva è un'altro pianeta.Straconsiglio cmq un bell'R nuovo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X