annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto auto pronta consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

    Io mi sono preso a giugno una 120d msport, come piacere di guida è davvero superiore alla golf, però quando nevica la si lascia in garage, anche con le termiche...

    come consumi, è una goduria, 17km/l con i cerchi da 17 (205/50) mentre si alzano un po' a 15km/l con i cerchi da 18 (245/35)

    Come linea è vero, non è proprio freschissima ma con il pack M è davvero bella



    Mio cugino si è appena preso in 118d in pronta consegna con lo sconto del 14%, ora bmw ha bisogno di vendere, e ti trattano moltooo bene

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

      Cosi' allestita fà ancora la sua porchissima figura...per quanto riguarda il piacere di guida non si discute la superiorità rispetto alla Golf..ma per comfort e finiture ora come ora è una spanna sopra la Golf...comunque molto molto bella complimenti...fine OT
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

        STE se hai intenzione di prendere la Scirocco non rinunciare assolutamente al pack sport.............

        Commenta

        Sto operando...
        X