annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto auto pronta consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto auto pronta consegna

    Buonasera a tutti,
    ho necessità di un auto nuova, e come da tempo saprete, nel maggior dei casi vorrei optare per la scirocco 2.0 tdi.
    però c'è un problema, mi serve averla entro aprile, e qui e su internet trovarla in pronta consegna è impossibile, in quanto le ordinano tutte benzina.

    avete qualche consiglio da darmi?
    altrimenti mi toccherà passare alla sempre tedesca e nota bmw serie 1 in quanto hanno un giro migliore nella mia zona, e ne ordinano moltissime da lasciare in p.c. ogni mese.
    e li di sicuro la troverei già ora come la voglio.

    solo che mi dispiace poichè è parecchio che penso a questa scirocco ed è fantastica ma rinunciarne poichè i tempi di consegna superano di molto le mie esigenze è brutto.

    spero abbiate qualche consigli o aiuto da darmi.

    ho pensato anche a chiedere di modificare un ordine alla conce ma calcolate che l'ultima scirocco l'han tenuta li per più di un anno per avrne un altra solo da un mese. sempre benzina.

    sono io che ho esigenze strane oppure è la vw che opta più per questa politica di avvantaggiare gli ordini diretti dei clienti piuttosto che tenerne in pronta consegna??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

    La VW non fa politica di PC e tantomeno di KM0.

    Probabilmente non ne hanno bisogno....

    L'unica soluzione che hai è cercare su autoscout24.it, se non le trovi lì, mi sa che non ci sono...

    ...mi spiace per te....
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

      oggi come oggi la serie 1 la escluderei....ormai e' davvero troppo vecchia.
      se non erro esiste dal 2004...per cui credo che a breve ci sara' la sostituta....
      stesso discorso ovviamente per audi A3

      il benzina della scirocco per te e' improponibile come kilometraggio?

      cmq non e' che vw non adotta la politica del pronta consegna... diciamo che per polo-golf il pronta consegna c'e' eccome, grosso modo con un allestimento standard...

      la scirocco e' piu di nicchia sia come numeri (e quindi e' la stessa vw che non "obbliga" i concessionari ad acquistarne...) e sia perche spesso e' soggetta ad accessori soggettivi a scelta del cliente...e quindi "rimarrebbe sul groppone" come si dice a Roma..

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

        Snoky ha ragione...

        Comunque Ste al concessionario Vw a Bari avevano fino al mese scorso una Scirocco nera TDI 140cv con DSG, bixeno e altra robetta...

        Di listino mi sa che costasse sui 34... Scontata credo sui 30 ci arrivi...

        Se ti interessa, potrei passare e vedere se c'è ancora... Poi fai un volo e te la vieni a prendere!!!

        Ultima modifica di fedo; 17/02/2010, 22:49.
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

          se vuoi posso interessarmi anch'io da ste parti...se sento qualcosa ti faccio sapere




          guarda un po' qua...
          Ultima modifica di lukas; 17/02/2010, 23:44.
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

            Sarebbe veramente un peccato rinunciare alla Scirocco, che ha una linea stupenda (ed è un'auto "fresca") per una Bmw Serie 1, più banale e superata.

            A questo punto (vecchia per vecchia) prenderei una A3, almeno resterei in "Casa Audi" o -ancor meglio- una Golf GTD.

            Poi fai come vuoi, ci mancherebbe altro! =)

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

              Originariamente inviato da ste87 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti,
              ho necessità di un auto nuova, e come da tempo saprete, nel maggior dei casi vorrei optare per la scirocco 2.0 tdi.
              però c'è un problema, mi serve averla entro aprile, e qui e su internet trovarla in pronta consegna è impossibile, in quanto le ordinano tutte benzina.

              avete qualche consiglio da darmi?
              altrimenti mi toccherà passare alla sempre tedesca e nota bmw serie 1 in quanto hanno un giro migliore nella mia zona, e ne ordinano moltissime da lasciare in p.c. ogni mese.
              e li di sicuro la troverei già ora come la voglio.

              solo che mi dispiace poichè è parecchio che penso a questa scirocco ed è fantastica ma rinunciarne poichè i tempi di consegna superano di molto le mie esigenze è brutto.

              spero abbiate qualche consigli o aiuto da darmi.

              ho pensato anche a chiedere di modificare un ordine alla conce ma calcolate che l'ultima scirocco l'han tenuta li per più di un anno per avrne un altra solo da un mese. sempre benzina.

              sono io che ho esigenze strane oppure è la vw che opta più per questa politica di avvantaggiare gli ordini diretti dei clienti piuttosto che tenerne in pronta consegna??
              Ciao stefano,
              io stavo vedendo per una golf in pronta consegna ma ho visto che hanno anche una scirocco 2.0 TDI DSG.
              Il concessionario è di Milano



              guarda pagina 2....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                beh...che dire ste....non hai che l'imbarazzo della scelta!!

                ...e come sempre.... al forum!
                ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                  eccomi qua, innanzitutto grazie per le numerosissime risposte,
                  ho colto in tutti voi come tra l'altro c'è in me un attaccamento a questa auto, è veramente un mostro, bella sicura nuova fresca ..
                  e soprattutto metterebbe in imbarazzo persino i più spavaldi alla guida, si girano tutti a guardarti

                  oggi mio padre è passato in conce e gli han detto che i tempi di consegna si son ridotti da 4 a 2 mesi.

                  si è anche fatto fare un preventivo..

                  speriamo vada in porto.

                  ora devo un attimo sistemarmi con i soldi, anche se credo farò un finanziamento pagandomela in 4 anni da solo, han già fatto troppo i miei genitori per me..

                  in questi giorni andrò a vederne un paio, ne hanno una bianca con i 18 e un altra bianca con il pack sport.

                  dai speriamo bene.
                  son d'accordo con voi che la serie 1 ha la linea datata anche se come la A3 è stata rinnovata, la scirocco è il non plus ultra

                  vi terrò informati promesso..

                  grazie di nuovo ora mi guardo i vostri link di proposte, comunque la prenderò di sicuro qui in zona, non voglio girare troppo.. grazie di nuovo..

                  buonaserata
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                    Proprio stasera mentre tornavo, a pochi km da casa mia, mi sono accodato ad una Scirocco nera sbrilluccicosa: è semplicemente s t u p e n d a .

                    Penso che ne troverai in giro, è tra le coupé più vendute!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                      Originariamente inviato da snoky Visualizza il messaggio
                      oggi come oggi la serie 1 la escluderei....ormai e' davvero troppo vecchia.
                      se non erro esiste dal 2004...per cui credo che a breve ci sara' la sostituta....
                      stesso discorso ovviamente per audi A3

                      il benzina della scirocco per te e' improponibile come kilometraggio?

                      cmq non e' che vw non adotta la politica del pronta consegna... diciamo che per polo-golf il pronta consegna c'e' eccome, grosso modo con un allestimento standard...

                      la scirocco e' piu di nicchia sia come numeri (e quindi e' la stessa vw che non "obbliga" i concessionari ad acquistarne...) e sia perche spesso e' soggetta ad accessori soggettivi a scelta del cliente...e quindi "rimarrebbe sul groppone" come si dice a Roma..
                      Snoky, con Serie1 vecchia intendi "estetica" giusto?
                      Perchè come combinazione telaio-motori, a mio avviso è ancora avanti per quanto concerne piacere di guida, la 120d (senza scomodare la 123d) è ancora qualcosa di eccezionale, e non lo dico per modo di dire, l'ho guidata tanto e soddisfazioni ne da, in più non CONSUMA NULLA ed ha quasi 180cv...

                      A3 è sulla stessa linea, a mio modo di vedere è ancora una signora macchina , come interni è eccezionale e avanti alla serie1, forse la 3P è un pò in difficoltà, ma la Sportback è ancora apprezzata, vende vende e ancora vende..
                      Per lavoro ogni 2x3 sono in Audi, non sò quante ne hanno in consegna sempre

                      Per le redi di Serie1 e A3, attenzione che prima della metà 2011 non arriveranno...
                      ma chi glielo fa fare di sostituirle, vendono ancora..

                      Per quanto concerne le Golf, io conosco le concessionarie di Milano, fidati che trovi sia km0 che pronta consegna..
                      ma rassegnati al fatto di trovare principalmente 1.6 TDI comfort grigio lucido....

                      ciao
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                        Credo che tutti gli utenti che abbiano definito datata la Serie 1 si riferiscano alla linea!
                        Meccanicamente è ancora unica nella sua categoria! ma gli interni...BRRRRRRRRRR! La strumentazione è orribile.

                        Molto meglio quelli di Golf ed A3!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                          Dai Stefano, allora aggiornaci...

                          Aggiornaci, caro coetaneo quasi Sciroccato...

                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                            ri-preciso che io ero alla ricerca di scirocco 2.0 tdi.
                            lo so che ne vendono a iosa, ma tutte 1.4 tsi o comunque benzina.
                            la stessa cosa per le audi tt, il 2.0 tdi è introvabile p.c.
                            la serie 1 più che datata la definirei ''classica'', internamente mantiene sempre la sua linea elegante,
                            ovvio la golf e la scirocco dentro sono ultra moderne, pienissime di lucine, strumentazione più viva, la serie 1 è più sobria, ma non per questo scarsa..
                            e quel mostro di 120d, da 177 cv, io ho provato il vecchio 320d con 165 cv circa, e ti incolla al sedile, non oso immaginare quello nuovo. e poi consuma niente davvero, ha di serie start stop in tutte le versioni ecc.

                            però tornando a ciò che interessa a noi (vw )
                            spero proprio che manterranno le date promesse di 2 mesi, così appena sono aposto la prenoto e via.

                            ma io sinceramente mi sentirò a disagio alla guida, ogni scirocco che passa tutti si girano a vederla, sembra passi il papa ahahahah
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                              nuovo aggiornamento: (purtroppo negativo)

                              un amico mio è andato dal mio stesso conce a chiedere info anche lui interessato, però il conce come tenpi di consegna sul medesimo modello gli han riferito sui 3 mesi e passa..

                              quindi è possibile che il venditore sapendo che abbiam fretta pur di vendercela sia disposto a mentire sulla data di consegna ??

                              a me han detto massimo 2 mesi di attesa, dopo due o tre giorni al mio amico ha detto 3 mesi minimo modello uguale..

                              non so come comportarmi io ho bisogno dell'auto entro fine aprile inizio maggio..
                              esser preso in giro non ne ho voglia, non si può specificare sul contratto una data ??

                              perchè ho letto bene le vostre interessantissime discussioni sulle consegne ma ritardano sempre sulla data prevista e alcuni anche tempi di 4 5 mesi..

                              ero così confortato dopo che mio padre ci anò a parlare, ma ora un po di delusione c'è..

                              e andarci di nuovo a parlare vorrebbe dire ascoltare le sue parole che sicuramente son deviate dalla sua necessità di vendere. e non potergli dire nulla contro poichè non ho prove ne niente..

                              spero mi possiate aiutare. grazie a tutti in anticipo buon inizio settimana
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                                scusate se sono assillante, ma ci tengo molto,
                                nessuno ha una situazione analoga, o a a che fare con un conce, o comunque ha consigli da darmi per uscire
                                da questa situazione pessima?
                                cambiare conce ed andare lontano non mi va per colpa di incompetenti..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                                  Ste, purtroppo siamo lontani...

                                  Però mi metto a tua disposizione, se vuoi mi informo su qualche Scirocco qui a Bari, se ti va voli e vieni a prenderla!

                                  A disposizione...

                                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                                    Ste, il venditore ti sta prendendo in giro pur di vendertela.
                                    Obbligalo a scrivere la data di consegna dall'ordine. Mettilo al corrente dei problemi che si creano se non te la consegna e per di più con carta firmata, fatti scrivere da lui che ti rimborseranno il doppio della caparra in caso di non rispetto dei termini di contratto.
                                    Vedrai che desisterà e andrai su un pronta consegna!
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                                      grazie ragazzi ma la prenderò qui da me l'auto, con quello che la pago è un mio diritto avere un trattamento quantomeno umano.
                                      e per i tempi di consegna leggevo nella discussione apposita che hanno un margine assurdo di sicurezza epr cui rischierei lo stesso.

                                      è vergognosa la situazione davvero.
                                      sto pensando seriamente di cambiare casa, perchè l'auto come dicevo è fantastica in tutto ma il personale incompetente lazzarone e maleducato più di una volta, lo potete leggere nelle mie vecchie discussioni.

                                      sono stato in bmw e ne hanno più di 50 in arrivo in p.c. venditore gentile e mi supervalutava il mio usato.
                                      personale audi (sempre bonaldi -bg- ma sede separata) ottime persone preparate e disponibili.

                                      personale lancia ottimo e disponibile
                                      personale chevrolet anche se molto impegnati han dedicato tempo alle nostre domande,
                                      facendoci vedere ogni particolare richiesto. molto educati

                                      personale mercedes è il top per quanto mi riguarda. e infatti da quando mio padre ha scelto l'auto da prendere lo han sempre seguito e anche ora alla luce di più di un anno che ce l'ha l'ho chiamano sia la conce che la mercedes italia per chiedere come si trova come va l'auto ecc.

                                      non chiedo tutto ciò ma vw come personale qui da noi fa pena..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consiglio acquisto auto pronta consegna

                                        Capisco Ste...

                                        Purtroppo paese che vai, venditore scortese che trovi...

                                        Noi alla Vw Zentrum Bari ci siamo trovati molto bene, un venditore molto cortese e competente...

                                        Tienici aggiornati Ste... E se ti sei innamorato della Scirocco e puoi permettertela, prendila!!!

                                        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X