annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Polo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Polo GTI

    Bellissima davvero...Il dsg puo' essere usato in modalità sequnziale sia con il paddles che con la leva... l'unica cosa che nn si puo' fare è sfrizionare Non capisco dove sia tutto questo piacere nel premere un pedale con il piede...
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • Re: Nuova Polo GTI

      idem anche per me dsg optional e proprio se volevano regalarci soldini metteva i bi-xeno di serie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova Polo GTI

        Qualche parolina sulla GTI

        Io l'ho presa BIANCA 3P come nelle foto ed il prezzo partiva da 21.225; Il nero che si vede sul tetto è il vetro del Tetto Panoramico disponibile come optional ma che non ho preso perché ci voleva di più per averla.

        Ho aggiunto come accessori:
        - Regolatore di velocità (Cruise Control);
        - Fendinebbia statici;
        - RCD510 + Cavo iPod/iPhone;
        - Bracciolo;
        - Disattivazione airbag passeggero;
        - Antenna a pinna;
        - Climatronic
        - Fari bixeno con luce a led (lasciato per ultima apposta );

        Per un totale di 22.800 scarsi (scontata e SENZA permuta), contro i quasi 24.500 senza sconto!

        Ho richiesto poi:
        - Kit vivavoce Bluetooth (preso tramite GDA qui sul forum grazie a Fabry1)
        - Sensori di parcheggio posteriori;
        - Comandi radio al volante doppi

        Tenete presente che:
        - i Sensori con il cruise control costano 322 Euro, mentre il solo regolatore 384 (evviva la coerenza di VW) e sulla GTI si può richiedere dalla fabbrica (solo il cruise), mentre il concessionario mi monta il kit di cui Follo mi ha gentilmente fornito i codici e che è come quello che si può montar in fabbrica (sulle GTI tedesche è di serie!)
        - I Comandi radio al volante doppio li ho presi da un volante multifunzione di una Golf 6; Sulle Polo non-GTI si possono montare solo quelli sulla razza sinistra; mentre le GTI extra-Italiane (es. Francesi) li montano doppi e di serie!

        Più avanti voglio far mettere le pellicole sui vetri sia davanti che dietro (nn li ho chiesti in fase d'ordine per averli uguali!); mi spiace solo nn siano disponibile il pacchetto luci e specchietti ed il DCC richiedibili invece sulla Golf

        Il peso dichiarato è di circa 1.150kg (nn tantissimo quindi).

        Il motivo per cui l'ho prea non è tanto la potenza (180 CV) o la velocità massima (229 km/h), ma la coppia (250nm) ed il cambio (automatico per uso prevalentemente cittadino, sequenziale quando mi voglio divertire).

        Gli unici veri contro sono:
        - Il bagagliaio, più piccolo rispetto alle Polo non-GTI per via del ruotino di scorta di serie (al posto del kit riparagomme) e la batteria nel bagagliaio (l'Ibiza la monta davanti!);
        - Il fatto che non ci sia il clima bizona;
        - Il fatto che non si potevano avere i sedili neri in pelle ed alcantara come sulla Golf GTI al posto di quelli scozzesi;
        - I tempi di consegna: doveva arrivare il 15 gennaio (con ordine fatto il 26 settembre=, ma per via di ritardi hanno rinviato più volte fino all'inizio/metà di aprile e solo dopo una serie di mail/telefonate (e non ultimo incazzature) in VW, riuscirò ad averla per la fine di gennaio (con produzione in catena di montaggio alla prima data di consegna circa!). Cmq ero arrivato pure a chiedere il cambio con una Golf Highline 1.4 160 CV!

        Quando ho ordinato la Polo cmq c'era una Scirocco bianca di un anno con 3700km in offertona (19.800 trattabili) full optional, ma era stata riparata da un brutto incidente (circa 4/5.000 Euro di danno) ed aveva il cambio manuale, mentre io cerco la cercavo col DSG, altrimenti l'avrei presa

        Cmq sia come arriva, farò un servizio fotografico ad hoc come si deve!
        Ultima modifica di Ben; 11/03/2011, 10:42.

        Commenta


        • Re: Nuova Polo GTI

          Complimenti per me hai fatto la scelta migliore a quella cifra Certo che come tipologie di auto hai le idee chiarissime berlina (golf), utilitaria(polo) o coupè(scirocco)?
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • Re: Nuova Polo GTI

            Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
            Complimenti per me hai fatto la scelta migliore a quella cifra Certo che come tipologie di auto hai le idee chiarissime berlina (golf), utilitaria(polo) o coupè(scirocco)?
            Beh io la volevo intorno ai 4m (Polo); la Scirocco mi è sempre piaciuta (adoro i coupé, ma anche le decapottabili, visto che ho avuto una MX-5 per 9 anni!); la Golf era più dettata dal cervello e un po' dal cuore!

            Il top cmq per me sarebbe una Serie 3 coupé o per restare in VW una bella A5!

            Certo che poi il pallino della TP mi resta sempre

            Commenta


            • Re: Nuova Polo GTI

              Complimenti ben hai preso un bel ferro!!!

              Commenta


              • Re: Nuova Polo GTI

                Sono andato x vederla pure io in concessionario ma in quelli + grandi della zona le hanno già vendute tutte!
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • Re: Nuova Polo GTI

                  Ah ah è un bel giocattolino...ha anche i battitacco con scritto gti che la mia non ha pensa te!!!

                  Commenta


                  • Re: Nuova Polo GTI

                    La mia ce l'ha
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Nuova Polo GTI

                      Ah ah lo so che la mk5 lo aveva!!!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Polo GTI

                        Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                        Ah ah è un bel giocattolino...ha anche i battitacco con scritto gti che la mia non ha pensa te!!!
                        Ah si? Buonooooooooo!

                        Commenta


                        • Re: Nuova Polo GTI

                          Ah ah oi oi devo ancora farci un giro mi ricordo la 9n3 che montava un 1.8 160cv andava troppo e che sound!!!

                          Commenta


                          • Re: Nuova Polo GTI

                            150 nn 160, almeno a quel che sapevo io

                            Commenta


                            • Re: Nuova Polo GTI

                              si si 150 cv..eh che crive sta ancora a pensa' ai battitacco che non ha....... mi raccomando poi raggiungici a qualche raduno co sta bombetta che ti arrivera' eh ...
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                si si 150 cv..eh che crive sta ancora a pensa' ai battitacco che non ha....... mi raccomando poi raggiungici a qualche raduno co sta bombetta che ti arrivera' eh ...
                                Se mi accettate, molto ma molto volentieri!

                                Commenta


                                • Re: Nuova Polo GTI

                                  Ci mancherebbe.... Anche perche' Ci devi far provare sto 1400 180 cv..... .... P.s. Ben ricordati di non quotare l'ultimo messaggio
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Polo GTI

                                    Io l'ho provata sulle colline di pesaro e devo dire che è una piccola bombetta molto divertente solo che l'avrei preferita con il cambio manuale
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                      Ci mancherebbe.... Anche perche' Ci devi far provare sto 1400 180 cv..... .... P.s. Ben ricordati di non quotare l'ultimo messaggio
                                      Mi sacrificherò a provare una Golf GTI o magari una R

                                      Originariamente inviato da rottR1 Visualizza il messaggio
                                      Io l'ho provata sulle colline di pesaro e devo dire che è una piccola bombetta molto divertente solo che l'avrei preferita con il cambio manuale
                                      Hai usato i paddles?

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Polo GTI

                                        si li ho usati........ma preferisco il manuale
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Polo GTI

                                          Si era 150 scusatemi!!! a bombazzaaaaaaaaaaa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X