annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Polo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Polo GTI

    compaiono finalmente i fari bixeno anteriori (con i led)... bella fregatura per la golf 6...
    1.4 TSI 177cv

    Originariamente inviato da autocar
    "These are the first pictures of the new VW Polo GTi, which will be unveiled at next month’s Geneva motor show ahead of UK sales starting in August. The new hot hatch comes with the VW Group’s 1.4-litre TSI engine, delivering 177bhp, connected to a seven-speed DSG transmission. It also comes with a version of VW’s XDS electronic differential, as used in the Seat Ibiza Cupra.

    Suspension is lower than the standard Polo by 15mm all round, and the car gets its own spring and damper settings.

    Like the last Polo GTi, this one’s also been styled to look like a mini Golf GTi. So it gets the similar five-spoke polished 17-inch alloys, and the same style of honeycomb grille with a red frame. Inside the seats are trimmed in a similar checked cloth material to the Golf GTi, and there’s a flat-bottomed wheel, too.


    The GTi will be available as a three and five-door, with prices starting at around £18,000 for the three door."
    fonte: Autocar
    File allegati

  • #2
    Re: Nuova Polo GTI

    bella fragatura si! ha i led davanti addirittura il tetto nero!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Polo GTI

      Belllllla.... ecco cosa aspettavo...

      Certo che però i Denver hanno proprio rotto...

      Originariamente inviato da autoblog
      Ecco le prime foto ufficiali della Volkswagen Polo GTI, versione ad alte prestazioni della utilitaria di Wolfsburg che sarà presentata all’imminente Salone di Ginevra. La Polo GTI è equipaggiata con il potente 1.4 TSI da 180 CV, lo stesso della Seat Ibiza Cupra. Inoltre, la Polo in chiave sportiva condivide anche lo schema tecnico della utilitaria spagnola, compresi il cambio DSG a sette rapporti e il differenziale elettronico XDS. L’assetto, invece, è stato ribassato di 15 millimetri rispetto alla Polo convenzionale.

      Esteticamente, la Volkswagen Polo GTI riprende molte soluzioni della Golf GTI, tra cui i cerchi in lega dedicati a 5 razze da 17 pollici e la mascherina a nido d’ape con cornice rossa. Anche gli interni presentano quasi gli stessi contenuti dell’illustre “sorella maggiore”. La nuova Polo GTI arriverà sul mercato in estate e sarà disponibile con carrozzeria a tre e cinque porte. Non è ancora stato comunicato il listino, ma il prezzo non sarà inferiore ai 24.000 euro.
      Ultima modifica di Nico AMG; 17/02/2010, 17:34.
      The best or nothing.
      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Polo GTI

        devo dire che la caratterizzazione estetica, seppur simile è più riuscita qui che sulla Golf GTI... in questa si vede la differenza tra le due, con una sportività molto più marcata

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Polo GTI

          Dietro non sono a LED...su nessuna Polo,x il resto è vero...bella veramente
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Polo GTI

            parliamo di quelli anteriori, praticamente identici a quelli della VI con l'aggiunta dei led per le diurne...

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Polo GTI

              Chissà se sono foto definitive....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Polo GTI

                che strana politica adottano in vw.......... uno spende 1500 euro di bixeno e non si ritrova manco i fari a led... mentre su una polo sì..... mha ....

                a parte questo non mi fa impazzire ,,,
                TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Polo GTI

                  Ragazzi preparatevi alla Golf GTI 35 Edition...

                  Fine
                  The best or nothing.
                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Polo GTI

                    Bella, anche se secondo me il prezzo indicato è veramente esagerato: 24.000 euro mi sembrano un po' troppi per una Polo, visto che la Golf GTI costa poco meno di 3.000 euro in più ed è un'altra storia...

                    Magari fossero 20.000 sarebbe anche accettabile, almeno paragonandola alla Punto Abarth e alla MiTo.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova Polo GTI

                      Concordo con Cherokee...molto bella ma prezzo esagerato!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova Polo GTI

                        bella davvero, però costa come una Scirocco! da 160cv. Non saranno troppi?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova Polo GTI

                          24000 € ? cioe.....48 milioni? ma che se so fumati questi qui..?

                          un conto e' sparare queste cifre a listino...e sapere che poi si viaggia con sconti a due cifre...del 14....16% come si fa in fiat (per le versione tranquille.....figuriamoci per le versioni di nicchia...) un altro sapere che si viaggia su sconti del 6-8%....

                          un prezzo "onesto" e' un 20 000-21000

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova Polo GTI

                            Il prezzo è giustissimo, basta vedere quanto costa una 500 Abarth.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova Polo GTI

                              Michele ma la MiTo con 170 cavalli costa 20.000 euro! xD e più o meno anche la Punto Abarth con kit SS!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuova Polo GTI

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Il prezzo è giustissimo, basta vedere quanto costa una 500 Abarth.
                                infatti...e poi avete visto quanto costa la TDI highline DSG? si avvicina troppo ai 20.000 e come equipaggiamenti non sono proprio paragonabili

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuova Polo GTI

                                  Che bella la polo è sempre la polo (poco di parte eh!) comunque sui fari allo xeno è vero cavolo sulla polo hanno messo led e golf nò che vw stia preparando uno dei suoi magheggi...
                                  anche se il prezzo mi pare alto è pur sempre la polo anche se il vecchio 1.8 turbo penso che sarà per questa nuova arrivata un brutto cliente (parlo del 180 cv montato sulla cup)
                                  ciao
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuova Polo GTI

                                    Davvero un bel macchinino, poi il tetto x metà nero è una vera chicca
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuova Polo GTI

                                      Molto molto bella e cara ..... i fari anteriori sono uno spettacolo! internamente la trovo troppo simile alla golf, secondo me un 'auto di molta sostanza partendo dal motore al cambio al XDS ecc ecc, eccellenti! tuttavia credo che avrà un successo poco superiore allo 0 come il modello precedente.... a meno che il papi la compri a qualche 18-19enne....... gli altri utenti un pò + "vecchi" prenderanno la SCIROCCO o la GOLF 160 con quei soldini
                                      sigpic[/video]

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuova Polo GTI

                                        Bella si...ma che prezzi oh!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X