annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Polo che verrà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Polo che verrà

    Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
    E tu pigli una bella GTI... No, Walther?
    L'idea è quella, infatti la TSI è in vendita, se non la vendo per fine anno, la passo a mia moglie, l'unico problema sarà convincerla, non vuole saperne del colore bianco, la vorrebbe rossa!
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • Re: La Polo che verrà

      oggi ne ho vista una grigia metalizz.
      era gia targata,boh...sara stata aziendale di qualche concess.

      la mia impressione e' che dietro non mi piace per niente:assolutamente anonima.
      forse sara' stato il colore ma la prima impressione che ebbi vedendola dal concess oggi non e' stata confermata.

      il terzo finestrino laterale poi...rincara la dose. la fa sembrare una seat ibiza.

      l'unica parte che mi piace e' l'anteriore ma il paraurti con quei "labbroni" laterali sara' una disgrazia per i parcheggi

      aveva i copriruote di plastica: possibile che non hanno trovato un disegno tale da renderli piu piacevoli alla vista e dare l'impressione di cerchi in lega? sono troppo pieni e danno un tono dimesso all'auto: non tutti si orientano sui cerchi in lega.

      quando ci sono salito in una esposta dal concess non ho fatto caso al discorso pedaliera.
      l'interno non e' male, a parte alcuni dettagli come ad esempio lo sportello del cassettino di plasticaccia.
      poi invece ci sono alcuni dett di categ superiore come le luci sulle alette parasole.

      gradevole dovrebbero essere i fanali posteriori illuminati, anche dalla pubblicita' che ora va in tv sembrano avere un bel disegno da accesi.

      Commenta


      • Re: La Polo che verrà



        Così sarebbe davvero una piccola golf...trooooooppo simile!
        ...

        Commenta


        • Re: La Polo che verrà

          Oggi ho visto la prima Polo su strada. Indovinate chi c'èra alla guida? Un cinese!
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • Re: La Polo che verrà

            NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

            ...

            Commenta


            • Re: La Polo che verrà

              Mi sembra che manchi questa notizia:

              La gamma della Volkswagen Polo si amplierà non solo con le differenti varianti di carrozzeria già elencate nei giorni scorsi, ma anche con le versioni
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: La Polo che verrà

                mi piace sempre di più.........

                Commenta


                • Re: La Polo che verrà

                  Io non credo faranno la Polo R...

                  MMah, vedremo... Certo che ho provato a configurare una Polo TDI 90cv sul sito Vw... Accessoriata bene bene si va oltre i 20000...

                  Una cosa che mi piace è che su cerchi da 16 la Polo monta le 215, non le 205 come la Golf...
                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                  Commenta


                  • Re: La Polo che verrà

                    Ragazzi, sono sorpreso anche io del prezzo "elevato" della polo!
                    Ma non è poi aumentato così tanto rispetto alle precedenti versioni!!
                    Poi, oramai, i prezzi sono quelli.
                    Una Punto con motore 1.3Mjet viene di listino 18.400euro senza optional
                    Una Fiesta con motore 1.6TDCI viene 16.150 (senza nemmeno la radio e l'ESP)
                    Una Ypsilon viene 16.500 (senza ESP)
                    E ce ne sono tanti e tanti altri di esempi...

                    Calcolate che la Polo 6n2 1.4 benzina da 75 cv di mia madre, acquistata nel 2001 in versione HighLine con optional climatronic, volumetrico e vernice metallizzata è stata pagata all'epoca ben 29.000.000 di lire!

                    Commenta


                    • Re: La Polo che verrà

                      o è la polo che costa tanto o è la golf che costa poco.
                      ho fatto un preventivo in concessionaria per una 1.6 TDI DSG, 19990, senza optional nè sconti.
                      direi che non sta nè in cielo nè in terra un prezzo così quando con 3-4 mila euro di più si prende una golf che come sappiamo è tutto un altro mezzo. purtroppo questa o la si prende in configurazione semi-base oppure non si può comprare...

                      Commenta


                      • Re: La Polo che verrà

                        si è vero, non hai tutti i torti, pure io ho guardato ieri sera e si è a 20.000 euro.... troppo cavolo.....

                        Commenta


                        • Re: La Polo che verrà

                          Beh, il 1.6TDI highline della Golf viene 23.000euro senza DSG.. con DSG 24.800euro!
                          5.000euro di differenza non sono affatto pochi!!

                          Tornando all'esempio di mia madre.. Lei con 37.000.000 si prendeva la Golf 1.6 25Years all'epoca. Certo, con "solo" 8.000.000 di lire in più aveva tutta un'altra macchina, ma si parla di 8.000.000 di lire, che per qualcuno sono tanti!!

                          Commenta


                          • Re: La Polo che verrà

                            Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                            o è la polo che costa tanto o è la golf che costa poco.
                            ho fatto un preventivo in concessionaria per una 1.6 TDI DSG, 19990, senza optional nè sconti.
                            direi che non sta nè in cielo nè in terra un prezzo così quando con 3-4 mila euro di più si prende una golf che come sappiamo è tutto un altro mezzo. purtroppo questa o la si prende in configurazione semi-base oppure non si può comprare...
                            marco, perche senza sconti? solo per informazione ho chiesto e' mi hanno detto che si sta sul 6%..
                            nel week end di presentazione forse era fattibile il 7%

                            ok che io ho configurato un benzina, 1400 high line e confortline, ma il prezzo non mi sembrava esageratamente alto se confrontato con una yaris ad esempio....erano del tutto allineati (e' pur vero che considero il contributo per la rottamazione ...ma era per entrambe).

                            poi ragazzi tocca vedere quanta robba ci mettete:sicuramente rispetto alla golf necessita di alcuni accessori che non sono di serie pero e' poca robba.
                            la radio ad esempio, che non e' di serie, mi rifiuterei di dargli 500 euro per una RCD310...
                            l'antenna c'e'..il cablaggio pure....(spero..) per cui me la comprerei su ebay o da qualche altra parte..da tutte quelle persone che ad esempio la smontano dalla golf o da altre auto del gruppo che la danno di serie.

                            Commenta


                            • Re: La Polo che verrà

                              Il problema è che la predisposizione per la radio prevede i cablaggi per le 4 casse anteriori,dietro bisogna smontare tutto e mettere i cablaggi...non penso propio che convenga non comprare la radio,oltre al fatto che cmq si integra perfettamente alla plancia
                              fossero 6 le casse ,penso propio che nessuno comprerebbe la radio...
                              Cmq la polo highline per me manca di opt essenziali quali climatronic, stereo e cruise control e volendo un cerchio da 16 anziche da 15 che è piccolino per il corpo vettura;la clio,la 207 e la futura c3 li hanno di serie e costano anche meno;la ibiza ha in + cerchi da 16 ,cruise control e comandi al volante
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La Polo che verrà

                                la storia dei cablaggi andrebbe verificata... poi per carita' se sei certo di cio che dici allora alzo le mani e mi fido.... ma in genere gli conviene di piu passare su tutte le auto i fili in modo standard...piuttosto che questa si...e quella no...
                                magari mancano le casse...ma io penso che la predisposizione ci sia gia..
                                per la radio comprerei una RCD 310 (analoga a quella che montano come optional..) su internet...e' pieno di offerte...da parte di coloro che la smontano

                                Commenta


                                • Re: La Polo che verrà

                                  io ero partito per prendere la polo ma poi ho visto che erano "solo" 2000 euro di differenza dalla superiore golf anche con cose in più e quindi ho preso la golf 1.6 tdi highline per 21300 euro!

                                  Commenta


                                  • Re: La Polo che verrà

                                    infatti, e credo che questo ragionamento lo faranno in molti.
                                    le 2 1.6 sono molto vicine e gli equipaggiamenti sono abbastanza diversi tra le 2...
                                    rcd310, cerchi da 16, volante multifunzione, cruise, bracciolo ecc
                                    alla polo devi mettere tutto, di serie anche su highline non ha nemmeno un optional sfizioso...

                                    Commenta


                                    • Re: La Polo che verrà

                                      E' propio questo il problema ,se si configura la polo hg con gli opt presenti sulla golf hg,la differenza è di 2000 max 2500 euro...
                                      inoltre ,avere un allestimento highline cosi povero sulla polo è deleterio per la quotazione:mettendo climatronic(258),cerchi da 16(297),metallizzato(395),5p(525),rcd510(790,anche se conviene comprare l'rns310 con 250 euro in piu),luci direzionali statiche(33),disattivazione airbag(38),si spendono 2000 euro in piu che nella quotazione sono considerati ben poco(tranne le 5p ovviamente)
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La Polo che verrà

                                        Devono sicuramente differenziare meglio le due auto, altrimenti molti andranno su Golf o su altre marche, che hanno molti optional in più allo stesso prezzo.

                                        Secondo me è prevedibile che con l'intruduzione del 105cv cambieranno anche qualcosa negli allestimenti.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La Polo che verrà

                                          Faccio un esempio
                                          la polo 1.6 tdi hg costa quanto costa in germania e non 500 euro in meno come per la golf
                                          inoltre anche se in ita e ger le 2 auto costano uguale,in germania la hg ha in piu il pack comfort(sensori parcheggio+regolatore di velocità),disattivazione airbag passeggero e pack inverno(sedili anteriori riscaldabili,ugelli lavavetro)
                                          e per finire ,in germania la rottamazione è di 2500 euro e volendo si puo finanziare l'importo con un un mutuo a tan 2.99 !!!!!!
                                          in spagna la polo hg costa 1100 euro in meno rispetto a quella italiana e ha anche piu opt di serie
                                          Questa politica fa girare le p****
                                          Vorrei protestare mandando una mail ad autogerma
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X