annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Polo che verrà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Polo che verrà

    e in più ti ha strapagato l'usato???

    Commenta


    • Re: La Polo che verrÃ*

      No dai adesso non esageriamo!L'usato è stato trattato come riportato dall'eurotax.Ne sono comunque soddisfatto in quanto molte altre concessionarie anche non vw tendevano a diminuire di molto tale valutazione per via della particolarità dell'auto.
      Ultima modifica di Ospite; 09/09/2009, 14:17.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La Polo che verrà

        Aveva problemi il tuo TSI su golf?

        [Messaggio OT: per cortesia rimaniamo in tema, grazie]
        Ultima modifica di Paggy; 09/09/2009, 16:49.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La Polo che verrà

          Originariamente inviato da andrea102cv Visualizza il messaggio

          Ciaooo!Mi ha fatto un 10% piu' una valutazone leggermente maggiore rispetto all'eutotax dell'usato.
          Cavoli! Un 10% compresa la permuta o esclusa?

          Quando andai a fare il preventivo per la new Polo 1.4 85cv Highline mi dissero che più del 5% non facevano...invece su Golf VI 1.4 TSI Highline 3p al max il 7%!

          le uniche cose che non mi sono piaciute della new Polo (andai a vederla intorno alla fine di luglio) era le pedaliera (i pedali sono troppo vicini tra loro, sarà perchè l'ho vista di fretta (ci sono salito) ma i piedi addirittura mi si scontravano (porto un 44 di scarpe), poi il bracciolo centrale è quello della Golf IV ed è un pò duro...i sedili non mi sono sembrati molto confortevoli, perciò ho lasciato perdere

          Come estetica davvero bella! (ero orientato sulla 3p)...una piccola Golf VI! esteticamente mi piace molto, ma come interni mi ha un pò deluso.

          Ora sono orientato sulla Golf VI 1.4 TSI Highline 3p.
          sigpic

          Commenta


          • Re: La Polo che verrà

            Cè anche da dire che la GT che ho dato in permuta era perfetta praticamente nuova e con solo 13 mila km e questo ha agevolato di molto la trattativa.Per quanto riguarda la pedaliera e il bracciolo della polo avendola testata su strada mi sono sembrati giustamente dimensionati oltre che ben fatti!Ottima scelta la golf 6 Tsi tre porte!Spettacolo!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: La Polo che verrà

              Grazie per i complimenti!

              Ma come mai non se rimasto su Golf? la VI non ti piace?

              Ma per vendere la tua V GT a 13mila km è perchè ti dava problemi o dopo aver visto la new Polo "te ne sei innamorato"?
              sigpic

              Commenta


              • Re: La Polo che verrà

                Ciao!La golf 6 mi piace molto ma serviva un'auto più piccola e parca del mio GT!
                La macchina non aveva nessun problema solo la usavo davvero troppo poco.
                Aspettavo l'uscita della nuova polo e dopo averla vista e provata mi ha davvero convinto!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: La Polo che verrà

                  Ah ecco!

                  Come dicevo precedentemente la new Polo esteticamente mi piace parecchio, ma come interni mia ha un pò deluso, mi aspettavo di più sinceramente!


                  Hai già scelto il colore della carrozzeria?
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: La Polo che verrà

                    Devo ammettere che bianca era veramente stupenda ma alla fine ho optato per un più classico grigio chiaro metellizzato!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: La Polo che verrà

                      Il grigio è sempre il migliore e semplice!

                      Anche io la Golf VI la ordinerò grigio argento riflesso metallizzato!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La Polo che verrà

                        Ottima scelta!!!
                        Come mai hai trovato cosi' deludenti gli interni della polo???
                        A me son sembrati ben fatti a bordo sembra di stare su una QUASI golf e anche le riviste parlano di inteni da categoria superiore!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La Polo che verrà

                          Grazie!



                          Gli ho trovati deludenti perchè il bracciolo centrale anteriore è quello della Golf IV e lo trovo scomodo perchè non è abbastanza morbido, ma un pò duro, i sedili anteriori non mi sono sembrati belli avvolgenti (nonostante sia salito su una 1.4 85cv Highline) e un pò scomodi (trovo meglio quelli della C2 Exclusive), stessa cosa diciamo che vale per i sedili posteriori che ho trovato un pò duretti, e avendo puntato sulla Highline mi aspettavo di più...

                          Il pomello del cambio è bruttino (ma ciò diciamo che non fa parte degli interni che ho trovato deludenti della new Polo...lasciamo perdere quello, perchè tanto c'era anche sulla Polo precedente a questa nuova);

                          La pedaliera l'ho trovata piuttosto scomoda, perchè mi son trovato i pedali troppo vicini fra loro (portando un 44 di scarpe) i piedi ogni tanto mi si scontravano, il poggia piede l'ho trovato un pò troppo distante dalla frizione, e la pedaliera in generale un pò troppo spostata a destra. (ciò sulla pedaliera non posso confermarlo al 100% ma al 99%, penso di avere avuto questa impressione solo perchè ci sono salito di fretta e il conce stava per chiudere...ma per i pedali vicini ne sono sicurissimo);

                          Il volante non l'ho trovato ben fatto, un pò scarno "troppo sottile" diciamo, quello della Golf VI è nettamente più comodo (so che è di unsegmento superiore, ma preferisco quello della Golf)


                          altra cosa che non mi è andata giù è la scarsa dotazione presente sulla new Polo, nonostante io mi fossi orientato su Highline c'erano gli airbag per la testa (se non ricordo erano questi) da 720€. e mi son detto "cavoli, ma per 3-4000€ in più circa, è meglio che mi oriento sulla Golf VI 1.4 TSI Highline 3p, aspetterò un pò di più per raccimolare il budget necessario ma almeno ne sarò più soddisfatto penso".

                          Ecco i motivi per la quale ho trovato deludenti gli interni della new Polo
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La Polo che verrà

                            Ieri sera ne ho trovata una in esposizione. Si trattava di una Comfortline. L'impressione generale è positiva sia sugli interni che sugli esterni.
                            Non per dire ma ho trovato anch'io che la pedaliera è un pò disassata sulla destra e i pedali di freno e frizione sono piuttosto vicini. Per chi ha piedi generosi può essere una limitazione o comunque questione di abitudine, ma per una ragazza il problema non sussiste

                            Commenta


                            • Re: La Polo che verrà

                              I sedili "duri" sono prerogativa praticamente di tutte le tedesche. Sicuramente quelli di una C2 sono più morbidi (come tutte le francesi, tra l'altro), ma ti assicuro che i sedili morbidi dopo un pò di km cedono, rendendo scomode anche le brevi percorrenze. Invece i sedili "duri" sono decisamente più comodi su tutte le percorrenze. E io li amo per questo
                              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                              Commenta


                              • Re: La Polo che verrà

                                Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                Ieri sera ne ho trovata una in esposizione. Si trattava di una Comfortline. L'impressione generale è positiva sia sugli interni che sugli esterni.
                                Non per dire ma ho trovato anch'io che la pedaliera è un pò disassata sulla destra e i pedali di freno e frizione sono piuttosto vicini. Per chi ha piedi generosi può essere una limitazione o comunque questione di abitudine, ma per una ragazza il problema non sussiste
                                Ah ecco! Non sono l'unico allora!...per quanto riguarda invece la pedaliera della Golf VI tu come la trovi?..io ho notato che il poggia piede è un pò troppo distante dalla frizione...ma penso più che altro che sia solo un "problema visivo", e che poi mettendo i piedi a posto il tutto si regolarizza...cosa ne pensi?




                                Messaggio aggiunto alle 20:19.

                                fedo, attualmente la C2 ha su 5600km e sono ancora comodissimi!

                                Quelli della Golf VI li trovo eccezionali...quelli della new Polo no...eppure sono entrambi tedesche e per lo più dello stesso marchio! Come mai?
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La Polo che verrà

                                  Io l'ho vista e mi ci sono seduto dentro. Logicamente, è di una categoria inferiore rispetto alla Golf, quindi non può essere uguale, ma di certo è di ottima fattura. I sedili sono logicamente diversi, ma per essere una Polo, sono di gran qualità. La distanza dei pedali, non mi tocca, dato che non aquisterò mai più un'auto con il pedale della frizione.
                                  In conclusione, penso che per me potrebbe essere un'ottima terza auto di famiglia, sempre che, accessoriandola a dovere, non venga a costare come una Golf!
                                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                  Commenta


                                  • Re: La Polo che verrà

                                    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                    ...sempre che, accessoriandola a dovere, non venga a costare come una Golf!
                                    ...ed è questo il problema....
                                    Tra DSG, Highline e qualche optional, sul TSI105 sicuramente finirai sui 20/21...
                                    ...

                                    Commenta


                                    • Re: La Polo che verrà

                                      Si, in effetti la paura è quella, pazienza, in quel caso, passerò a lei la mia TSI........
                                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                      Commenta


                                      • Re: La Polo che verrà

                                        E tu pigli una bella GTI... No, Walther?

                                        Comunque, Golf GTI.09, la C2 a 5600km è ancora nuova! Ci mancherebbe che i sedili siano nuovi ancora!
                                        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                        Commenta


                                        • Re: La Polo che verrà

                                          Eh sì fedo, è nuovissima praticamente e sempre ben tenuta!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X