annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova vw polo 6 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova vw polo 6 2017

    Vedrò, sinceramente di modificare l'ordine ho poca voglia... come minimo provocherebbe un ulteriore ritardo.

    Commenta


    • Re: Nuova vw polo 6 2017

      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
      Non vedo il motivo di togliere i sensori di parcheggio dal momento che fanno parte del Tech Pack, quindi elimineresti anche App-Connect, Clima automatico e volante multifunzione in pelle!
      Concordo che il Limestone è un bellissimo colore!
      L’exerior Pack merita veramente tanto per soli 1.000€, come anche ti consiglio di mettere il Cruise Control Adattivo per soli 70€ in più rispetto al Cruise Control normale, perché penso che come arbitro tu faccia tanta strada extraurbana o autostrada...
      Il cruise non lo metterò, in autostradavado solo per mezz'ora / un ora quindi non sarebbe indispensabile..
      Resto in fortedubbio su exterior visto il costo elevato.
      Se dovessi rinunciarvici inserirò bracciolo e fendinebbia.
      Dalle foto che girano online non sembra cambiare di molto il design del faro in se, magari con una buona alogena può fare comunque un discreto lavoro
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova vw polo 6 2017

        Io ero come te, indeciso e più per il no. Oggi ringrazio il venditore che mi ha convinto, cambia molto secondo me

        Commenta


        • Re: Nuova vw polo 6 2017

          Ciao a tutti.
          Ieri sono passato in conce a vedere a che punto eravamo con l' ordine della polo nuova.
          1.0 tsi highline 115cv reef blue.
          Ebbene dalla 45a settimana prevista di produzione (macchina ordinata il 4/10) ora come specifica da 14a settimana (aprile).
          Sono rimasto scioccato. E il bello che ne il venditore ne il servizio cliente sa dare una spiegazione.
          Il venditore dice che e' x il colore che non e ancora andato in produzione. L'assistenza invexe dice che puo' essere perche' alcuni accessori richiesti non sono ancora disponibili (l' abbiano ordinata praticamente full op.) Oppure sono i dash pad colorati che andranno in produzione la 4a settimana. Ma noi avendo preso l' r line interno non erano previsti.
          Qualcuno che l'ha ordinata reef blue sa qualcosa in piu' xel perche' c'e tutto questo ritardo?
          Grazie

          Commenta


          • Re: Nuova vw polo 6 2017

            twinturbo123 Ma scusami: aspetterai altri 4,5 mesi, oltre i 2 già passati ?

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Nuova vw polo 6 2017

              La macchina e' della mia ragazza e la vuole. Si spera che veramente non venga prodotta la 14a settimana. Pero' non riusciamo a capire il perche' di tutto questo ritardo.

              Commenta


              • Re: Nuova vw polo 6 2017

                Possono essere tanti i motovi: ritardi sulla fornitura dei pezzi, over booking degli ordini...etc etc. Se non si ha fretta i mesi non sono un problema, ma 6 mesi per una Polo restano (per me ovvio) una follia.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Nuova vw polo 6 2017

                  Anche la mia dovrebbe essere Highline 115 Cv reef blu, ho sentito ieri il concessionario ma per il momento nessun aggiornamento sempre dalla 49 alla 5 settimana. Ti segnalo solo che loro in concessionaria avevano una comfortline reef blu, quindi non penso che la causa sia il colore. Speriamo bene!
                  Tutto sto tempo non posso aspettare, ci serve un'altra auto.

                  Commenta


                  • Re: Nuova vw polo 6 2017

                    Ti ringrazio x la info. Io infatti a questo punto, penso che il ritardo sia dovuto a qualche optional che abbiamo richiesto al momento dell'ordine fatto pero' il 04/10/17, che magari non è ancora disponibile. Anche se ovviamente, se fosse, nel 2018 un situazione così non dovrebbe esistere.
                    Infatti il sito "la mia vw" è da oltre un mese che segna solo lo step 1.

                    Commenta


                    • Re: Nuova vw polo 6 2017

                      Era successo anche per la Passat. Noi l' abbiamo presa i primi di dicembre a due settimane dal lancio ed è arrivata a febbraio, chi ha fatto l' ordine verso la fine dello stesso mese è arrivata a maggio e che l' ha ordinata a gennaio-febbraio si è visto consegnare l' auto a settembre .
                      Sicuramente i ritardi avevano superato 5 mesi (stiamo parlando di un auto che non farà sicuramente gli stessi numeri della Polo a livello di vendite) e magicamente la situazione si è risolta tornando alla normalità...

                      Qui trovi quella che è successo ...

                      Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                      Commenta


                      • Re: Nuova vw polo 6 2017

                        Originariamente inviato da twinturbo123 Visualizza il messaggio
                        Ti ringrazio x la info. Io infatti a questo punto, penso che il ritardo sia dovuto a qualche optional che abbiamo richiesto al momento dell'ordine fatto pero' il 04/10/17, che magari non è ancora disponibile. Anche se ovviamente, se fosse, nel 2018 un situazione così non dovrebbe esistere.
                        Infatti il sito "la mia vw" è da oltre un mese che segna solo lo step 1.
                        Il blu è entrato in produzione dalla settimana 47 quindi non è quello il problema. Ordinata i primi di ottobre pure io con molti optional ma tutti disponibili subito, unica limitazione la versione highiline (settimana 45 mi pare).
                        Sono pure io in step 1 da oltre un mese, ieri ho cercato notizie e a qyanto pare su un sito spagnolo parlavano di fabbrica chiusa già all epoca in cui lo scrissero (mi pare 18 dicembre) e con riapertura 15 gennaio.
                        A questo punto è chiaro che non è un problema di highline o di optional, per qyalche motivo c'è stata una chiusura dell impianto per un mese, probabilmente una combo ferie/problemi produttivi e tutto si è bloccato
                        Tu che previsione di consegna avevi? Io 20 gennaio

                        Commenta


                        • Re: Nuova vw polo 6 2017

                          Noi invece 31/01.

                          - - - Aggiornato - - -
                          gaspanic82 Ti ricordi che sito era dove davano questa notizia?

                          Commenta


                          • Re: Nuova vw polo 6 2017

                            No, avevo cercato tipo "vw navarra" in notizie su google

                            Commenta


                            • Re: Nuova vw polo 6 2017

                              Ho provato a fare una ricerca...ho trovato solo un articolo del 19/12 che parla di scioperi in fabbrica per via dei contratti di assunzione.

                              Commenta


                              • Re: Nuova vw polo 6 2017

                                Avevo letto anche qualcosa di simile ma poi pure quello sulla riapertura il 15 ed in effetti è l unica spiwgazione logica di questi ritardi...
                                Credo che dal 15 inizieremo a ricevere aggiornamenti sul sito la mia vw (i più fortunati...)

                                Commenta


                                • Re: Nuova vw polo 6 2017

                                  Certo che potrebbero almeno segnalarlo ai concessionari (che però molto probabilmente sanno già e tacciono) così da informare i clienti.. questo comunque spiegherebbe perché io sono fermo allo step 2 dal 22 dicembre
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova vw polo 6 2017

                                    Solo per curiosità, ma dopo quanto ritardo si potrebbe chiedere il l'annullamento del contratto?

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova vw polo 6 2017

                                      Panets Dalla scadenza del contratto, devono passare altri 60 giorni.

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova vw polo 6 2017

                                        Salve a tutti, sto valutando l’acquisto di una polo tgi e avrei alcune domande da porvi.
                                        Qualcuno a foto reali del colore reef blu? Dal sito mi sembra spento mentre in alcune foto che ho visto mi sembra un blu elettrico metallizzato e quindi sono confuso.
                                        Altra cosa la plancia colorata non è ancora disponibile per l’italia?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova vw polo 6 2017

                                          Qualcuno ha sentito notizie a riguardo la produzione, la mia continua figurare dalla 49 alla 5 settimana, ma niente di più.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X