annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rientro GOLF 1.5 TSI per Station Wagon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla fine 18.5 chiavi in mano.
    Valutazione della mia golf 17.4.
    Auto immatricolata il 31 marzo con 60 km.
    Tengo così anche i miei cerchi invernali da 16 con gomme invernali che sulla Passat non montavano.
    Ho firmato.

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • iugin auguri!!!!!!! Poi dovrai presentarcela per bene
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Quando la ritiri?

        Commenta


        • Se trovo un'officina autorizzata per rimuovere il satellitare della golf venerdì ritiro.
          Bella divertente con questo motorino eh.. Tira

          Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Intanto se è concesso carico queste due foto fatte al volo.
            Non capisco come si differenziano visivamente i matrix dai full led boh
            File allegati

            Commenta


            • Sul configuratore Cupra, se metti i matrix, cambia l'immagine di anteprima. Non si capisce granchè comunque

              Commenta


              • Grazie Manuel, ho provato ma effettivamente non si capisce, vorrei esserne sicuro, essendo una km 0 vorrei capire la dotazione precisa. Erwin, seppur abbia pagato, con le Cupra e le seat non ha funzionato, ho speso 25 euro per nulla.

                Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                  Intanto se è concesso carico queste due foto fatte al volo.
                  Non capisco come si differenziano visivamente i matrix dai full led boh
                  Bella aggressiva però!!
                  Complimenti!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    Intanto se è concesso carico queste due foto fatte al volo.
                    Non capisco come si differenziano visivamente i matrix dai full led boh
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Congratulazioni !

                      Commenta


                      • Oggi ho lasciato la golfetta, ad essere sincero mi è dispiaciuto lasciarla lì ma era già in programma il cambio.
                        Primi 100 km con la leon.. Spaesato, Troppi touch, invece alla guida nonostante i 18 e più confortevole della golf. Vedremo come andrà.
                        Devo legarmi il piede sinistro e non spostare la mano verso il cambio che non c'è!
                        Appena la lavo, non l'ho fatta lavare in concessionaria, farò delle foto e la presenterò nel forum!

                        Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Benissimo!!!!
                          dai non vedo l’ora di vedere le foto!!!!!
                          Come ti sembra rispetto là golf?
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Rispetto alla Golf la trovo molto più fluida e guudabile, anche con i 18 è meno spacca schiena anche se si sente qualsiasi imperfezione,è bella confortevole e i sedili molto più avvolgenti. Si sta molto comodi anche dietro e questo era importante.
                            Il motore si sente solo ad alti giri, le differenze con l'altro 1.5 ci sono, non vibra a 2 cilindri e nemmeno ad alte velocità, solo che questa è dsg l'altra manuale, non potrei fare delle considerazioni precise. Mi manca solo il freno motore, ma avendo la guida predittiva sembra esserci.
                            La qualità è inferiore e si vede, ma è ben camuffata da led e pannelli visivamente accattivanti. Sembrano però ben fatte. Ad esempio la plastica esterna che fa da incastro al parabrezza è spartana, il cassetto è tutto in plastica, niente refrigerazione. Manca il cassettino a sinistra del volante.
                            La strumentazione digitale è bella però le manopole del clima sono sempre più immediate. Non preferivo il touch nemmeno nella Passat.
                            Il cockpilot pensavo fosse più personalizzabile, ad esempio nella golf, con la cartina sullo schermo, premendo ok potevo rimpicciolire i quadranti esterni e allargare la mappa. Però visualizza le svolte e le istruzioni di Android auto a destra del quadrante e tiene anche la mappa dell'auto.
                            Il tablet da 12 pollici può visualizzare un unica applicazione o è diviso solo in 3, avrei preferito in due, ma pazienza.
                            Mi spiace che non resta salvato l'ultimo profilo di guida (confort, sport, individual) e spero di riuscire a codificare gli abbaglianti in posizione sempre automatica.
                            Una cosa che non mi piace è non sapere che marcia è inserita, appare solo D oppure S, solo in manuale è possibile visualizzarla.
                            Bello e comodo il baule automatico e Android auto wireless.
                            Oggi pulizia degli interni e vano motore, qui l'amara sorpresa, il refrigerante ha sfiatato e sporcato il cofano, vediamo se ricapita.

                            Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Mi spiace deluderti, ma anche la Golf 8 ha le stesse caratteristiche che citi: plastica sotto parabrezza molto 'cheap', nessun rivestimento nel cassetto lato passeggero che ovviamente non è refrigerato e non c'è nemmeno il cassettino a sx del volante. Forse ha solo in più la mochette nelle tascone delle porte rispetto alla Leon, ma devi confermarmelo, perché non lo so.
                              Per il resto la Leon la reputo sempre un buon prodotto, accattivante e con marchio Cupra anche di più.
                              L'unica cosa che ho sempre notato dalle Leon (Seat) su cui ho viaggiato/guidato è una leggera maggiore rumorosità rispetto alla Golf, ma a livello materiali non mi è mai sembrata inferiore. Mi piacerebbe provare una Cupra, forse hanno curato di più questo aspetto rispetto a Seat.

                              Commenta


                              • Confermo, niente moquette.
                                Questa Cupra è più insonorizzata della mia ex golf 7.5 di cui spesso sembrava di avere i finestrini abbassati.
                                Sulla 8 allora sono andati al risparmio a favore di grandi tablet colorati e led.. Peccato.


                                Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Scusate riprendo questa discussione visto che si è parlato del sito erwin, ho provato dopo aver acquistato l'accesso per 30min a mettere il telaio per conoscere i vari optional ma il sito mi ha dato solo le informazioni principali e mi ha detto che il veicolo è connesso tramite we connect e quindi mettere la modalità officina, sapete qualcosa a riguardo?o eventualmente altri siti che facciano la solita cosa?grazie.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X